Vai al contenuto

Come gestire hb mal disposta e scontrosa

Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Ragazzi, vi sottopongo l'ennesimo quesito contando come sempre sui vostri preziosi suggerimenti.

Mi capita talvolta di aprire una hb e di ricevere in maniera pregiudiziale una risposta poco carina o riscontrare un atteggiamento di grande chiusura ( es. gira le spalle o rifiuta di presentarsi). Ciò non dipende da quello che dico perché i miei openers sono abb standard e in tanti altri casi funzionano bene. Qui c'e proprio una chiusura pregiudiziale che spesso sfocia in arroganza e maleducazione. Come gestireste situazioni del genere? Sono dei test? Vale o non vale la pena di continuare e usare delle contromisure?

Aspetto i vostri consigli, perché sarebbe utile anche capire come gestire una sargiata in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi sottopongo l'ennesimo quesito contando come sempre sui vostri preziosi suggerimenti.

Mi capita talvolta di aprire una hb e di ricevere in maniera pregiudiziale una risposta poco carina o riscontrare un atteggiamento di grande chiusura ( es. gira le spalle o rifiuta di presentarsi). Ciò non dipende da quello che dico perché i miei openers sono abb standard e in tanti altri casi funzionano bene. Qui c'e proprio una chiusura pregiudiziale che spesso sfocia in arroganza e maleducazione. Come gestireste situazioni del genere? Sono dei test? Vale o non vale la pena di continuare e usare delle contromisure?

Aspetto i vostri consigli, perché sarebbe utile anche capire come gestire una sargiata in salita

Stai probabilmente sbagliando il tuo linguaggio del corpo.

Oppure può essere il carattere della ragazza/cattivo umore. Se contnuare o meno dipende dalla situazione. Puoi ad esempio rivolgerti verso una sua amica chiedendole se è sempre così simpatica ed aperta a nuove conoscenze, buttandola sul ridere.

Ricorda che sedurre una ragazza che ad inizio interazione ti riempie di test e si comporta in modo molto arrogante, è veramente una conquista per te e per lei, perchè ha trovato un Uomo che non si lascia intimidire da un caratterino un pò scontroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Agent mi meraviglio sinceramente di una domanda così fatta da uno del tuo calibro!

Comunque dovresti prima di tutto tenere in considerazione che non tutte le ragazze sono disposte ad essere rimorchiate. ognuno in fondo può avere la giornata storta, quindi se vedi che ti rispondono male, perché insistere?

Potrebbe essersi appena lasciata con il fidanzato o potrebbe essere stata avvisata di aver perso il lavoro.. non credo che si debba tenere in considerazione la possibilità di sargiare una tipa che ti risponde male.

Dopotutto ti accontenti di una ragazza che ti risponde male e non è disposta/scontrosa a conoscerti? allora vuol dire che lei ha piu valore di te.

Valuta quello che fai, e soprattutto con CHI lo fai. Se una ragazza ti risponde male, passa a quella che può sorriderti! perché accontentarsi di scalare una ragazza che potrebbe avere chissà quanti problemi per la testa?

Io farei così, questo era perlomeno il mio punto di vista,

ciao!

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Quoto Direct, perché perdere tempo con una ragazza scontrosa e musona quando ce ne sono tante simpatiche e sorridenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è ovvio, spesso anche se hai un BL perfetto e un opener da urlo le cose non vanno bene a causa delle HB, se stanno nervose probabilmente tirerebbero un palo anche a Brad Pitt...

Link al commento
Condividi su altri siti