Vai al contenuto

L'inizio di un cambiamento

noshame

Messaggi raccomandati

noshame

Ragazzi questa volta non voglio chiedere un consiglio. Voglio solo dirvi grazie e darvi un abbraccio. Siete fantastici :)

E' da poco che sono in IS cosi come è da poco che mi sono avvicinato al mondo della seduzione e, soprattutto, della crescita personale. Ma sapere di avere alle "spalle" voi, entrare nell'ottica che quello che sto facendo lo sto facendo per ME ma avendo comunque la possibilità, in caso di fallimento, di potermi confrontare con chi "ci è già passato" e che mi può aiutare è stupendo. E anche l'idea di pensare che un giorno avrò quella vita che voglio e che potrò dare consigli agli aspiranti mi da quella carica che prima mancava (e che anche adesso, ogni tanto sparisce).

Ci sono momenti in cui mi sento un po' giù. Magari perchè con una ragazza non è andata bene. Ma se fino a qualche tempo fa mi "bloccavo", mettevo in dubbio me stesso, davo la colpa a lei adesso invece mi fermo solo il tempo necessario per capire cosa non è andato bene e perchè non sono stato in grado di farle vedere quanto avrebbe da guadagnarci passando del tempo con me.

In quei momenti di sconforto apro il browser, vengo su IS, cerco qualcuno che ha avuto esperienze simili e cerco di migliorare.

Adesso partirò per una settimana per le canarie, da solo. Quale occasione migliore per tornare essendo una persona MIGLIORE? Sarò praticamente "obbligato" a conoscere gente (non so stare "da solo" ;) ) avendo comunque il tempo PER ME, per riflettere meglio su cosa voglio e su come ottenerlo. Nel poco tempo che sono entrato in quest'ottica sento già amici e amiche che mi chiedono "ehi, ma cosa hai fatto? ti vedo benissimo" e cose del genere.

Mi è capitato di incontrare un PUA. Non avevo capito subito ma quando poi, riflettendo sul suo comportamento, ho capito che non era semplicemente uno che "ci sapeva fare" ma era uno che aveva seguito il percorso che sto iniziando. Ho ripensato 10 volte a come si era presentato, cosa aveva detto e come se ne era andato. E ho ripensato ai commenti delle amiche con cui ero dopo che se ne era andato. Ho riconosciuto l'opener. Ho capito che aveva fatto dei neg. E sembrava tutto cosi "naturale", non premeditato. Ed è uno stimolo. Perchè vedi "concretamente" un PUA in azione, ti si sblocca quel meccanismo nel cervello che prima ti portava a pensare "si va beh, ma una cosa è parlarne, scrivere su un forum, fare un blog, scrivere libri... un'altra è farlo davvero".

Modificato da Lordjulian
Post riordinato in accordo con il regolamento e con lo stesso noshame
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

ben fatto noshame... ora il topic ha tutto un altro senso e piena ragione di esistere! (anche in funzione di questo ho cambiato il titolo)

grazie per la testimonianza e per la collaborazione!

buone vacanze!

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti