Vai al contenuto

Gli 11 IDA ( servono molto! )


The Stig

Messaggi raccomandati

Grande Stig, e grazie di averli postati!

Dopo averli letti li ritengo davvero dei punti fondamentali per un PUA:

pochi passaggi ma fondamentali, sintetici e assimilabili facilmente.

Da scrivere su un post-it ed incollarlo al monitor, per rileggerseli sempre.

Aiuteranno sicuramente molti (compreso me) a diventare seduttori professionisti!

Grazie ancora :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Stig!!

Ho acceso apposta il pc perchè speravo di trovare il post....ottimo.......

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Verissimo. Sono d'accordo con zack, sono fattori che guardano spessissimo le donne.

Grazie ancora per fare da mediatore, Stig.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

Grande, ricorda molto la teoria dei cento punti di taurus

Link al commento
Condividi su altri siti

lollo

Molto interessante, sono punti su cui lavorerò con ogni ragazza!! e poi se queste cose arrivano da Zack.... è una garanzia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

interessante ma nulla di nuovo, non capisco perchè vi sorprendiate cosi, sono cose ovvie che chi frequenta forum come questo dovrebbe avere già improntate in testa! Piuttosto fatti spiegare qualche pattern di pnl per generare attrazione profonda. Hai mai letto il diario del seduttore di Kierkegaard? Ecco fatti spiegare da Zack come creare l'amore spirituale di cui parla il filosofo danese nel suo libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

interessante ma nulla di nuovo, non capisco perchè vi sorprendiate cosi, sono cose ovvie che chi frequenta forum come questo dovrebbe avere già improntate in testa! Piuttosto fatti spiegare qualche pattern di pnl per generare attrazione profonda. Hai mai letto il diario del seduttore di Kierkegaard? Ecco fatti spiegare da Zack come creare l'amore spirituale di cui parla il filosofo danese nel suo libro.

Ma invece di scrivere che sono cose vecchie etc allora perchè non ce lo spieghi te saimon le cose approfondite di PNL siamo qui per imparare, mi pare che dici che sono cose che TUTTI hanno in testa, benissimo perchè non le leggo da nessuna parte ?! perchè non leggo che nessun pua li accentua ?! cosè adesso siamo troppo superiori che iniziamo a togliere regole etc ?!

E soprattutto sai quante storie di ltr ho letto che finivano perchè l'hb si stufava o altre cose, i pua disperati. Ebbene non ho MAI letto nessuno che ha detto: gli 11 IDA. Ragazzi se sapete le cose sono contentissimo che le sapete, ma tenetevele per voi, quì non ci siamo solo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...