Vai al contenuto

Alternative al kino!


Revolution#9

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Dunque, come scritto tempo fa nel mio primo post di presentazione, sono disabile, ma un disabile proprio di quelli tosti, e capirete il perchè :-P

Da tempo continuo a chiedermi... ma come capista deve farlo 'sto kino chi ha le braccia paralizzate e a stento muove qualche dito?! :look:

Come sopperire a questa grave mancanza? da quel che ho imparato questo passo riveste una particolare importanza nei vari stati nella seduzione.

Dovrei escogitare un metodo per indurre le HBs a praticare loro del kino... magari approfittandone della loro ignoranza, nel senso che di solito si suppone che un disabile manchi di sensibilità agli arti e un po' in tutto il corpo, pur considerando che non è il mio caso dato che non sono affetto da nessun tipo di lesione spinale e quindi ho una perfetta sensibilità; e spesso mi è capitata la classica domanda "lo senti quando ti toccano?"... ed io da perfetto fesso le rassicuravo! ma il fatto più eclatante mi capitò con la mia colf (hb 7.5 trentenne divorziata) la quale mi chiese sfacciatamente "hai l'erezione?"... e faceva di tutto per provocarmi (della serie: portava dei vestitini cortissimi e a volte si chinava per spolverare in basso proprio dove ero io, e con sorriso malizioso mi chiamava vouyer... oppure mentre mi dava da mangiare faceva un assaggino col dito mettendoselo in bocca, per poi leccarsi le labbra.. il tutto languidamente, mentre mi fissava... minchia!!:ehm:)! bestia, non potevi dirle di testare con mano??? :mad: peccato che rimase solo un mese. Si notava che ero un AFC, eh? :cool:

Cmq ritornando in tema, per sopperire al kino mi era stato consigliato (niente meno dal mitico Jazz) di vomitare a più non posso storielle, routines, giochi, ecc; ma c'è un leggerissimo intoppo... non ho una voce chiarissima, fluida e costante, considerando che sto attaccato ad un respiratore 24/24h e spesso le signorine mi guardano come se parlassi in Aramaico!

Ahahahah ragazzi, ma lo vedete che razza di PUA esistono? mi sa che devo dedicarmi ad aspirazioni meno impegnative :D vabè, mi consola che alla tenera età di 23 anni almeno un bacio con slinguazzata :*close: l'ho ottenuto :metal:

Spero che qualcuno leggendo il mio post si scrolli di dosso certe seghe mentali e agisca, invito rivolto agli AFC!!! :)

Ragazzi, per il resto che dire? mi eccita sempre tantissimo leggere i vostri successi, e come riuscite a stanare le piccole e indifese HBs Applauso Applauso Applauso e tutto ciò infonde carica per affrontare al meglio le "battaglie"!

Ciau! rispondete numerosi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò di cui tu parli è il cosiddetto Reverse Kino, una tecnica che stavo mettendo a punto un bel po di tempo fa per portare l'HB di turno a fare kino su di noi..

in ogni caso...sarei curioso di sapere dove vivi e se è possibile in qualche modo vedersi e sargiare insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Da queste parti tutti cercano di uscire dallo stato di AFC e diventare dei fottuti vincenti... Tu, con i coglioni che ti ritrovi, un vincente lo sei già! Applauso

Hai ragione, serva di lezione a chi non si sente in frame perché c'ha un brufolo sul naso o i capelli scompigliati (mi riferisco a una persona precisa ;)) o a chi, come me, si lascia sfuggire le occasioni migliori perché "non sa cosa dire" :(.

Per quel che chiedi, non ho molte idee. Non ho mai dovuto ragionare da disabile, fortunatamente, e certi problemi me li hai posti tu per la prima volta. Forse è esattamente il caso di mettere in campo pnl e "trucchetti" vari e non c'è maestro migliore di ara ;). Cmq ci penso e ti dico.

Hai molte cose da insegnare a tutti quanti!

Spero che continuerai a partecipare.

Intanto grazie, un grazie sentitissimo! :metal:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ciau! rispondete numerosi :-P

Io un'idea ce l'avrei, ma magari è una cazzata...

dato che loro devono fare kino su di te, e tu sei impossibilitato, potresti chiedere all'HB di turno se ti gratta da qualche parte perchè ti prude (magari non subito lì...prima una coscia :D ). Oppure chiederle di spolverarti il vestito perchè sembri sporco.

Altrimenti, facile facile, con la mano puoi dirle che riesci a muovere le dita, di stringertele e vedere come le muovi oppure stringerle tu la mano per farle vedere come la muovi...

Per uno con la tua determinazione sono sicuro non ci saranno problemi!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Leggendo il tuo posto mi sono sentito un perfetto imbecille.

Se sei delle mie parti sargiamo insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

LonRan

Ehi JDF, chi avevi in mente quando parlavi di capelli scompigliati? :cool:

Comunque sottoscrivo in pieno. La relatività di valori, limiti e obiettivi non finisce mai di stupirmi. D'altro canto la relatività e l'incrementalità sono nella natura umana (ricordo Maslow).

HotSun, non so se hai mai sentito parlare di Sean Stephenson. E' uno scrittore americano, fortemente disabile, che continua a far parlare di sè per la sua incredibile alphaness. E' diventato famoso nell'ambito della seduzione grazie alla sua collaborazione con David DeAngelo e a un'intervista rilasciata alla CliffList. Se sai l'inglese, sono sicuro che dai suoi scritti e dai suoi video puoi trarre degli spunti utili.

Il suo sito ufficiale lo trovi qui.

L'intervista a Cliff la trovi qui.

Con David DeAngelo mi pare abbia partecipato alla serie Cocky Comedy.

A presto!

LonRan

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ehi JDF, chi avevi in mente quando parlavi di capelli scompigliati?  :cool:

ROTFL! :D Iooooo???????? naaaaaaaaaaaaa....

Ottimo citare il mitico Sean! Quello è un vero uomo!!!! Rezpect!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Accidenti, non avrei mai immaginato di riscuotere questo successo :cool: da ste parti si respira un bel clima di collaborazione e amicizia!

Per quanto riguarda il sargiare mi sembra difficilotto, abito in una grossa città alle pendici del monte più alto d'Europa (tanto per non essere enigmatico, Catania!) e siete tutti lontano, ma 1 o 2 volte l'anno salgo a Bologna per fare una "revisione" e potremmo approfittarne, no? :)

Mitico Sean, piccoletto ma c'ha certi muscoli! vi sono grato di avermelo fatto scoprire Applauso spero di cavarci molti ragni dal buco!

Keano, la tua idea non mi sembra affatto una cazzata, anzi! mi diriggerò proprio su questa strada... ve ne racconto una, risale a qualche mese fa. Costantemente ogni settimana vengono a farmi visita delle ragazze, volontarie (tutte HB al 6 in su)... avevo dei dolori alla schiena e chiesi di "aggiustarmi" per prendere una posizione più comoda... bene, fatto ciò, io come segno di riconoscenza dissi con sorriso malizioso: "E' bello avere addosso le mani di una donna!".... non l'avessi mai detto, che mi piomba addosso un mega shit test con qualifica, "sono fidanzata da 5 anni bla bla, non faccio questo lavoro perchè cerco dell'altro, non voglio che ti illudi ecc ecc"; cioè, una pazza! :lol: insomma, ne esco tranquillamente dicendo che ero (sono) una persona a cui piace scherzare, che lo facevo con tutte :-P

per la prima volta mi sono sentito un uomo, che i miei istinti non erano trasparenti come credevo :D

Cmq a volte ne approfittavo anche per fare del kino spudorato, nel senso che con la mia ex one-ites amante (sedotta in mail!) con fare romantico le dicevo di prendermi la mano e farmi sentire i suoi battiti... e con la scusa di non sentirli bene le toccavo le tette per trovare il punto adatto :cool:

ah quanti bei ricordi insieme a questo!!! certe acrobazie... peccato che mancò :fclose:

Tutti sommato ci sarebbero molti appigli per mettere e farmi mettere le mani addosso... ma non credete che tutto questo sembri poco naturale e manchi dell'effetto sorpresa? :rolleyez:

A presto Grandi :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :D quando sali a bologna faro' di tutto per esserci :) ma tu avvisa per tempo ;)

P.s. a dire il vero mi sembra che qui l'unico grande sei tu ;) hai determinazione da vendere

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Tutto sommato ci sarebbero molti appigli per mettere e farmi mettere le mani addosso... ma non credete che tutto questo sembri poco naturale e manchi dell'effetto sorpresa? :rolleyez:

Perche', secondo te noi si va a mettere le mani sulle tette cosi', DI SORPRESA??? Sai che schiaffoni! :D

Se hai sedotto un'hb via mail, immagino sarai pratico anche di chat, no? (ipotizzo, e' un mondo, quello delle chat, che ancora non mi appartiene)

A leggere qui nel forum sembra essere molto di moda oltre che un riccettacolo di scarpe ciabatte e hemm... zoccole... (e, mi par di aver capito, parti di vetture della piu' nota azienda automobilistica italiana).

lesiem

PS: dove sarebbe il monte piu' alto d'europa? eh? :D Si, ok, volevi dire vulcano e speriamo che non cresca piu'. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...