Vai al contenuto

Missione impossibile

TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Vi presento la situazione:

HB 8 inusuale, molto molto studiosa e un pò timida. La conosco da 3 anni circa (era nel mio stesso liceo) ma non la vedevo da un annetto. Giovedì vado a ballare e la incontro...stavo un pò brillo...parliamo un pò, lei butta in mezzo un argomento di cui parlavamo spesso al liceo, una 15ina di min poi io mi allontano. Ieri la contatto su MSN, parliamo per un'oretta, lei risponde lentamente ma sembra divertita e presa dai discorsi. Lei dice che anche giovedì prossimo vorrebbe andare allo stesso locale, io le dico che se non ha il passaggio può venire anche con me e i miei amici. Lei dice "ok perfetto". Ora fatte queste premesse torniamo indietro nel tempo. Al liceo per un periodo la vedevo spesso e parlavamo spesso, lei sembrava molto interessata senza però mai sbilanciarsi, io non ci provai più xkè poi conobbi un'altra e finii in LTR. Un mio amico ci ha parlato parecchio in questo periodo, la conosceva poco ma voleva provarci, poi ha rinunciato xkè lei non gli fa capire nnt e sembra fredda alle sue frecciate e mi ha detto "se vuoi provaci tu, la conosci meglio e poi cn me sembra fredda". Ora mettiamola così, lei è timida e può sembrare fredda di carattere...io non l'ho mai vista baciarsi con nessuno ma l'ho vista dare tantissimi pali. La situazione è ai limiti dell'impossibile però vorrei provarci anche per sfizio...sec voi come devo agire ora??

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

In primis hai già commesso l'errorino di dirle se non hai lo strappo ti accompagno io, dico errorino perchè alla fine è una tua ex-conoscente-amica quindi il tuo volerla accompagnare potrebbe essere un atto di semplice cortesia fatto verso una amica di vecchia data. Era meglio se le dicevi se vuoi ti do uno strappo però poi mi devi pagare il tariffario taxy(C&F). Cmq detto questo ( alla fine non è un errore che ti distruggera il set tranquillo), vai tranquillo, appena vedi 2-3 IOI inizia ad provarci seguendo il metodo.

Driti come comportarti è impossibile, ogni dimanica relazionale è diversa caso per caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il fatto del tariffario taxi potrei dirglielo se la accompagnerò davvero, ottima idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Secondo me hai buone chances: devi solo fare lo scatto decisivo, comportandoti da persona forte e protettiva, giocando un po con lei ( C&F) e al tempo stesso metterla in comfort dimostrando di capirla come nessuno prima( Cold reading). Mixare questi ingredienti ti consentirà di andare a segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quella del cold reading è un'ottima idea, ad ogni modo se domani sera al locale ci andrò e verrà anche lei sarà mia, altrimeti glisserò su qualche altro bersaglio e quando mi ricapiterà (non ho assolutamente voglia di applicarmi) ci proverò.

Link al commento
Condividi su altri siti