Vai al contenuto

Accettare un day 2 in gruppo o no?

Phoenix82

Messaggi raccomandati

Phoenix82

Ho proposto un day2 ad una hb sargiata una settimana fa, risposta: "Certo, io esco con altre due amiche, porta pure un tuo amico se vuoi e ci vediamo".

Ovviamente la risposta mi ha un po' lasciato spiazzato, non è mia intenzione fare un'uscita di gruppo perché mi sembra più una situazione che rischia di metterti in friend zone o comunque di non potermela giocare al meglio.

Però ho anche pensato che se si è così rifugiata "in calcio d'angolo" proponendo di uscire in gruppo potrebbe non sentirsi pronta o non essere sufficientemente a suo agio per un'uscita a 2.

Secondo voi dovrei dirle chiaramente "non me ne importa un cavolo delle tue amiche, io voglio conoscere te" rischiando un rifiuto oppure accettare l'uscita in gruppo (che è sicura) e cercare di giocarmela al meglio da li?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo me dovresti accettare, le uscite in gruppo sono ottime per scherzare e fare kino, inoltre si evitano i silenzi che a volte ci sono nelle uscite a due, poi spesso ci si diverte molto...non c'entra niente con la friend zone etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

"Certo, io esco con altre due amiche, porta pure un tuo amico se vuoi e ci vediamo".

occhio al suo frame. escici pure, ma stabilisci in fretta come vuoi che vadano le cose...semmai quella sera, molli tutto e te ne vai, elegantemente

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Accettando l'uscita le lasci cavallerescamente la scelta del campo, l'importante è giocarti bene la partita e farla pentire(in senso buono) di non avere accettato subito di uscire da soli!

Se poi lei dovesse comportarsi freddamente o in modomeno entusiasta di quanto vorresti, puoi sempre andartene elegantemente come suggerisce capitansomaro (sempre che le amiche non siano più interessanti e interessate).

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

....Però ho anche pensato che se si è così rifugiata "in calcio d'angolo" proponendo di uscire in gruppo potrebbe non sentirsi pronta o non essere sufficientemente a suo agio per un'uscita a 2....

Bravo è questa. Perchè perdere un'occasione per una ripicca? Continua il tuo lavoro in day2 calibra e se puoi e appena puoi isola.;)

Ps: sai però che ho pensato al fatto della settimana...forse è il fattore tempo. avessi fissato un day2 il giorno dopo o due gg dopo al max dalla sargiata forse sarebbe venuta da sola...l'hai già baciata? Durante la sett vi siete sentiti? voce o txt?

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

l'hai già baciata? Durante la sett vi siete sentiti? voce o txt?

Non l'ho k-chiusa, il number close è avvenuto dopo un game abbastanza solido di circa un'oretta in cui l'attrazione non è mai mancata ed il rapport ha raggiunto un discreto livello. Durante la settimana l'ho chiamata una volta io e una volta lei, occasione in cui ho proposto il day2. Sempre telefonate brevi (odio parlare al telefono) ed in cui l'ho sempre sentita positiva ed entusiasta, quindi escludo un calo di attrazione o un ripensamento.

L'unica cosa come abbiamo già detto potrebbe essere che non si sente abbastanza "in comfort" e vuole conoscermi meglio.

Penso che seguirò il vostro consiglio e se insiste con l'uscita di gruppo accetterò, sperando che le amiche non si presentino come ostacoli da disarmare.

P.S. Grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WildCat

Usa la situazione a tuo vantaggio.

Esci in gruppo, fai il brillante e "conquistale". Cosi guadagni 1000 punti con la ragazza che ti interessa davvero.

Scommetto che la prossima volta non proporrà piu un uscita in gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

concordo con tutti.

non vedo perché rifiutare.

è un ottima occasione. e poi chissà, se non va bene c'è sempre l'amica, e magari... :D

insomma, come ha detto frog.

fai così.

:D

good luck.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Poi se riesci ad accompagnarla tu a casa sarebbe un'ottima occasione per k-kiuderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho proposto un day2 ad una hb sargiata una settimana fa, risposta: "Certo, io esco con altre due amiche, porta pure un tuo amico se vuoi e ci vediamo".

Vai tranquillo, come già ti hai capito e ti stato detto, lei si sente ancora insicura ad uscire con te da solo, molto probabilmente vuole conoscerti un po' meglio prima di lasciarsi andare.

Pensate a passare una bella serata senza tante pippe mentali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti