tricke [Partecipante] 4 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 salve ragazzi vi espongo il problema, ero un totale afc che ha commesso tutti gli errori possibili e immaginabili con una Hb e sono stato rifiutato leggendo il forum ho letto del freeze che ho messo in pratica appena possibile; in pratica ci vediamo per via della comitiva ma la saluto appena lei ha notato ed ha riderito ad un 'amica che non le sorrido più non le parlo ecc secondo voi è positivo? come si gstisce poi un ritorno dal freeze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 bhè dovresti aspettare che si facci sentire lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizzico [Élite] 0 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 magari lanciagli ogni tanto qualche battuta... Dai che a breve si farà sentire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Lanciale un amo, se abbocca e si comporta bene la premi e continui l'interazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricke [Partecipante] 4 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ecco proprio qui volevo arrivare; per il momento ho un atteggiamento sostenuto e la calcolo poco; un inizio graduale magari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 che intendi x calcolarla poco? cioè quanto vi sentite e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricke [Partecipante] 4 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Quando ci vediamo ci salutiamo ma a cause del freeze non la calcolo da qualche settimana quindi parliamo pochissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Quando ci vediamo ci salutiamo ma a cause del freeze non la calcolo da qualche settimana quindi parliamo pochissimo okok allora va bene, qualche risultao? ha provato a farsi sentire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricke [Partecipante] 4 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ogni tanto ha fatto una battuta ma ho fatto un mezzo sorriso e sono andato avanti per i fatti miei Magari inizio pure io a fare così ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Io ti consiglio di fare così...la prossima volta che fa una battuta tienile un pò il gioco, alza il frame e fai un pò di game...kino, C&F, NEG etc. poi dopo un pò che ci sei stato assieme riprendi a trascurarla a favore che so, dei tuoi amici di altre HB etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati