Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PokerSte
Inviato

Credo che invece le tecniche siano fondamentali per costruire un game vincente e solido. Poi, l'obiettivo comune è interiorizzarle e farle diventare nel tempo parte della nostra identità, ma, se bastasse solo uscire e fare pratica senza seguire alcuna regola, a che servirebbero questo forum e tutti i contributi su questa bellissima disciplina?

A volte mi chiedo seriamente, se non credi nell'efficacia delle tecniche di seduzione, che ci vieni a fare qui dentro.......

Non so se mi sono spiegato male io, se non hai capito o se non vuoi capire.

Non "vengo" qua dentro. Qua dentro "sono parte dello staff", perchè credo nello spirito di questa community. Purtroppo però quello che ritengo sia il litemotiv di questa comunità, viene recepito da forse il 10% degli utenti, mentre gli altri cercano soltanto (fallendo) un modo facile per rimorchiare.

Le tecniche vanno lette tanto per sapere che esistono, ma il 90% del lavoro deve avvenire su noi stessi, vedi ---> miglioramento personale.

A che serve imparare ad aprire in questo modo, piazzarci un neg, un cerchio aperto, una capriola e dieci flessioni; se quando lo fai lo fai per fare qualcosa che hai letto? Come dici tu le tecniche vanno interiorizzate, ma sono un altra cosa rispetto all'inner game, ed è questo a fare il 90% dell'opera.

Meglio di così non te la posso spiegare pensala come vuoi.

Inviato

ho guardato i video di questo PUA "T": mi è piaciuto molto nella Rambla di Barcellona dove ferma due ragazze olandesi, atteggiamento c&f molto divertente, ma di fatto non conclude nulla; gli altri filmati invece mi convincono poco...

Agent76
Inviato

Riassumendo, il suo metodo consiste nell'utilizzo di quattro ingredienti fondamentali per creare attrazione: la counter intuitivness, come lui la chiama, e' fondamentale nell'opener ma può essere utilizzata anche nelle fasi successive, e' in sostanza la capacita di fare e dire cose che l'hb non si aspetta in quel preciso momento o in quella specifica situazione, andando contro gli schemi abituali degli approcci, quindi generando imprevedibilità

il Push and Pull lo conosciamo bene, l'ha teorizzato Swingcat ed anche T lo applica seguendo lo stesso principio, alternando negs a fasi di deciso avvicinamento all'hb, senza pero sembrare needy. E' qui che entra in gioco il terzo principio, la indifference, che può essere parte della fase di push ma anche un togliere sempre improvvisamente ( counter intuitivness) pressione all'hb, come anche subcomunicare che non pendiamo assolutamente dalle sue labbra e che ne possiamo avere quante ne vogliamo .

L'ultimo principio e' quello che T definisce Playfulness, che io vedo molto simile al C&F di Deangelo, la giocosità, l'ironia volta a prendere in giro l'hb...

Ecco tutto, aspetto ulteriori commenti dopo questo approfondimento

federica
Inviato (modificato)

questo non e' un PUA, e' un "pacco" come si suol dire.....:D

in questa webpage se ne ha la prova.... www.puawatchdog.com

il tipo in questione ha girato i video con ragazze si sua conoscenza....ex compagne di classe e simili

come ho gia' scritto...diffidare sempre di cio' che si vede in video (internet o tv poco cambia)

Modificato da federica
Agent76
Inviato

Posso anche accettare il fatto che i video siano un po artefatti x scopi commerciali, e questo non sarebbe positivo, tuttavia ritengo i suoi suggerimenti molto utili e pertinenti. Sta ad ognuno di noi captare al meglio ogni contributo derivante da questo variegato molto.

TheItalianBull
Inviato

Ma infatti io dei video non mi fido mai e poi mai, sono fatti solo a scopo commerciale...però alla fine da ogni cosa che ci viene proposta potrebbe uscire qualcosa di buono