Questo è un messaggio popolare. The Stig [Partecipante] 58 Inviato 6 Settembre 2010 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Allora ragazzi. in questi giorni mi sono ritrovato a parlare su msn con più di un Pua di questi fantomatici IDA che sembrano sconosciuti a molti Pua. Oggi Zack li ha tirati in ballo su msn mentre parlava con nonscordarmi e successivamente e sempre in mia presenza li ha spiegati sia a 007 che a Billijoe! Poichè sono importanti e aiutano moltissimo un Pua ho deciso di postarveli quì! Innanzitutto voglio dire che gli 11 IDA servono nel momento stesso in cui approcciamo un hb e durante tutta la durata del game ma non solo...... sono validi anche per le LTR! avete capito bene, chi è in LTR può utilizzare gli 11 IDA per tenere alto l'interesse della vostra hb nei vostri confronti ( e se continuo a sentire tutte queste storie di Pua che vengono lasciati in LTR dalle hb allora diamoci fuoco e spegniamoci con la benzina che facciamo prima ! ). Dunque ve le scrivo come le ha dette Zack. Buona lettura! Gli 11 IDA sono gli 11 interruttori dell'attrazione che ogni Pua ha dentro di se anche se inconsciamente. Ogni volta che noi andiamo a fare un open con una hb i nostri 11 IDA vengono rilevati dall'hb e se usati nel modo corretto attivati. Perchè dico così, perchè i nostri interruttori dell'attrazione funzionano come degli interruttori della luce, e appunto per questo come ho già detto appena facciamo open se l'hb sta al gioco vuol dire che siamo riusciti ad accendere questi interruttori! Attenzione perchè come li possiamo accendere si possono anche spegnere! sta al nostro prestigio tenerli sempre ben accesi! Per andare avanti nel game con un hb dovrete ACCENDERE ALMENO 3 di questi 11 interruttori! Gli 11 IDA sono i seguenti: 1): Essere un leader – Tu parli e gli altri (soprattutto altri uomini) ascoltano. 2): Bell’aspetto – Sei uno che le donne descrivono “bello,” o persino “figo”. Uno a cui fanno i complimenti per l’aspetto, con frasi tipo “bella camicia!”. 3):Salute e forza fisica – Essere in forma. 4):Sicurezza – Muoversi nella vita con fiducia in se stessi, senza paura del giudizio degli altri. 5):Essere felici e indipendenti – Non aver alcun bisogno di fare pressioni alla propria donna o di provare a controllarne il comportamento. 6):Avere altre donne interessate a te – Se una donna sa di dover sconfiggere delle rivali per averti, le sembrerai molto più affascinante. 7): Essere popolari – Avere una grande cerchia di amicizie. 8):Essere interessanti, intriganti, divertenti e seducenti – Essere per lei un sollievo dalla monotonia della vita. 9):Farsi valere – Essere in grado di proteggere chi ti circonda. 10):Farla ridere – Se una donna ride alle tue battute, è psicologicamente impossibile non piacerle. 11):Avere grinta – Essere ambiziosi e coltivare delle passioni. Questi sono gli 11 IDA presenti in noi, come ho detto dobbiamo accenderne almeno 3 per mandare avanti il game. inutile dire che più ne accendi e più l'hb sarà tua! Solitamente quando facciamo open con un hb, gli interruttori che si accendono più spesso sono: 1,2,3,8,10. Questi sono quelli che in un open accendiamo più facilmente, ovviamente possono variare non sono sempre gli stessi, ogni Pua accende più facilmente alcuni più difficilmente degli altri! Gli altri interruttori che non ho citato sono interruttori che si accenderanno più avanti nel inizi una LTR. Si avete capito bene. Troppe volte ho letto: ah la mia hb mi ha lasciata perchè è strana o perchè è stronza o perchè si è stufata. No cari miei non è colpa dell'hb ma è COLPA VOSTRA. Voglio essere spietato, andando avanti nel tempo in una LTR moltissimi Pua dimenticano le cose fondamentali iniziando a desiderare sempre di più l'hb fino a diventare dei zerbini assolutamente monotoni e scassa palle! Ebbene gli 11 IDA servono anche per questo! In una LTR anche se l'hb è vostra continuate a lavorare sugli 11 IDA e a tenerli sempre accesi e vedrete che la vostra hb sarà talmente pazza di voi che tutti gli altri uomini conteranno molto poco! Spero che adesso la faccenda degli 11 IDA vi sia più chiara, e soprattutto per chi è in LTR, consiglio di utilizzarli subito e vedrete che i risultati arriveranno presto! Ovviamente con il passar del tempo e aumentando la vostra conoscenza attiverete ( se fate bene ) questi altri interruttori: 4,5,6,7,9,11 Questo è tutto! Gli 11 IDA sono un grandissimo aiuto sie nei game dei Pua che nelle LTR. Spero che li userete perchè sarebbe da stupidi non usarli. Stig vanhalen, Casanova28, LukeMark e 8 altri ha reagito a questo 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igaF [Staff] 107 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Grande Stig, e grazie di averli postati! Dopo averli letti li ritengo davvero dei punti fondamentali per un PUA: pochi passaggi ma fondamentali, sintetici e assimilabili facilmente. Da scrivere su un post-it ed incollarlo al monitor, per rileggerseli sempre. Aiuteranno sicuramente molti (compreso me) a diventare seduttori professionisti! Grazie ancora :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Bravo Stig!! Ho acceso apposta il pc perchè speravo di trovare il post....ottimo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Verissimo. Sono d'accordo con zack, sono fattori che guardano spessissimo le donne. Grazie ancora per fare da mediatore, Stig. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlcontediMontecristo [Élite] 4 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Grande, ricorda molto la teoria dei cento punti di taurus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaturalOne [Élite] 1 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Bel post, molto interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo [Partecipante] 0 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Molto interessante, sono punti su cui lavorerò con ogni ragazza!! e poi se queste cose arrivano da Zack.... è una garanzia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 interessante ma nulla di nuovo, non capisco perchè vi sorprendiate cosi, sono cose ovvie che chi frequenta forum come questo dovrebbe avere già improntate in testa! Piuttosto fatti spiegare qualche pattern di pnl per generare attrazione profonda. Hai mai letto il diario del seduttore di Kierkegaard? Ecco fatti spiegare da Zack come creare l'amore spirituale di cui parla il filosofo danese nel suo libro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel [Élite] 180 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ottimo post. in effetti sono tutte qualità che un ottimo seduttore deve avere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 interessante ma nulla di nuovo, non capisco perchè vi sorprendiate cosi, sono cose ovvie che chi frequenta forum come questo dovrebbe avere già improntate in testa! Piuttosto fatti spiegare qualche pattern di pnl per generare attrazione profonda. Hai mai letto il diario del seduttore di Kierkegaard? Ecco fatti spiegare da Zack come creare l'amore spirituale di cui parla il filosofo danese nel suo libro. Ma invece di scrivere che sono cose vecchie etc allora perchè non ce lo spieghi te saimon le cose approfondite di PNL siamo qui per imparare, mi pare che dici che sono cose che TUTTI hanno in testa, benissimo perchè non le leggo da nessuna parte ?! perchè non leggo che nessun pua li accentua ?! cosè adesso siamo troppo superiori che iniziamo a togliere regole etc ?! E soprattutto sai quante storie di ltr ho letto che finivano perchè l'hb si stufava o altre cose, i pua disperati. Ebbene non ho MAI letto nessuno che ha detto: gli 11 IDA. Ragazzi se sapete le cose sono contentissimo che le sapete, ma tenetevele per voi, quì non ci siamo solo noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati