dolico [Lurker] 0 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ciao, vorrei un piccolo aiuto da voi per cercare di capire me stesso al fine di dileguare la ridda di pensieri e contraddizioni che mi sta frullando nel cervello. Sono un tipo maturo (60 anni suonati), bella presenza e situazione economica discreta. Durante il periodo della mia giovinezza (da 17 a 35 anni) ho collezionato parecchi successi con le hb, utilizzando una buona tecnica e anche con un pò di fortuna devo dire, insomma mi sono fatta una discreta immagine. Poi con l'avanzare dell'età mi sono buttato a capofitto nel mondo del lavoro come professionista, iniziando però a trascurare gradualmente ciò che era stato per me il mio primo obbiettivo nella vita: le donne. Eh si, 25 anni passati su progetti di lavoro e scartoffie varie, con qualche ritorno di fiamma verso i bei tempi delle conquiste, ma con frequenza sempre decrescente. Ora, a 60 anni, neo pensionato, con molto tempo a mia disposizione e la mente sgombra dalle preoccupazioni, mi è in pratica tornato il desiderio di rivivere quei tempi passati ma mi accorgo di avere un sacco di problemi di natura psicologica, ad esempio il sopraggiungere di una timidezza inaspettata, la paura di non essere all'altezza sia nei dialoghi durante l'approccio che nel contatto fisico vero e proprio, l'eventuale senso di colpa che potrebbe generarsi per un tentativo di approccio verso hb più giovani di me ecc ecc. Anche il fattore età contribuisce ovviamente ad accrescere i miei dubbi sui risultati che potrei ottenere nel campo della seduzione. Vorrei capire se esiste un metodo, una tecnica o qualche pubblicazione che restituisca almeno in parte l'autostima e l'intraprendenza anche alle persone che come me si sono risvegliate da un lungo letargo. Aspetto qualche vostra risposta e vi invio un abbraccio. Grazie LUPUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...