Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Ciao a tutti ragazzi, ho conosciuto da poco questo forum e sto riuscendo pian piano ad acquisire molti dei vostri consigli, sopratutto SORRIDI SEMPRE, quindi già per questo grazie !!! Comunque la situazione su cui vorrei chiedervi un consiglio è (non uso slang perchè ancora non lo conosco bene): Quando magari capita di essere in un gruppo misto, magari in una casa, e si è già preso un po' di confidenza con le HB, è sbagliato sparare ogni tanto battutine a sfondo sessuale (es. beh a questo punto potremmo anche fare un'orgia) per non apparire degli allupati e farle allontanare o è invece positivo per mostrare la tua sicurezza nel trattare certi argomenti un po' spinti? E' una cosa che ho sempre fatto, magari esagerando anche a volte, e mi sto ora domandando se sto sbagliando oppure no.. ASPETTO CONSIGLI!!
Xlide [Partecipante] 6 Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Secondo me e più importante il modo in cui gli e lo dici,che secondo il tono può portarti a reazioni delle raga altrettanto diverse,e dal fatto di quanto feeling ci sia,tra te e l'hb in questione. Per esempio una volta ricordo che fra me ed una raga c'era molta empatia,ero molto rilassato e scherzavamo da matti infatti ad una sua provocazione:"Secondo me c'è lhai di 1 cm" gli ho risposto:"eh..vieni qui,abbassami i pantaloni e dagli una controllatina" Ti lascio immaginare come si è conclusa la serata
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Inviato 10 Settembre 2010 Secondo me e più importante il modo in cui gli e lo dici,che secondo il tono può portarti a reazioni delle raga altrettanto diverse,e dal fatto di quanto feeling ci sia,tra te e l'hb in questione. Per esempio una volta ricordo che fra me ed una raga c'era molta empatia,ero molto rilassato e scherzavamo da matti infatti ad una sua provocazione:"Secondo me c'è lhai di 1 cm" gli ho risposto:"eh..vieni qui,abbassami i pantaloni e dagli una controllatina" Ti lascio immaginare come si è conclusa la serata Si, ma questo è già un contesto diverso...Quando sei con una sola HB scherzare un po' sull'argomento sesso può essere utile per rompere il silenzio e la serietà sull'argomento e renderlo così più divertente e rilassato. La mia domanda è specifica per quanto riguarda set e set misti dove magari si sta già creando un po' di confidenza..
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 10 Settembre 2010 Inviato 10 Settembre 2010 Io nell'ultimo anno ho capito che parlare di sesso è una delle cose più efficaci che si posano fare...
Messaggi raccomandati