F r a n z [Partecipante] 1 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Penso che una delle domande principali quando si individua una HB sia proprio questa: come faccio a passare da "il conoscente con cui sta parlando" a "il figo a cui vuole stracciare la camicia"? Leggendo in giro si leggono trucchetti per aumentare l'attrazione, eccetera. Si parla di Kino, Ec, Neg... ma il tutto è un po'sparso e confuso. Potreste racchiudere il tutto in un piccolo post in cui illustrate le "Basi" dell'attrazione inziale con la quale si gettano le basi per il #close finale? Credo che possa essere utile a tutti gli aspiranti PUA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Bella domanda e post intelligente. In sintesi, per creare attrazione , oltre ai paraverbali EC e kino che devono accompagnare ogni fase dell'interazione ( fondamentale la kino escalation dal tocco casuale, alla spalla, alla mano, all'abbraccio, al viso....), come ho già più volte espresso esistono 3 ingredienti fondamentali per creare attrazione, che sono il Dominio, l'Intrigo e la Sfida. semplificando ancora il tutto, si può ridurre gli interruttori di attrazione in dominance and flirting. Dominance: controllo, decisione, imperturbabilità, subcomunicazione di leadership e protezione, occupazione fisica di spazio, refrattarietà agli agenti esterni, superamento degli shit test, in una parola Alpha. Flirting: Open loops, Negs, atteggiamento C&F, Push and Pull, qualificazione e sfida, cold reading, role playing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati