Vai al contenuto

PnL - La mia Storiella con help


sprev

Messaggi raccomandati

sprev

Ciao a tutti, questo è il mio primo post,

mi sono avvicinato scientificamente al magico mondo della seduzione 'ragionata'

solo da qualche settimana dopo aver casualmente visitato un sito in cui si parlava di PNL.

Dopo qualche giorno mi ero spupazzato tutto quello che ero riuscito a trovare in ITA piu' qualche altro libro in lingua originale tipo RWS ( lo cito xkè aldilà di quanto possa essere valido o meno mi è piaciuto molto il modo in cui è scritto, molto scorrevole e simpatico nonchè istruttivo ). Confesso che su questo forum ho dovuto approfondire molto soprattutto xkè all'inizio le sigle e gli acronimi erano incomprensibili x me, è un ottimo metodo x costringere a leggere le faq :) .

Mi permettete di raccontarvi della mia prima volta? Questo post vale anche come ringraziamento a tutti voi,ci tengo a farvi sapere che mentre sciorinavo pattern in pieno delirio da onnipotenza, intrecciavo push-pulling e lasciavo pendere degli Open Loop mi sono divertito da bestia,xkè hanno funzionato ( forse ? ) in un modo che nn mi aspettavo, davvero grazie.

Lei è un hb8 24 anni (io 32),la conosco da 2 anni,cioè da quando è stata assunta nell'azienda dove lavoro,all'epoca ero fidanzato e lei già dopo qualche giorno mi fece capire di essere molto interessata a me,la cosa nn continuò più di tanto anche xkè ci vedevamo soltanto nelle pause in stile 'camera cafè' e nn le ho mai chiesto di uscire,tanto che dopo qualche mese che non la vedevo ha ritenuto subito opportuno farmi sapere che si era fidanzata.

E proprio qualche giorno dopo io mi sono definitivamente lasciato con la mia ragazza, naturalmente ho cominciato subito a saggiare il terreno con lei ed effettivamente nonostante il suo fresco fidanzamento ho ricevuto qualche feedback positivo,e son finito giorni dopo persino a mandarle dei fiori x il suo compleanno, regararle di tanto in tanto qualche cd (lei ricambiava coi suoi), fino a farle una dichiarazione old-style che lei ha, in maniera veramente gentile ma decisa, apprezzato ma respinto,ma visto che questi son segnali di zerbinamento,qualche giorno dopo ci ho provato con una sua collega,è andata bene,mi son fatto una storia che è durata fino a questo Giugno.

E arriviamo finalmente a bomba, ai primi di agosto,erudito di PNL e ammennicoli vari arrivo un po' prima al lavoro e la trovo seduta su una panchina ad aspettare,cavia migliore nn avrei potuto trovare,mi siedo con lei,comincio a rispecchiarla,ad entrare in rapport con lei,funziona abbastanza bene,un paio di domande esplorative e appena mi accorgo che sono riuscito a creare un buon legame con lei la saluto e vado via.

La rivedo alla pausa pranzo e dopo un paio di frivolezze comincia a parlarmi del suo ragazzo,nn si vedono molto spesso xkè sta lavorando fuori,intravedo una crepa,voce calda,mi avvicino,rapport e butto li un paio di pattern stile 'il tuo ragazzo nn ti tratta come meriti dovresti cercarti qualcuno che ti rispetti', mi meraviglio del fatto che nn mi ha interrotto una volta mentre le recito il mio monologo,nuovo eject.

Settimana scorsa,all'uscita del lavoro,la rivedo di nuovo,nera d'umore e di sole,subito attacca col suo ragazzo e mi fa leggere i suoi sms,continua a litigare con il ragazzo,tra l'altro i msg del suo BF son scritti abbastanza bene,o almeno li reputo tali,push inconsapevoli del tipo 'ho delle regole con le mie donne tu nn le stai rispettando e vai in giro a sbaciucchiare gli altri' e pull del piu' classico ' sei una ragazza che amo ancora ', si intrattiene ancora un attimo con me, allora vado nell'ordine con un altro pattern ammazza-bf e poi sullo stile 'bambina interiore' e qui mi sono spaventato xkè, giuro che nn me l'aspettavo, o sarò stato particolarmente bravo :), mentre le parlo si lascia accarezzare le spalle,poi comincio col collo e concludo il pattern accarezzandole il viso, le faccio immaginare un bacio, quello in cui si prova quella strana sensazione di dolce formicolio proprio in fondo alla schiena, no, mi corregge lei, lei lo prova,mi prende la mano e me la mette sullo sterno,qui,e sul piu' bello arriva il suo pullmann,(cazzzooooooo che culo!!!!!), è andata via caldissima e saltellando allegramente come una bambina giuro, tanto che ho scherzato avviandomi verso l'auto anche io balzellando!!!! Ammetto che appena è andata via ho tirato un sospiro di sollievo, cazzo è successo? nn mi aspettavo mica una reazione cosi forte.

3 giorni fa,pare che nn vuole piu' uscire col suo BF,si sono scritti solo altri sms; ' mi fai il grattino come l'ultima volta? ', mi fa!??? il grattino???

nn mi pare mica di averti fatto il grattino l'ultima volta,eri eccitata come una gatta in calore!!

ok te lo faccio( le massaggio un po' il collo), altra conversazione con pattern vari,siamo in ufficio, nn posso provare a fare altro,prende il mio cellulare,glielo tolgo dalle mani,nn provarci nemmeno a ravanare nel mio cell.eject.

l'altro ieri: mi ha portato le foto di qualche anno fa quando pesava 25 chili in + (giuro), il tempo di rivederle e purtroppo dev tornare subito in ufficio che in questi giorni abbiamo molto lavoro.

ieri,per 2 volte mi è bastato solo passare davanti al suo ufficio, senza neanche chiamarla che mi ha seguito,

ma una volta uscita aveva una faccia cadaverica, sono scoglionata nn ho voglia di uscire, stasera vado a letto presto, ogni mio tentativo di schiodarla da questo stato mentale è stato respinto con perdite.

oggi,come ieri,solo che le ho dedicato meno tempo.

Mi chiedo, normalmente mi sarei comportato cosi: una cosa del tipo 'vuoi uscire stasera che l' f-close tarda ad arrivare?' 'no' 'vaff....ulo allora'.

Ora,se non ci foste stati voi probabilmente nn sarei arrivato a questo punto quindi adesso mi direte come continuare visto che il mio obbiettivo nelle nostre conversazioni di 'lavoro' è solo ottenere di uscire con lei in un 1vs1 dato che nn posso fare altro :) .

Il suo cellulare l'ho già ottenuto ma nn voglio chiamare visto che ho la possibilità di interagire direttamente,

cosa mi consigliate?

mi sento ancora un po' inesperto a cambiare on-the-fly pattern o rout appropriate al momento emozionale in corso, mi sento come ad un punto morto credo,nn sono sicuro su cosa fare leva, infatti anche su questo vorrei la vostra opinione.

Considerate inoltre che la tipa con cui mi sono fatto la storia una hb7blondie si sta rifacendo sotto in questi giorni e lei se n'e' accorta.

ok ho scritto di getto,spero sia comprensibile, e sono andato lungo,scusate x la lunghezza del post e grazie a tutti di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Bel report, molto chiaro e ben scritto.

IMO stai andando bene, benissimo. Solo hai due limiti da superare:

1. pensare che il tempo ti sia nemico

2. pensare di dover vincere il premio ad ogni costo... (dimmi, chi è il premio?)

1. Il tempo non ti è nemico, solo la fretta e l'ansia.

Lei chiede tempo, che le interessi è molto chiaro, daglielo.

E in questo applica la scarsità: ti tiene lontano? ok, allora fatti i cazzi tuoi per un pò... non fare più mosse nella sua direzione, lei si accorgerà che qualcosa le manca (in questo la pnl ha già fatto il suo dovere) e ti verrà a cercare. Uscirà da sola dal suo umore nero per essere più carina con te. Ma... Perché lo farà?

... e qui passiamo al punto 2. Sei tu il premio, ricordi? ;)

Tu non devi vincere la sua attenzione, ma lei la tua.

Hai creato rapport, attrazione, BT. Più di così che vuoi?

Hai acquisito molto valore hai suoi occhi. ok.

Adesso dalle tempo di percepire la tua assenza.

Pensa se un negoziante ti offrisse un prodotto bellissimo, fantastico, e ti dicesse che vuole e venderlo proprio a te. Tu allora ti prendi due minuti per pensarci e mentre ci pensi lui insiste: comparlo, compralo, compralo, compralo!!!

Sai che succede? che tu ti insospettisci e pensi "perché insiste tanto, non è che c'è l'inculata?"

Hai mostrato la tua merce, le hai dato un valore chairo. lei adesso ci sta pensando. Ti ha fatto capire che vuole tempo.

Daglielo, pensa dentro di te "Ah, è così? ok, allora ti dimostro come sono bravo a farmi i cazzi miei!" E non cagarla. Fai altro. (NB: non vuol dire trattala male, no! Vuol dire non cercarla, non toccarla, non essere carino. Salutala, ma senza darle a vedere che ti interessa. Parlale, ma con un po' di distacco. Interrompila, falle capire che non è poi così importante, ma sempre al limite con la dolcezza. Confondila.

Se le stai dietro, se fai pressione, perdi valore... "ma sto qui, tanto figo e sexy, non ha nessun altra donna da spupazzarsi? non è che è un pacco???"

Quindi:

1. il tempo è tuo alleato. Gestiscilo, giocaci, sii rilassato. Frequenta altre donne, distraiti. Lei intanto si renderà conto che tu non la stai aspettando, che non le fai pressione, che sparisci e la caghi un pò meno, e penserà...

2. ... "chissà quante donne gli stanno dietro, è così bravo a usare le parole, è così sexy, se non voglio perderlo devo darmi una mossa e sedurlo" e ti darà valore su valore e capirà che sei tu il premio, che tu vali più di lei, che non la corteggi perché non ti metti a 90 per una donna, sei troppo figo per zerbinarti. Così, un giorno dei prossimi, tra una settimana o un mese, ti farà un grattino sul collo e ti dirà "ma poi, perché non siamo più usciti insieme?"

e via con lo show!

JDF

PS: naturalmente tutto questo potrebbe essere sbagliato... Il consiglio è mio, il rischio è tuo! ;) Avanti un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

sprev

Ciao e grazie x la risposta,

prima di postarvi altri dubbi :)

mi chiedevo... sei sicuro che il tempo giochi completamente a mio favore?

voglio dire, c''e' sempre il suo BF dall'altra parte, sono sicuro anche io d'aver guadagnato punti e d'averla perlomeno portato nel limbo, d'aver messo ben più di un piede nella porta.

Non pensi che il confine sia ancora labile?

L'alternativa sarebbe affondare il colpo cercando di tirarla completamente dalla mia parte, non so come sta agendo il suo BF e questo mi tiene un po' alle corde accidenti.

E' poi cosi' importante cosa stia facendo il suo BF?

Quanto vi fate influenzare dalla presenza comunque passiva di un altro pretendente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...