Vai al contenuto

Uscire con una ragazza conosciuta in chat...

kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

Come bisogna comportarsi? Bisogna seguire la linea delel cose che si è detto in chat o anche partire da zero come fosse una completa sconosciuta va bene? Poi se dalle foto ti reputa carino e da vicino magari pensa che in foto sei meglio è un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ti do' il mio parere visto che ho avuto gia' esperienze di questo tipo. In poche parole, dovrai cominciare tutto dall'inizio e per questo spero che tu non abbia fatto l'errore di mostrarti troppo diverso in chat da come sei. Ad ogni modo, ogni tanto riprendi anche qualche cosa detta in chat.. per non farla sentire troppo "estranea" a te.

Per quanto riguarda l'aspetto fisico, fregatene: vale solo per le chattate ma dal vivo assume un ruolo molto marginale, insomma devi sedurla con il tuo comportamento; considera inoltre che anche lei si sentira' inadeguata quindi occhi a non esagerare nel caso in cui tu voglia usare qualche Neg.

Buon Sarge!!

Link al commento
Condividi su altri siti

duemiladodici

Se ha accettato di uscire significa che ti trova interessante dal punto di vista mentale quindi dovresti rimanere coerente con il tuo lato mostrato in chat e per quanto riguarda l'aspetto se non le hai mandato foto troppo vecchie non mi farei troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quoto tutto e aggiungo...non mostrarti troppo rimido, è fondamentale e non essere diverso a come sei apparso in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,se una ragazza conosciuta in chat accetta di vederti sei al 30-40% dell'opera (ovviamente sei hai ricevuto dei feedback/commenti positivi da lei).l'importante è non sputtanarsi con le proprie mani,una volta all'incontro reale. penso di aver concluso con quasi tutte le ragazze,italiane e straniere, conosciute in chat(negli anni passati,ora non chatto più da un bel po')!

se non hai fatto il figo esaltando doti che non hai(per cui fingendoti una persona diversa da quella che sei) allora vai tranquillo!!sii te stesso,e davvero,non essere timido.

Link al commento
Condividi su altri siti