kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 E' un dato di fatto...i contatti fra gli italiani sono molto frequenti, rispetto ai paesi Britannici e quindi il kino avrà molto piu effetto verso un inglese o una tedesca che verso un Italiana he è abituata ad essere toccata molto di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 E' un dato di fatto che c'è più contatto tra italiani o che il kino non funziona? E dato di fatto per chi? Diamo delle motivazioni a quello che scriviamo, altrimenti è tutta aria fritta. Per me la kino è uno degli strumenti più potenti a disposizione di un PUA, ma come ogni cosa bisogna saperla usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Diciamo che in italia e nei paesi latini in generale il kino è più frequente quindi ha in un certo senso meno effetto perchè non ci distingue dagli altri, ma allo stesso tempo essendo una cosa diffusa è anche più accettato quindi la cosa si bilancia e cmq che problema c'è? le hb son abituate a ricevere kino? ok allora tu fanne di più e fallo meglio di tutti gli altri ed otterrai quello che vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Mah...dipende di che tipo di kino stiamo parlando. Quello occasionale o quello che io chiamo "da dialogo", cioè coerente con la gesticolazione, è più comune nei paesi latini. Ma lo scopo di questi tipi di kino non è sedurre l'HB di turno ma farla aprire e abbassarne le difese. Per la kino escalation direi che non ci sono problemi invece, funziona in Italia come nel resto del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Concordo con Yaderik, noi popoli latini anche quando parliamo stiamo prossemicamente molto più vicini gli uni agli altri rispetto ad altri popoli ma se si parla di kino escalation le cose stanno messe diversamente...nel senso che sostanzialmente si ottengono gli stessi risultati con le italiane e con le straniere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Per me la kino è uno degli strumenti più potenti a disposizione di un PUA, ma come ogni cosa bisogna saperla usare. Quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matcad [Élite] 7 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Io non ho mai usato il kino fino ad ora... E ora mi accorgo quanto la cosa sia cosi semplice e funzionale... e ti fa risparmiare una strage di tempo... Secondo me nei popoli latini devi solo farlo in maniera diverse e più originale... con le straniere basta molto meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Per perorare la causa di chi ha scritto questo post, va detto che la leggenda del "latino sciupafemmine" che si chiava le tedesche sulla riviera romagnola ha origine proprio da questa connotazione prossemico-culturale. Il maschio italico, più incline ed abituato al contatto, ha sempre dato l'idea alla teutonica turista del provolone che ben sa cosa fare ad una donna, a differenza del più riservato, e se vogliamo naturalmente e culturalmente afc, nordico. Di conseguenza la vacanziera settentrionale sfrutta, com'è noto a tutti gli amanti dell'estate, l'occasione ghiotta di aver per almeno una settimana all'anno focose attenzioni che il freddo nord le preclude. Va però sottolineata anche una differenza congenita anche all'interno della topologia italica, tema questo di un altro post.. Detto ciò la risposta al tema posto è semplice e breve: calibrare. Non solo a seconda della provenienza, ma ovviamente del carattere, della situazione, ecc.. non c'è una ragazza uguale ad un'altra, pertanto ogni volta è naturale che la calibratura, nel game e nella kino, sia una delle parti fondamentali. La provenienza è solo uno dei caratteri di cui tener conto, probabilmente uno dei meno fondamentali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Giustissimo, calibrare è sempre fondamentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 In ogni caso io ritengo errato considerare il kino solo come strumento "d'attacco". Anzi, solo la kino escalation è d'attacco. Il kino occasionale e da dialogo ha 2 funzioni: 1. aprire il BL dell'HB. Noterete che se voi fate kino, anche l'HB inizierà a farne, e probabilmente non solo con voi ma anche con le altre persone, proprio perchè si è aperta in generale. In questo modo la preparate ad un'eventuale kino escalation. 2. testare la risposta dell'HB al contatto. Toccarle i fianchi non vi farà guadagnare punti con lei, ma interpretare correttamente la sua reazione è essenziale per procedere nel game senza affrettare o ritardare i tempi. A questo proposito volevo chiedere un consiglio e colgo l'occasione. Domenica sono uscito con un'HB che mi sta un po' mandando in oneitis. Molti segnali positivi anche se purtroppo il kclose non è arrivato. Mi ha però stupito la sua reazione al kino. Spesso lo accettava, braccio sulle spalle, un po sui fianchi o schiena. In altri momenti invece aveva un BL chiuso, braccia conserte, leggermente piegata indietro. Alla fine della serata, nonostante ci fossimo divertiti e raramente mi sono trovato così a mio agio con una persona avrei detto che non era andata molto bene a livello seduttivo. Invece 5 minuti dopo esserci salutati mi ha scritto un SMS con ringraziamenti e la proposta di rivederci. Ieri mi ha chiesto se voglio fare un corso di tango con lei, e anche stamattina alle 8:00 mi ha scritto. Probabilmente ho interpretato io male il BL oppure va considerato che esistono HB che non sanno usare il loro BL in modo corretto. Oppure le sto solo simpatico...ma spero proprio di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati