myotismon [Partecipante] 1 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 per aprire con una ragazza che sta parlando con le sue amiche in pub, se vedo che mi guarda ed è attratta da me mi è venuta in mente un idea che potrebbe dare molti punti, cioe: le passo davanti le do un bigliettino, la guardo negli occhi, e poi mi allontano nel bigliettino c'è scritto sul retro: "se sei fidanzata strappa questo biglietto, altrimenti leggilo se vuoi (che sei fidanzata o no la ragazza penso che lo leggera lo stesso)" all'interno del biglietto c'e scritto : "ciao ti trovo carina, e mi piacerebbe conoscerti. ti ho scritto questo biglietto non perchè sono timido e non ho il coraggio di presentarmi, ma perche non ti voglio seccare con una banale scusa mentre sei qui con le tue amiche. l'originalita fa parte del mio carattere. se ti va di conoscermi, io sono al balcone carpe diem" il biglietto lo scritto inizialmente io, poi lo ho fatto leggere a mia sorella, e me lo ha corretto un po con un tocco femminile, e mi ha detto che è una cosa intrigante, nuova, e curiosa...e le ragazze potrebbero starci pero mi ha anche dettto che devo farlo solo una volta in un pub, per evitare di figure di merda ma io questa non lo ho capita, perchè se vedo piu ragazze che piacciono nel pub non posso dargli il biglietto? voi che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christopher [Partecipante] 2 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 per aprire con una ragazza che sta parlando con le sue amiche in pub, se vedo che mi guarda ed è attratta da me mi è venuta in mente un idea che potrebbe dare molti punti, cioe: le passo davanti le do un bigliettino, la guardo negli occhi, e poi mi allontano nel bigliettino c'è scritto sul retro: "se sei fidanzata strappa questo biglietto, altrimenti leggilo se vuoi (che sei fidanzata o no la ragazza penso che lo leggera lo stesso)" all'interno del biglietto c'e scritto : "ciao ti trovo carina, e mi piacerebbe conoscerti. ti ho scritto questo biglietto non perchè sono timido e non ho il coraggio di presentarmi, ma perche non ti voglio seccare con una banale scusa mentre sei qui con le tue amiche. l'originalita fa parte del mio carattere. se ti va di conoscermi, io sono al balcone carpe diem" il biglietto lo scritto inizialmente io, poi lo ho fatto leggere a mia sorella, e me lo ha corretto un po con un tocco femminile, e mi ha detto che è una cosa intrigante, nuova, e curiosa...e le ragazze potrebbero starci pero mi ha anche dettto che devo farlo solo una volta in un pub, per evitare di figure di merda ma io questa non lo ho capita, perchè se vedo piu ragazze che piacciono nel pub non posso dargli il biglietto? voi che ve ne pare? A me sembra molto da AFC.. Appari molto insicuro, pur dicendo di non farlo perchè non hai il coraggio.. non ti voglio seccare con una banale scusa? Il nostro cervello non elabora le negazioni.. così trasmetti "seccatura" "banalità" Il premio sei tu non lei.. Così facendo la poni su un piedistallo.. una volta che viene (cosa poco probabile) al balcone dovrebbe aprirti lei? O vai di direct oppure usi un qualche opener.. Tutto ciò IMHO Christopher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Io mi sarei avvicinato e avrei detto: In 10 minuti che continui a guardarmi non mi hai ancora fermato e chiesto come mi chiamo! :D Piacere myotismon. Se te lo stai chiedendo, no, non è un Pokemon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 effettivcamente è un pò da AFC però bisogna dire che nel sarge il PUA si deve sempre distinguere dagli altri, fare e provarci in maniera diversa...questo modo è originale e alle HB le novità e le avventure intrigano...inoltre se sei sicuro che la ragazza ti sta guardando vuol dire che ha già un minimo di interesse x te. Secondo me potrebbe funzionare e non...poi l'essere alpha lo dimostri nel caso in cui lei si presenta mostrandoti molto sicuro di te etc. Io proverei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 ilbiglietto può andare ma il testo è troppo needy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 ilbiglietto può andare ma il testo è troppo needy tu che proporresti? A me piace la parte "l'originalità fa parte del mio carattere", quella non la cambierei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mort1mer [Partecipante] 3 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Non ho capito, ma nel pub dove vai c'è il balcone? Sicuro che non sia il baNcone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati