Vai al contenuto

situazio anomala+ tecnica *close


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

salve, qualche giorno fa sono riuscito ad invitare una hb 6.5 ad uscire con me quasi per puro caso. Prima ci siamo sentiti via sms, poi la ho chiamata e ci siamo messi d'accordo per domenica sera. Adesso la cosa particolare di questo appuntamento è che non abbiamo ben specificato se possono venire altre persone... forse dovevo essere io a dirle qualcosa del tipo "usciamo soli io e te!" ma sinceramente sono rimasto sul vago!

Tra l'altro lei mi ha vagamente accennato alla possibilità che venga una sua amica >:-/. Speriamo che ciò non accada! Comunque sia se usciamo soli sono intenzionato a provarci a tutti i costi...

Ho un piccolo lettore mp3 collegato allo stereo della macchina, stavo pensando che per arrivare ad un *close potevo farle vedere il giocattolino, insegnarle ad utilizzarlo e farle scegliere la musica da ascoltare, stretti stretti le metterò il braccio sopra le spalle e con qualche stronzata cercherò di farle alzare la testa per andare diretto in *close.

Che ne dite, può funzioanare questa tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Tra l'altro lei mi ha vagamente accennato alla possibilità che venga una sua amica >:-/.

a volte questi sono shit test. Lei cosa ha detto e tu cosa hai risposto? parola parola se ti ricordi. Fai attenzione ad ogni stimolo fornito dalla HB che punti a metterti alle corde o in crisi. Anche se sono cose vere (spesso non lo sono) servono alla HB a valutare il tuo comportamento, la tua scala di valori. Poi, sulla base di quanto dici e fai, "istintivamente" la HB decidera che il suo stomaco le dice di starci o mandarti affanculo.

Di solito l'atteggiamento migliore e più funzioanle verso gli shit test è quello di annullarli in modo del tutto illogico e magari umoristico, ma assolutamente di non farsi mettere alle strette. Questo perché è assolutamente impossibile sapere in anticipo come la hb reagire alla tua risposta

Per intenderci:

hb: per te esiste il sesso senza amore?

- la risposta corretta non è si (lei pensa "maiale" ed ejecta)

- la risposta corretta non è no (lei pensa "romanticone smielato" ed ejecta)

- la risposta corretta non è nessuna risposta logica che spieghi il tuo modo di pensare.

La risposta corretta può essere qualsiasi risposta che annulli il rischio di farsi analizzare, che sposti l'attenzione ad altro. ad esempio a lei. o a una battuta di spirito

HB: forse viene anche una mia amica

- Benissimo! ... ah non te l'ho detto, io ho invitato la squadra di pallavolo del liceo e i California Dreaman... volevano conoscerti! ;) Sempre che ti faccia piacere...

Ho un piccolo lettore mp3 collegato allo stereo della macchina, stavo pensando che per arrivare ad un *close potevo farle vedere il giocattolino, insegnarle ad utilizzarlo e farle scegliere la musica da ascoltare, stretti stretti le metterò il braccio sopra le spalle e con qualche stronzata cercherò di farle alzare la testa per andare diretto in *close.

Che ne dite, può funzioanare questa tecnica?

si certo, anche indicarle le stelle o farle un massaggio. Con l'autoradio il rischio è che lei sia allergica alla tecnologia e ti dica che preferisce che la musica la metta tu.

Con le donne è meglio parlare di cose invisibili e intangibili piuttosto che di tecnologia, siamo noi quelli maniaci delle lucine intermittenti.

Però, si, se lei è il tipo giusto e ci vuole stare e capisce le tue intenzione, è un modo come un altro per far sembrare naturale e non forzato il fatto di baciarla. Esattamente come prenderla per un braccio mentre cammina, guardarla negli occhi, toccarle i capelli, sorriderle e quindi baciarla.

L'autoradio, credo, serve più a te che a lei. ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...