Player88 [Partecipante] 3 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi urgono consigli!!!! A breve vedrò una mia Ex con cui mi lasciai un annetto fa. Spiego brevemente: Durò un anno e mezzo la LTR. Io durante quell anno e mezzo mi comportai abbastanza male. Da qui lei si disinnamora e mi porta rancore. Ci si lascia, e in maniera molto brutta, il tutto conditi di insulti, parolacce, corna e flirt con amici per ingelosire..di tutto e di più. Poi non l'ho più vista e lei non ha più visto me. Finita. Dopo tanto tempo, ci si becca in una sala d'attesa. Impossibile far finta di niente. Sta di fatto che le ho detto che l'avrei richiamata nella settimana che viene per un caffè o cena o boh. Io credo che dopo quello che abbiamo passato insieme sia giusto chiarirsi, è stata comunque una relazione importante, ecco tutto. Se la volessi remixarla a FB, che consigli mi dareste? Che atteggiamento tenere? che tipo di uscita fare(invitarla per un caffè?)? p.s Lei ora è fidanzata da qualche mese. N.B: Questo non è lo scopo della mia vita se si riesce a remixarla a FB tanto meglio, mi farebbe piacere perché è una bella ragazza. Se non si riesce, pazienza Modificato 12 Settembre 2010 da Player88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Certo che sarebbe stato meglio chiarirsi subito dopo essersi lasciati cheun anno dopo...cmq attenzione a non ricascarci se non vuoi di nuovo una LTR perchè solitamente se succede qualcosa con una ex che è stata importante è difficile che rimangano le cose così come sono, il fatto che sia fidanzata ti da un vantaggiom però da questo punto di vista...chiarisci prima le cose visto che a quanto pare vi siete lasciati in malo modo poi vedi un pò come fare x renderla FB anche se sarà difficile ovviamente;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati