Vai al contenuto

Accetta sempre di uscire


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Ragazzi vorrei un parere su come cambiare sta piccola routine:in poche parole io chiedo di uscire alla mia HB e accetta sempre ma lei raramente me lo chiede.

Una volta le ho detto,mettendola sul C/F, che ha paura a chiedermelo per non so quale motivo e lei mi ha riposto che non me lo chiede perchè ha paura che sia impegnato.

Vorrei sapere come gestire questo "picccolo" problema??

Per farvi capire meglio ci sono delle volte che mi chiama su msn o al telefono per chiedermi come sto ma non mi chiede di uscire.........a me sembra strano.

Voi che dite?

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Hai provato la via più semplice?

"mi farebbe molto piacere se anche tu mi chiedessi di uscire qualche volta"

Se è insicura ricordale che, dopotutto, è la tua ragazza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Hai provato la via più semplice?

"mi farebbe molto piacere se anche tu mi chiedessi di uscire qualche volta"

Se è insicura ricordale che, dopotutto, è la tua ragazza. :)

Già fatto sempre la stessa risposta "eh ma penso che hai già impegni" al che una volta le ho detto "bhe rischia,nel caso sono impegnato ;)" hehe.

Allora in questi giorni sto provando una cosa:se lei mi chiama,chiaccheriamo,ed io non propongo mai un'uscita...........prima o poi si sveglierà immagino ;)

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Falle capire che è lei la prima scelta, cioè che se anche tu avessi impegni potresti rimandarli per lei, si sente un po' insicura e dato che è la tua ragazza questa insicurezza devi colmarla tu.

Non so se la tua "tattica" possa essere giusta, perchè potrebbe portarla a ulteriori insicurezze!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quando lei ti dice "ho paura che tu abbia altri impegni" dille "può darsi ma qualsiasi impegno abbia in quel cas sarà rimandato"

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Quando lei ti dice "ho paura che tu abbia altri impegni" dille "può darsi ma qualsiasi impegno abbia in quel cas sarà rimandato"

Quoto e aggiungo un altra cosa: diglielo quando siete faccia a faccia e mentre glielo dici fatti vedere molto sicuro di te, falla coinvolgere dal tuo frame e falla convincere che quello che dici oltre a essere vero è giusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Quando lei ti dice "ho paura che tu abbia altri impegni" dille "può darsi ma qualsiasi impegno abbia in quel cas sarà rimandato"

... è una risposta magnifica e romantica.

Però è anche *molto* impegnativa, attenzione.

C'è chi la usa con la persona sbagliata e si ritrova soggetto ad alcuni ST decisamente sgradevoli (ad esempio la donna che fa il primo passo e ti invita ad uscire *esattamente* la sera in cui hai in programma qualcosa di *veramente* importante per te, o in cui qualcuno a te molto caro ha bisogno, costringendoti così a scelte da cui non si può uscire vincitori).

Le persone così per fortuna sono poche (la ragazza di It's not a big deal sicuramente non farà parte della categoria); se si incontrano meglio imboccare la prima via d'uscita utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Ciao ragazzi ho un aggiornamento da farvi ;).

Una sera mentre facciamo sesso o l'amore dipende hehe, mi dice che si sente a disagio con me perchè lei essendo inesperta ha paura che la molli.

Al momento ho pensato che fosse un mega shit test e le ho risp che con me non deve fare questi giochetti e se volevo mollarla per questo motivo potevo averlo già fatto.

Rimaniamo un po' in silenzio e poi mi chiede di fare pace,lei si giustfica dicendomi che cmq si fa mille paranoie su tutto che ha paura di perdermi ecc.

Facciamo pace e le dico che comunque si deve lasciare andare di più,deve essere più aperta come dialogo e dirmi i suoi pensieri e nel momento in cui lei lo farà lo farò anche io.

E le ho anche detto di non farsi mille paranoie se vuole chiamarmi (mi ha detto che ha paura di disturbarmi se mi chiama).

Ecco io ho un problema:mi chiama solo quando sa che "deve"(ad es:perchè le dico chiamami domani dopo che ho finito la partita) chiamarmi.

Voi direte che è una stupidata ma invece è molto importante perchè se lei non mi chiama anche più di una volta al giorno non si rende conto che mi perde facendo così.

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ecco io ho un problema:mi chiama solo quando sa che "deve" chiamarmi.

Dirle che "deve" chiamarti una volta al giorno? Se si sente troppo a disagio dalle una fascia oraria, così sa che può dall'ora x all'ora y.

Voi direte che è una stupidata ma invece è molto importante perchè se lei non mi chiama anche più di una volta al giorno non si rende conto che mi perde facendo così.

Questo l'hai detto anche a lei, oltre che dirlo a noi? :)

Una piccola nota a margine...

attenzione alle minacce dirette, o indirette, di lasciarla per motivi che non siano più che seri.

Anche se sembra che siano efficaci, sono da usare il meno possibile, soprattutto con le persone insicure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...