Vai al contenuto

Vorrei un vostro consiglio..

helker

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei una vostra opinione..

vi racconto un pò come sono andati i fatti con questa HB (giusto per capire meglio)

1 anno fa precisamente ad agosto se non erro, mi sentivo con una amica di mia sorella, questa mi piaceva,... alloa ci lavorai sopra per una settimana circa (premetto che allora non conoscevo nessuna tecnica e non sapevo l'esistenza di questo fantastico forum!, quindi facevo a modo mio, senza una regola precisa o una tecnica da seguire, della serie o la va o la spacca!xD)

in pratica mi sono sentito tramite sms per qualche giorno.

E un bel dì, mi manda un sms dicendo se avevo da fare a pomeriggio perchè a lei mancava internet e doveva venire a casa mia per "guardare l'email"

io naturalmete dissi che ero libero..

il pomeriggio suona alla porta e le apro, navigando un po su internet passò un oretta... poi iniziai a fare battute con doppi sensi, ad un tratto me la trovai sopra che mi stava baciando... cosi per un 5 min...

poi disse(visto che eravano su una sedia) "guarda io qui sto male... andiamo in un posto più comodo!!"

io risposi:"e bhè certo"... (come potevo non rifiutare???!!!)

da li ci spostammo in camera da letto dove ci baciammo un'altro po.. poi ad un tratto si fermò e mi disse:

"guarda non voglio farlo perchè ieri l'ho fattto col mio ragazzo e mi fa male"

io:" a bhe.. allora.. (non sapevo cosa rispondere... ero in evidente difficoltà..)

cmq.. è passato un anno e oggi me la ritrovo in casa a pranzare di fianco a me con mia sorella.

secondo voi cosa protrei fare per "riallacciare" il rapporto e provare così qualche tecnica??

Modificato da helker
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Guarda secondo me dovremmo pensarla tutti in questo modo: o la va o la spacca in modo tale che nel game tutti diamo il meglio di noi stessi e dopo comunque vada non abbiamo rimpianti ;)

ahahahaah ammetto fortissimo il pezzo che te la ritrovi sopra di te a pomiciare :D

Guarda semplicemente, fai come hai la prima volta, gli sei piaciuto per quello che sei, rimanici. Ovviamente usa CeF come in passato, mostra un frame alto, molta autoconvinzione in quello che fai, successivamente usa anche Kino, e se ti ripresenta la situazione che non vuole scopare, o fai come il metodo mystery che te ne vai dal letto e inizi a fare altre cose non dando più importanza a lei ( sinceramente non mi piace molto ) oppure digli semplicemente: neanche io! ovviamente dopo quello continua a baciarla e stimola con Kino tutte le parti del corpo che aumentalo la voglia sessuale! Aggiornaci presto! Ricorda sempre: Autoconvinzione in quello che fai!

Stig ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è solo uno... non ho la faccia tosta di mandarle un mess.. che le dico??

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

ma che tecnica.. la tizia e' sveglia.. e' venuta a casa tua e ha fatto tutto lei.

consiglio una bella manata sul culo la prox volta che la vedi.. giusto per far capire che non hai perso interesse.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

seh!... cosi mi riempi di mazzate.. ha un bel carattere e se t deve dire qualcosa lo fa senza problemi .. appunto sono in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Fai come se ripartissi da zero, kino, comfort etc. trova di nuovo il kiss close e poi dille "Ora scommetto che non ti fa male"

Link al commento
Condividi su altri siti