Vai al contenuto

Donna mooolto confusa...

Secret

Messaggi raccomandati

Cari seduttori,

sentite questa...

Circa tre anni fa ho intrapreso una relazione.. All'inizio tutto fantastico (era la prima storia seria), dopo un anno mi sono stufata, a letto le cose andavano malissimo... Il capodanno appena trascorso mi sono fatta beccare a letto con il suo amico, perfetto playboy che ci provava da mesi, e che ci stava ospitando in montagna.. Ci siamo però fermati ai preliminari...

Comunque sia, il mio ragazzo mi ha perdonata e siamo stati insieme fino a marzo.. Quando io ho conosciuto un altro e l'ho mollato dopo tanti tira e molla.. Ora questo "altro" è il mio ragazzo attuale e le cose vanno alla grande, a letto è fantastico e credo di esserne innamorata..

Allora, qual'è il problema?!

Che ho passato questo weekend in montagna, dove, ubriaca fradicia, ho rincontrato l'amico del mio ex..

Sono finita a letto con un suo amico, con cui c'era stato già qualche sguardo a capodanno...

Il giorno dopo ho messaggiato con l'amico del mio ex tutto il giorno, il quale mi ha fatto intendere che gli avrebbe fatto piacere venire a letto con me.. Purtroppo quella sera mi ha detto "Mi piacerebbe, ma ho la ragazza".. Delusione massima.. Ubriaca persa ho baciato un altro, che non ricordo nemmeno (reggo poco l'alcool icon_biggrin.gif)

Ora mi chiedo: io non mi sento minimamente in colpa nei confronti del mio ragazzo.. Devo mollarlo e divertirmi?

Soprattutto perchè sono passata da una relazione seria a una altrettanto seria.. Forse mi ci vorrebbe un po' di libertà... Al contempo però le cose non vanno male..

Spero ci capiate qualcosa.. La situazione è confusa! huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Cari seduttori,

sentite questa...

Circa tre anni fa ho intrapreso una relazione.. All'inizio tutto fantastico (era la prima storia seria), dopo un anno mi sono stufata, a letto le cose andavano malissimo... Il capodanno appena trascorso mi sono fatta beccare a letto con il suo amico, perfetto playboy che ci provava da mesi, e che ci stava ospitando in montagna.. Ci siamo però fermati ai preliminari...

Comunque sia, il mio ragazzo mi ha perdonata e siamo stati insieme fino a marzo.. Quando io ho conosciuto un altro e l'ho mollato dopo tanti tira e molla.. Ora questo "altro" è il mio ragazzo attuale e le cose vanno alla grande, a letto è fantastico e credo di esserne innamorata..

Allora, qual'è il problema?!

Che ho passato questo weekend in montagna, dove, ubriaca fradicia, ho rincontrato l'amico del mio ex..

Sono finita a letto con un suo amico, con cui c'era stato già qualche sguardo a capodanno...

Il giorno dopo ho messaggiato con l'amico del mio ex tutto il giorno, il quale mi ha fatto intendere che gli avrebbe fatto piacere venire a letto con me.. Purtroppo quella sera mi ha detto "Mi piacerebbe, ma ho la ragazza".. Delusione massima.. Ubriaca persa ho baciato un altro, che non ricordo nemmeno (reggo poco l'alcool icon_biggrin.gif)

Ora mi chiedo: io non mi sento minimamente in colpa nei confronti del mio ragazzo.. Devo mollarlo e divertirmi?

Soprattutto perchè sono passata da una relazione seria a una altrettanto seria.. Forse mi ci vorrebbe un po' di libertà... Al contempo però le cose non vanno male..

Spero ci capiate qualcosa.. La situazione è confusa! huh.gif

Wow è la prima volta che rispondo a una ragazza Pua ;) comunque devo ammettere che beautiful lo batti alla grande eh ! :D

Allora posso dirti che dentro di te vedo molta confusione e incertezza ( passi da uno a un altro molto velocemente ), se volevi fare Puing stai passando molte LTR. Come hai detto te io ti suggerirei un push e pull a tempo indeterminato per sistemare i tuoi pensieri in testa e poi ripartire tranquillamente. Continuando con la confusione aumenti il caos e basta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

In tutto ciò ti sei dimenticata di specificare la cosa più importante... Tu cosa vuoi? .)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se sei di Napoli ti consiglio di divertirti come stai facendo adesso...e magari ti lascio anche il mio numero, divertimento assicurato!

:cool2::p

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei innamorata di questo altrimenti non te passava manco per l'anticamera del cervello di andare a fare sesso con un qualsiasi altro uomo sulla terra........

scusa se te lo dico ma la dai troppo facilmente a destra e a manca....basta poco....ovvio che sei confusa....sembri una ninfomane.....anzi forse lo sei :)

ma sei giovanissima...è normale.....solo cerca di rispettarli i tuoi ragazzi.......un giorno potrebbe ritornarti tutto indietro ....

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

federica

wow complimenti bel modo di comportarsi

dico ma se ti vuoi divertire a destra e a manca con chiunque perche' non te ne stai da sola?

ti metti con una persona solo per umiliarla e tradirla? mah...

squallore allo stato puro....:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalOne

@ Secret:

Intanto complimenti per non nascondere quanto ti piace il sesso, non è da tutte essere così sincere.

Da quello che scrivi non so se tu abbia le idee chiare su cosa è per te una relazione seria; per chiarirtele prova a fare questo esercizio: scrivi su un foglio di carta che caratteristiche (caratteriali e personali) deve avere il tuo ragazzo ideale e quali non deve avere. Dovessi iniziare una nuova relazione, valuta se il ragazzo con cui stai corrisponde all'incirca con la descrizione che ne hai fatto: in questo modo dovresti distinguere meglio se ne sei innamorata o se è una cosa passeggera. Se vedi che non sei innamorata chiudi la relazione, oppure chiarisci con lui la natura del vostro rapporto.

Probabilmente non ti senti pronta per una relazione seria: se è così divertiti ma NON GIOCARE A CUOR LEGGERO CON I SENTIMENTI ALTRUI.

Spero che questo aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Beh, se sei di Napoli ti consiglio di divertirti come stai facendo adesso...e magari ti lascio anche il mio numero, divertimento assicurato!

:cool2::p

:ROTFL: grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Oooooochei :lookaround: ...

Straquoto Taurus.. TU COSA VUOI?

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti