Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Carissimi, Rimetto alla vostra attenzione un sito molto interessante, in lingua inglese ovviamente, www.seduceinseconds.com. Mister T è un PUA di origine autraliana, che ha teorizzato un metodo più snello, inuitivo ed efficace nel Pick Up. In sostanza, tutto ruota intorno a 4 principi ( counter intruitivness, Push and Pull, Indifference and Playfulness). secondo me, ad una prima lettura è molto interessante perchè si basa sulla semplificazione delle tecniche. sono curioso di sentire anche i vostri commenti. Sarge on! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Carissimi, Rimetto alla vostra attenzione un sito molto interessante, in lingua inglese ovviamente, www.seduceinseconds.com. Mister T è un PUA di origine autraliana, che ha teorizzato un metodo più snello, inuitivo ed efficace nel Pick Up. In sostanza, tutto ruota intorno a 4 principi ( counter intruitivness, Push and Pull, Indifference and Playfulness). secondo me, ad una prima lettura è molto interessante perchè si basa sulla semplificazione delle tecniche. sono curioso di sentire anche i vostri commenti. Sarge on! Il suo video fantastico in cui isola un 2set per strada e bacia questa hb (mentre l'amica se ne è andata affanculo) in 10 minuti è stato dimostrato essere un fake. Questo mi basta Quanto al "metodo", non è certo nulla di nuovo e rivoluzionario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Io credo invece che questo signore la sappia molto lunga in tema di seduzione.. Il solo fatto di semplificare il percorso di un Pick Up lo pone come una delle recenti novità più interessanti in materia. Poi, come ho sempre detto, sta a noi Pua italici adattare certe tecniche nate in una realtà ben differente come quella americana o anglosassone in genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kegita [Élite] 11 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Io credo invece che questo signore la sappia molto lunga in tema di seduzione.. Il solo fatto di semplificare il percorso di un Pick Up lo pone come una delle recenti novità più interessanti in materia. Poi, come ho sempre detto, sta a noi Pua italici adattare certe tecniche nate in una realtà ben differente come quella americana o anglosassone in genere Ho guardato 5 minuti scarsi il sito,soprattutto i video. Non ho letto bene il suo materiale,anche perchè mi sembra sia a pagamento,ma dei video fatti come quelli io diffido sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 secondo la mia opinione, questi fantomatici guru stanno venendo fuori come funghi da tutte le parti. ognuno ha il suo metodo e lo spaccia in giro per denaro. io sono dell'idea che il metodo esatto non esista, il metodo esatto siete soltanto voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 secondo la mia opinione, questi fantomatici guru stanno venendo fuori come funghi da tutte le parti. ognuno ha il suo metodo e lo spaccia in giro per denaro. io sono dell'idea che il metodo esatto non esista, il metodo esatto siete soltanto voi. Io non minimizzerei il contributo che possiamo attingere da coloro i quali condividono la nostra stessa passione per il mondo della seduzione. Esistono, è vero svariati ciarlatani, tuttavia questo mi sembra uno che sa il fatto suo ed ha avuto la grande capacità di sintetizzare e schematizzare, in modo semplice e chiaro, le varie fasi del Pick Up. Secondo me è tra i migliori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Io non minimizzerei il contributo che possiamo attingere da coloro i quali condividono la nostra stessa passione per il mondo della seduzione. Esistono, è vero svariati ciarlatani, tuttavia questo mi sembra uno che sa il fatto suo ed ha avuto la grande capacità di sintetizzare e schematizzare, in modo semplice e chiaro, le varie fasi del Pick Up. Secondo me è tra i migliori.... Visto che quello che lui scrive è quello che penso anche io lo prendo come un complimento Scherzi a parte, non ho visto il sito in questione, ma mi stanno antipatiche le tecniche, le regole da seguire ecc, tutte seghe mentali inutili (o meglio, giusto leggerle una volta ma che finisca lì). Proprio ieri ho prestato il MM ad un amico con la premessa "90 pagine su 100 sono boiate inutili, altre 8 seghe mentali ancora più inutili, letto questo libro fanne un super riassunto che non sia più lungo di mezza paginetta. Ecco quanto devi imparare da questo libro". Penso che sia la nuova tendenza dei corsi di seduzione: si è passati dal corso di tale psicologo che ti costa l'ira diddio, al corso di tale pua che si dice essere il migliore del mondo, e ti costa l'ira diddio. Poi non ti so dire se il tizio in questione sia un ciarlatano e nemmeno mi interessa, volevo soltanto esprimere questo mio pensiero. Ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Visto che quello che lui scrive è quello che penso anche io lo prendo come un complimento Scherzi a parte, non ho visto il sito in questione, ma mi stanno antipatiche le tecniche, le regole da seguire ecc, tutte seghe mentali inutili (o meglio, giusto leggerle una volta ma che finisca lì). Proprio ieri ho prestato il MM ad un amico con la premessa "90 pagine su 100 sono boiate inutili, altre 8 seghe mentali ancora più inutili, letto questo libro fanne un super riassunto che non sia più lungo di mezza paginetta. Ecco quanto devi imparare da questo libro". Penso che sia la nuova tendenza dei corsi di seduzione: si è passati dal corso di tale psicologo che ti costa l'ira diddio, al corso di tale pua che si dice essere il migliore del mondo, e ti costa l'ira diddio. Poi non ti so dire se il tizio in questione sia un ciarlatano e nemmeno mi interessa, volevo soltanto esprimere questo mio pensiero. Ste Credo che invece le tecniche siano fondamentali per costruire un game vincente e solido. Poi, l'obiettivo comune è interiorizzarle e farle diventare nel tempo parte della nostra identità, ma, se bastasse solo uscire e fare pratica senza seguire alcuna regola, a che servirebbero questo forum e tutti i contributi su questa bellissima disciplina? A volte mi chiedo seriamente, se non credi nell'efficacia delle tecniche di seduzione, che ci vieni a fare qui dentro....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kegita [Élite] 11 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Credo che invece le tecniche siano fondamentali per costruire un game vincente e solido. Poi, l'obiettivo comune è interiorizzarle e farle diventare nel tempo parte della nostra identità, ma, se bastasse solo uscire e fare pratica senza seguire alcuna regola, a che servirebbero questo forum e tutti i contributi su questa bellissima disciplina? Anche io la penso così......Ma di questo qua australiano,hai qualche materiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Anche io la penso così......Ma di questo qua australiano,hai qualche materiale? Se vai sul suo sito www.seduceinseconds.com e leggi tutti i suoi post spiega abbastanza chiaramente la sua " tecnica" ed il 4 principi guida. E' davvero interessante; ovviamente è tutto in inglese, ma ne vale veramente la pena. Sarge on! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati