Vai al contenuto

Certi comportamenti non li capisco....


Messaggi raccomandati

Premetto che questa era una mia one itis (non so se lo sia ancora) ..... vorrei cercare di capire un suo comportamento per me assurdo...

ci siamo frequentati per mesi e io come uno scemoho commesso tutti gli errori possibili...mancava solo che gli facessi un regalo almeno quello non gli ho regalato niente.

Lei in questi mesi se la mettevo alle corde dicendo che io non volevo essere suo amico e me ne sarei andato si incazzava ,non voleva perdermi......mi voleva bene come un fratello mi disse una volta (porca putt....) ..... che ogni volta che passava sotto il mio ufficio guardava per vedere se c'ero.....che se non ero nella sua vita lei sentiva la mai mancanza e menate varie.....

perchè menate sono ....visto che si rifà viva per due giorni di fila ad inizio agosto sotto il mio ufficio....usciamo quell'oretta (lei mi dice "chiamami quando vuoi") ....la sera la inivito ad uscire e "non posso sono gia impegnata".....

era l'ultima possibilità che gli davo.....ormai negli ultimi mesi che ci provavo a farla uscire mi dava sempre buca.....e dato che era l'ultima volta per me decisi che non l'avrei chiamata mai piu'.....

ora sembra che io non esista piu'....indifferenza totale......la vedo passare sotto il mio ufficio e niente ......tranquilla come se non ci fosse nessuno la...(Vi dico che ogni volta che passava si fermava a guardare e salutava oppure mi chiamava ) .....

così una mattina scendo (l'avevo vista passare) la sorpasso e la saluto toccandole i fianchi ....lei era al telefono ma almeno un Ciao!....niente di niente....

cioè è come se tutti quei mesi di frequentazione,di belle parole da parte sua.....ogni cosa ....non fosse successo niente......

non esisto piu'.......

io ora dico.....ok non ti sei innamorata di me perchè ho fatto tutto ciò che si poteva sbagliare con lei.....troppo il bravo ragazzo ecc.....però non posso credere che un anno in cui sono stato nella tua vita e per giunta abbiamo fatto tutte le scuole insieme (stessa classe) ci conosciamo da vent'anni.....come può da un momento all'altro esserci INDIFFERENZA????

io non ho fatto nulla che possa averla minimamente creato qualche dissapore che ne so.......

ma per alcune persone è così facile chiudere relazioni con chi poi hai detto parole così forti (ma che mi rendo conto adesso non valgono niente?????)

ora vorrei solo un consiglio da voi....io ho cambiato scheda al cellulare e lei questo nuovo numero non ce l'ha.......che fare secondo voi...la chiamo per darglielo.......fargli sapere che ho cambiato numero....sono molto combattuto.

007

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Premetto che questa era una mia one itis (non so se lo sia ancora) ..... vorrei cercare di capire un suo comportamento per me assurdo...

ci siamo frequentati per mesi e io come uno scemoho commesso tutti gli errori possibili...mancava solo che gli facessi un regalo almeno quello non gli ho regalato niente.

Lei in questi mesi se la mettevo alle corde dicendo che io non volevo essere suo amico e me ne sarei andato si incazzava ,non voleva perdermi......mi voleva bene come un fratello mi disse una volta (porca putt....) ..... che ogni volta che passava sotto il mio ufficio guardava per vedere se c'ero.....che se non ero nella sua vita lei sentiva la mai mancanza e menate varie.....

perchè menate sono ....visto che si rifà viva per due giorni di fila ad inizio agosto sotto il mio ufficio....usciamo quell'oretta (lei mi dice "chiamami quando vuoi") ....la sera la inivito ad uscire e "non posso sono gia impegnata".....

era l'ultima possibilità che gli davo.....ormai negli ultimi mesi che ci provavo a farla uscire mi dava sempre buca.....e dato che era l'ultima volta per me decisi che non l'avrei chiamata mai piu'.....

