Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Fai quel che ti senti..pensa a te stessa, non agli altri.
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 Credo che le cose vanno spiegate da prima a un ragazzo, del tipo voglio una cosa seria oppure sono una che si vuole divertire:huh:
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 wow complimenti bel modo di comportarsi dico ma se ti vuoi divertire a destra e a manca con chiunque perche' non te ne stai da sola? ti metti con una persona solo per umiliarla e tradirla? mah... squallore allo stato puro.... mi sembra ridicolo essere cosi duri su questo forum ... se avesse voluto farsi giudicare avrebbe parlato con la vicina di casa 80enne ; questo non significa che io condivida però a te dico ... probabilmente stai scoprendo il sesso che è sicuramente una gran bella cosa per cui ora dedicati a sentirti libera di fare quel che al momento desideri cosi capirai quello che davvero vuoi. sicuramente non sei innamorata ... non avresti avuto occhi per altri. buona fortuna
Messaggi raccomandati