dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 ragazzi sarò un sociopatico....per ora ho provato una sera in metro a fare il day 1...ho parlato solo ad una signora che stava rientrando dalla spesa con i sacchetti..e le ho parlato perchè ho visto che mi guardava come per cercare il consenso...allora ho sparato la prima cazzata che i è venuta in mente(ed era proprio una cazzata), le ho detto="la spesa a quest'ora?" e lei:"e purtroppo sempre....". io:"e vabbè".punto finita la. poi ho avuto un paio di assist per parlare con un paio di ragazze : una sempre in metro (aveva l'ombrello e volevo chiederle se si era messo a piovere) , ed una che il pomeriggio alla cassa mi ha anticipato alla fila(e volevo dirle una cosa del tipo "ah mi hai fregato il posto ")...inutile dire che in entrambi i casi non ho avuto le palle di parlarle. Una domanda ...a me con la signora è venuto da parlarle perchè cmq si è voltata verso di me.....ma se le persone non si voltano devo forzare la loro attenzione richiamandole vocalmente per forza no? scusate se sono(ed effettivamente lo sono) domande sceme. buon proseguimento! Puoi richiamare la sua attenzione in tantissimi modo che coinvolgono i quattro sensi. Puoi gridare, saltarle davanti, toccarle la spalla, metterti un profumo forte etc. E' tutto a tua discrezione dato che in genere quando si voltano è perché le fai voltare quindi, anche se le forzi a rivolgersi a te, non ci vedo tutta questa grande differenza. Se non si voltano non le fai voltare, alla fine sei sempre tu che con un'azione provochi una reazione, che sia come sei vestito, il tuo profumo, il fatto che le gridi ciao o qualsiasi altra cosa. Massì, l'ansia d'approccio è normale all'inizio, per me anche dopo. Però nel mio caso c'è solo prima, appena inizio l'iterazione scompare
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Scusate ma dove posso trovare i pdf (possibilmente in italiano, semmai vedo di tradurmelo man mano con google e dizionario) del "stylelife challenge"? Ho cercato nel forum e ho visto soltanto questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-4269-style-life/page__hl__blog__st__15 ..nella quale in fondo ha dei link per scaricarsi i pdf ma non vanno più!! (risalgono al 2006). Grazie!!
modulo [Partecipante] 14 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Scusate ma dove posso trovare i pdf (possibilmente in italiano, semmai vedo di tradurmelo man mano con google e dizionario) del "stylelife challenge"? Ho cercato nel forum e ho visto soltanto questa discussione: http://www.italianse...l__blog__st__15 ..nella quale in fondo ha dei link per scaricarsi i pdf ma non vanno più!! (risalgono al 2006). Grazie!! ecco a te http://www.italianseduction.club/forum/t-11324-the-rules-of-the-game-the-stylelife-challenge/ :per ogni giorno della sfida c'è un .pdf. da scaricare(sono in ordine dal day 1 al day 29 lungo le pagine del thread)
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 ... mi sento idiota. Grazie mille!!
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Vi prego ragazzi.. è extra ma ditemi come avete fatto a fare (giorno 2) questa parte: "Se vuoi sviluppare ancora di piu' questa abilita', ecco un altro esercizio extra: Chiama un taxi, chiama un barista o un cameriere al tuo tavolo senza parlare o gesticolare, usa solo l'”Eye Contac”." Mi sto immaginando dentro un bar/pub che fisso il barista ma mi sento tanto gay... Qualcuno c'è riuscito??
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 Vi prego ragazzi.. è extra ma ditemi come avete fatto a fare (giorno 2) questa parte: "Se vuoi sviluppare ancora di piu' questa abilita', ecco un altro esercizio extra: Chiama un taxi, chiama un barista o un cameriere al tuo tavolo senza parlare o gesticolare, usa solo l'”Eye Contac”." Mi sto immaginando dentro un bar/pub che fisso il barista ma mi sento tanto gay... Qualcuno c'è riuscito?? fallo con una barista o una cameriera pirlun! shoot ha reagito a questo 1
cross [Partecipante] 30 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 ma il day 3 è seriamente impossibile! riattaccano tutti o ti liquidano con un non lo so!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 Day one fatto oggi...mi ci è voluta UN'ORA per chiedere 4 volte l'ora, 1 "sa com'è finita la partita" e 1 "tra quanto passa il bus".....mi aspettavo di farla a occhi chiusi, ma a quanto pare non è stata proprio cosi....... -.-
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 Primo giorno appena concluso..devo ammettere che non è stato male, anzi ci avrò messo meno di mezzora ed il tempo è volato pure via! - vedo un tipo che guarda una 500 cabriolet.. mi avvicino, mi guarda e mi fa:''è tua?'' io :'' no no magari!'' da quel momento abbiamo parlato di quanto era bella quella macchina e di come andava forte la sua vecchia 500 abarth - sto andando verso il centro e delle signore (che avevano parcheggiato più o meno vicino la mia macchina) vedono un tipo che mette dei volantini sulle macchine.. vado da loro e chiedo se per caso stavano facendo multe per i parcheggi..alla fine dei conti stava solo distribuendo volantini paura mia e loro per niente -arrivati al centro un signore stava fermo davanti l'albero di natale, mi avvicino e parliamo di quanto sia brutto quest'anno l'albero.. penso di averlo infastidito ma affari suoi! -provo ad aprire con la scusa dello sport, così facendo fermo il primo che mi sembrava tifoso e chiedo com'è messo il milan in classifica da qui parliamo di quanto sia corrotto il calcio oggigiorno dopo aver seguito una coppia e tentato di superarla dicendo:'' cazzo che freddo stasera!'' trovo una tipa alla fermata raffreddata, le passo vicino e :'' freddo stasera eh?'' '' sisi!'' questa volta non ho parlato perchè iniziava a far veramente freddo e avevo altri impegni da fare.. A giovedì col secondo giorno!
Messaggi raccomandati