Vai al contenuto

regalo di compleanno

bootsy

Messaggi raccomandati

bootsy

faccio sesso con un'amica da un paio di settimane...la settimana prossima è il suo compleanno...come mi comporto?? le faccio il regalo con tutti gli altri o dovrei farglielo io??

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

No secondo me devi fargli il regalo con gli altri, a meno ke non la vuoi come una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

bootsy

è una cosa che vorrei valutare cn calma...voglio dire le mi prende..ma non so se son pronto x una relazione, non so se lei è pronta anche...e poi magari non vorrei fosse troppo da AFC fare subito un regalo a parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Beh allora un vibratore come regalo è più che gradito :D

ahahahahah sto scherzando bootsy tranquillo :) suggerirei anche io di farlo con gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Fallo con gli altri xkè se lo facessi da solo vorrebbe dire mettersi su un piano diverso (LTR) quindi se per te le cose stanno bene così per ora meglio evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se vuoi farle un regalo a parte senza mandare segnali equivoci, evita i regali "romantici" e opta per qualcosa di utile o spiritoso (che non costi troppo).

Edit:

Esempi di regali romantici: fiori, gioielli, biglietti di auguri affettuosi, libri o dvd sentimentali, qualsiasi regalo "mirato" che ti sia costato tempo ed attenzione (quest'ultima precisazione è inutile perchè se perdi 4 giorni a cercare una cosa di cui ti ha parlato con entusiasmo 2 anni fa, sei già in one-itis).

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di NON spendere molto, e di cercare qualcosa di particolare e originale; non preoccuparti troppo se dovesse piacerle o no.

Tu dovresti sapere se fare un regalo a parte o con altri, attenzione al feedback.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ciò che dicevano gli altri :D La trombamica non è per regali ecc ecc, basta leggere le regole della trombamica :D poi se fate sesso ma vi vedete anche fuori dal contesto ''letto'' è un altro discorso... dovresti spiegarci un pò meglio la situazione ^^

Link al commento
Condividi su altri siti