Vai al contenuto

nota la mia mancanza

tricke

Messaggi raccomandati

tricke

salve ragazzi vi espongo il problema, ero un totale afc che ha commesso tutti gli errori possibili e immaginabili con una Hb e sono stato rifiutato

leggendo il forum ho letto del freeze che ho messo in pratica appena possibile; in pratica ci vediamo per via della comitiva ma la saluto appena

lei ha notato ed ha riderito ad un 'amica che non le sorrido più non le parlo ecc

secondo voi è positivo? come si gstisce poi un ritorno dal freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari lanciagli ogni tanto qualche battuta...

Dai che a breve si farà sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Lanciale un amo, se abbocca e si comporta bene la premi e continui l'interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

ecco proprio qui volevo arrivare; per il momento ho un atteggiamento sostenuto e la calcolo poco; un inizio graduale magari?

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

Quando ci vediamo ci salutiamo ma a cause del freeze non la calcolo da qualche settimana quindi parliamo pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quando ci vediamo ci salutiamo ma a cause del freeze non la calcolo da qualche settimana quindi parliamo pochissimo

okok allora va bene, qualche risultao? ha provato a farsi sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

Ogni tanto ha fatto una battuta ma ho fatto un mezzo sorriso e sono andato avanti per i fatti miei

Magari inizio pure io a fare così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io ti consiglio di fare così...la prossima volta che fa una battuta tienile un pò il gioco, alza il frame e fai un pò di game...kino, C&F, NEG etc. poi dopo un pò che ci sei stato assieme riprendi a trascurarla a favore che so, dei tuoi amici di altre HB etc.

Link al commento
Condividi su altri siti