ora sembra che io non esista piu'....indifferenza totale......la vedo passare sotto il mio ufficio e niente ......tranquilla come se non ci fosse nessuno la...(Vi dico che ogni volta che passava si fermava a guardare e salutava oppure mi chiamava ) .....

così una mattina scendo (l'avevo vista passare) la sorpasso e la saluto toccandole i fianchi ....lei era al telefono ma almeno un Ciao!....niente di niente....

cioè è come se tutti quei mesi di frequentazione,di belle parole da parte sua.....ogni cosa ....non fosse successo niente......

non esisto piu'.......

io ora dico.....ok non ti sei innamorata di me perchè ho fatto tutto ciò che si poteva sbagliare con lei.....troppo il bravo ragazzo ecc.....però non posso credere che un anno in cui sono stato nella tua vita e per giunta abbiamo fatto tutte le scuole insieme (stessa classe) ci conosciamo da vent'anni.....come può da un momento all'altro esserci INDIFFERENZA????

io non ho fatto nulla che possa averla minimamente creato qualche dissapore che ne so.......

ma per alcune persone è così facile chiudere relazioni con chi poi hai detto parole così forti (ma che mi rendo conto adesso non valgono niente?????)

ora vorrei solo un consiglio da voi....io ho cambiato scheda al cellulare e lei questo nuovo numero non ce l'ha.......che fare secondo voi...la chiamo per darglielo.......fargli sapere che ho cambiato numero....sono molto combattuto.

007

Ma che scherziamo?! Già hai sbagliato a richiedergli di usicre! Ci manca solo che gli vai a dare il nuovo numero di telefono! Hey 007 torna in te ti stai sfondando il frame e stai iniziando a non trovare più la via! Quando lei ti riniziava a cercare, benissimo, continua mia cara aivoglia quanto devi faticare per prendermi! Invece lei ti ha gettato l'amo, e tu hai abboccato al primo colpo! lei lo ha notato subito e sà che lei è nella tua testa! e sarà dura per te farla uscire fuori! Amico mio non dargli il numero di telefono, non farti dare il colpo finale, puoi ancora rimediare. Inizia a giocare di push e pull a tempo LUNGO! Se lei ti viene a salutare nell'ufficio e ti chiede come stai tu rispondi: io tutto bene grazie! ( con sorriso sul volto ) poi gli dici che hai da fare e ti congedi! non la cercare MAI! fai in modo che sia lei a venire da te. Una frase verissima è che in amore vince chi fugge: chi sta fuggendo adesso secondo te ?! ;) A proposito adesso che spero proverai a giocare di push pull e rovesciare la partita, esci esci e ancora esci, con amici, a sargiare, non importa dove o con chi ma esci e svagati! Ultima cosa. Lei sta facendo così anche perchè te non riesci più a farla divertire, rifletti. Hai detto: ho fatto tutto ciò che potevo fare con lei, troppo il bravo ragazzo! Immagino che avrai fatto molte cose, succede 007 non è colpa tua. Ebbene quando stai soprattutto in una LTR devi rispettare sempre e dico SEMPRE gli 11 IDA, se tieni quelli attivi l'hb è impossibile che perda interessa o che vada con altri alpha, perchè tu la esaudisci in tutto e per tutto. Fino adesso ti sei mostrato fin troppo scontato, e un uomo quando è scontato sai che interesse da a una hb ? ......niente!...... Intrigante divertente e seducente è uno degli 11 IDA fondamentali per riuscire nel game LTR! Comunque spero di esserti stato di aiuto, ti prego non le dare il nuovo numero. Non dargli questo premio! Troppi gliene hai già dati! Vai 007 e fagli vedere chi è dei due IL PUA! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Bah da come descrivi la situazione un chiusura con lei in termini sessuali la vedo assai ardua. Quello che posso consigliarti è questo: Se vuoi sentirla perchè speri che si possa concludere qualcosa lascia perdere.. se invece vuoi mantenerti in contatto con lei perchè la reputi una persona importatne della tua vita allora va bene, falle avere il tuo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che scherziamo?! Già hai sbagliato a richiedergli di usicre! Ci manca solo che gli vai a dare il nuovo numero di telefono! Hey 007 torna in te ti stai sfondando il frame e stai iniziando a non trovare più la via! Quando lei ti riniziava a cercare, benissimo, continua mia cara aivoglia quanto devi faticare per prendermi!

mi cercò e mi chiese se potevo accettarla come amica ecco che disse.

Invece lei ti ha gettato l'amo, e tu hai abboccato al primo colpo! lei lo ha notato subito e sà che lei è nella tua testa! e sarà dura per te farla uscire fuori! Amico mio non dargli il numero di telefono, non farti dare il colpo finale, puoi ancora rimediare. Inizia a giocare di push e pull a tempo LUNGO! Se lei ti viene a salutare nell'ufficio e ti chiede come stai tu rispondi: io tutto bene grazie! ( con sorriso sul volto ) poi gli dici che hai da fare e ti congedi!

non credo verrà

non la cercare MAI! fai in modo che sia lei a venire da te. Una frase verissima è che in amore vince chi fugge: chi sta fuggendo adesso secondo te ?! ;)

chi sta fuggendo? LEI? Secondo me me non gliene frega niente non è che sta fuggendo proprio non gliene importa.....

A proposito adesso che spero proverai a giocare di push pull e rovesciare la partita, esci esci e ancora esci, con amici, a sargiare, non importa dove o con chi ma esci e svagati! Ultima cosa. Lei sta facendo così anche perchè te non riesci più a farla divertire, rifletti. Hai detto: ho fatto tutto ciò che potevo fare con lei, troppo il bravo ragazzo! Immagino che avrai fatto molte cose, succede 007 non è colpa tua. Ebbene quando stai soprattutto in una LTR devi rispettare sempre e dico SEMPRE gli 11 IDA

gli 11 IDA? che sono?

, se tieni quelli attivi l'hb è impossibile che perda interessa o che vada con altri alpha, perchè tu la esaudisci in tutto e per tutto. Fino adesso ti sei mostrato fin troppo scontato, e un uomo quando è scontato sai che interesse da a una hb ? ......niente!...... Intrigante divertente e seducente è uno degli 11 IDA fondamentali per riuscire nel game LTR! Comunque spero di esserti stato di aiuto, ti prego non le dare il nuovo numero. Non dargli questo premio! Troppi gliene hai già dati! Vai 007 e fagli vedere chi è dei due IL PUA! ;)

ehehe ognuno ha un punto debole ,e il mio purtroppo è lei (riguardo le donne) ma ora sono davvero stanco e voglio liberarmene il tempo passa ma vivendo in un paesino del cazzo dove lavoro non trovo alternative valide e purtroppo non posso mettermi ad approcciare ogni donna che passa altrimenti l'etichette arrivano subito in un paesino di 4000 anime....

Bah da come descrivi la situazione un chiusura con lei in termini sessuali la vedo assai ardua. Quello che posso consigliarti è questo: Se vuoi sentirla perchè speri che si possa concludere qualcosa lascia perdere.. se invece vuoi mantenerti in contatto con lei perchè la reputi una persona importatne della tua vita allora va bene, falle avere il tuo numero.

ha avuto certi atteggiameti di poco rispetto verso di me (e so benissimo che glieli ho permessi io ma che ce volete fa lo sapete che quando sei in ONE ITIS non capisci niente) e adesso non la sento piu' come la donna piu' importante nella mia vita proprio perchè non mi fido di lei come persona adesso...e forse questo è un bene perchè in qualche modo ha contribuito a smorzare la ONE ITIS.....però questo ennesimo atteggiamento ormai arrivato all'INDIFFERENZA totale mi fa incazzare,non stiamo parlando di una ragazzina ma di una donna di 25 anni.....

io non voglio farmi seghe mentali tanto è inutile.....e capisco che le donne vivono di emozioni (eppure io sono sicuro che con me lei è stata fantasticamente in alcune situazioni ,la vedevo felice e mi disse apertamente che io la facevo stare bene quando era con me ) ma cazzo hai anche un cervello????

e dato che è una ragazza intelligente e non una oca giuliva non posso credere che un giorno mi conosci e il giorno dopo come se non fossi mai esistito....o c'è qualcosa sotto e vuole tenermi a distanza (capite che intendo?) oppure è proprio una che adesso non gliee frega piu' nulla e chiude cosi' da un giorno all'altro relazioni (non LTR ma semplici relazioni interpersonali)......

io con lei ho deciso di chiudere tempo fa ma non vi nascondo che ogni tanto il pensiero di lei me viene ,è una mia sconfitta e purtroppo sono un tipo che non sa perdere e non intendo partecipare con lei che sta con un altro e io a fare la parte dell'amichetto che spera che un giorno....ora lei andrà a fare la specializzazione due anni all'università....si è affittata una casa quindi non starà in paese ...forse verrà solo i fine settimana non lo so.....fa ripetizione ad una scuola privata .....

qui ci vuole una ragazza ma se non mi libero di questa.....non mi sento tranquillo dentro......ho come la sensazione che in un'altra potrei cercare ancora qualcosa di lei e questo mi fa incazzare .....

forse dovrei predermi un lungo periodo in cui non devo pensare alle donne :D ma cercare di creare una rete sociale non nel mio paese dove conosco quasi tutti ma in una cittadina vicino almeno li di anime ce ne sono 20000 .... e nessuno mi conosce... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

007 secondo me questa qui ti sta facendo sbarellare completamente, se vuoi ti posso aiutare ma il primo a fare il passo devi essere te! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Premetto che questa era una mia one itis (non so se lo sia ancora) ..... vorrei cercare di capire un suo comportamento per me assurdo...

Ehm... da quel poco che ho letto dei tuoi commenti mi sembri un tipo parecchio sveglio... "ricordati cosa sei" (cit.)

(lei mi dice "chiamami quando vuoi") ....la sera la inivito ad uscire e "non posso sono gia impegnata"

La sera stessa? Be' mi pare quasi ovvio che abbia rifiutato... IMHO avresti dovuto aspettare almeno qualche giorno, anche per testare se sentiva/notava la tua mancanza.

però non posso credere che un anno in cui sono stato nella tua vita e per giunta abbiamo fatto tutte le scuole insieme (stessa classe) ci conosciamo da vent'anni.....come può da un momento all'altro esserci INDIFFERENZA????

Si può eccome, un mio amico è stato mollato in un batter d'occhio dopo oltre 10 anni: la sua compagna, appena andata fuori per lavoro, ha iniziato a convivere (si, hai letto bene) con un altro.

ora vorrei solo un consiglio da voi....io ho cambiato scheda al cellulare e lei questo nuovo numero non ce l'ha.......che fare secondo voi...la chiamo per darglielo.......fargli sapere che ho cambiato numero....sono molto combattuto.

Già che ti trovi dalle pure i dati della carta di credito ;)

Scherzi a parte, sembri troppo emotivamente coinvolto per prendere decisioni lucide e ragionevoli a riguardo... aspetta qualche giorno che ti passi lo scazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

ci siamo frequentati per mesi e io come uno scemoho commesso tutti gli errori possibili...mancava solo che gli facessi un regalo almeno quello non gli ho regalato niente.

perchè un regalo sarebbe un errore?

007 sei da tempo nel forum, apri i topic nella sezione apposita grazie. spostato in ONE ITIS dove è sacrosanto che una roba del genere stia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... da quel poco che ho letto dei tuoi commenti mi sembri un tipo parecchio sveglio... "ricordati cosa sei" (cit.)

La sera stessa? Be' mi pare quasi ovvio che abbia rifiutato... IMHO avresti dovuto aspettare almeno qualche giorno, anche per testare se sentiva/notava la tua mancanza.

Si può eccome, un mio amico è stato mollato in un batter d'occhio dopo oltre 10 anni: la sua compagna, appena andata fuori per lavoro, ha iniziato a convivere (si, hai letto bene) con un altro.

Già che ti trovi dalle pure i dati della carta di credito ;)

Scherzi a parte, sembri troppo emotivamente coinvolto per prendere decisioni lucide e ragionevoli a riguardo... aspetta qualche giorno che ti passi lo scazzo.

jumpy purtroppo ogni tanto cedo ....è normale.....rimarrà una sconfitta pesante.....ma come ho detto forse non sono in ONE ITIS piu' .....

perchè un regalo sarebbe un errore?

007 sei da tempo nel forum, apri i topic nella sezione apposita grazie. spostato in ONE ITIS dove è sacrosanto che una roba del genere stia.

ragazzi il mio topic era incentrato a capire come si può passare da un giorno all'altro a provare indifferenza verso una persona......... non so nemmeno se sono in ONE ITIS ve l'ho scritto......forse non ci sono piu'....perchè non sento la sua mancanza ne niente e non ho intenzione di ritentare con lei....però l'indifferenza fa comunque male e non capisco come da un giorno all'altro si può essere prima 10 e poi 0. Capisco che le donne vivono di emozioni ma un cervello ce l'hanno no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
non capisco come da un giorno all'altro si può essere prima 10 e poi 0.

Non so risponderti a questa domanda con certezza, posso solo azzartare che secondo la mia ipotesi l'attrazione che lei provava per te era rasente lo 0. Ma è un ipotesi della quale non sono troppo convinto.

Ti posso solo dire che sono situazioni nelle quali siamo passati quasi tutti, che fanno male, fanno girare le scatole, tutto quello che vuoi, ma è andata così.

Se ti va puoi provare questo esercizio per andare avanti:

cancella il suo numero, le sue ultime chiamate, i suoi messaggi e mettici un macigno sopra, se ti capita di incrociarla per strada girati dall'altra parte, per citare il testo di una canzone che adoro ( un pezzo praticamente sconosciuto che però reputo tra le 50 canzoni più belle che abbia mai ascoltato ): "so if i ever see u on the street, i pretend that i didn't see, and turn my face no use to small talk anyway", non parlarle più, non pensarle più, con lei è finita, quando sarai diventato bravo avrai passato tanta di quella strada che neanche ti ricorderai di chi fosse.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so risponderti a questa domanda con certezza, posso solo azzartare che secondo la mia ipotesi l'attrazione che lei provava per te era rasente lo 0. Ma è un ipotesi della quale non sono troppo convinto.

Ti posso solo dire che sono situazioni nelle quali siamo passati quasi tutti, che fanno male, fanno girare le scatole, tutto quello che vuoi, ma è andata così.

Se ti va puoi provare questo esercizio per andare avanti:

cancella il suo numero, le sue ultime chiamate, i suoi messaggi e mettici un macigno sopra, se ti capita di incrociarla per strada girati dall'altra parte, per citare il testo di una canzone che adoro ( un pezzo praticamente sconosciuto che però reputo tra le 50 canzoni più belle che abbia mai ascoltato ): "so if i ever see u on the street, i pretend that i didn't see, and turn my face no use to small talk anyway", non parlarle più, non pensarle più, con lei è finita, quando sarai diventato bravo avrai passato tanta di quella strada che neanche ti ricorderai di chi fosse.

Ste

L'attrazione l'ho vista scemare con il tempo davanti ai miei occhi ma ero talmente tanto preso e coinvolto che ho continuato ad annullarla.....ne sono consapevole....

comunque si ho detto che ho chiuso e in effetti sto gia facendo ciò.....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...