Vai al contenuto

Consigi dopo le prime sargiate

SerialChallenger

Messaggi raccomandati

SerialChallenger

Ciao ragazzi!

Dopo le prime sargiate, peraltro fatte sempre in discoteca (dove si riesce a parlare poco) in compagnia di amici AFC e non di altri aspranti PUA, ho notato che i miei punti deboli sono:

- le aperture (aspetto troppo, sto lì nei dintorni a ronzare senza trovare il coraggio di andare)

- ottenere un numero o comunque un contatto per un altro incontro

- creare tensione sessuale

- toccare le hb per face kino

Qualche consiglio per risolvere questi problemi?

Nello specifico, ho visto che la sezione con i testi è veramente ricca e volevo sapere quali davvero è necessario leggere per iniziare al meglio! Mi potete indicare i testi maggiormente ricchi di tecniche pratiche e routine da poter usare nelle prossime sargiate?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

I testi leggili ma al contempo devi agire...più set apri e più sparirà la paura dell'apertura cmq i miei consigli sono questi:

- Cerca di seguire la regola dei 3 secondi di Mystery, se non ci riesci prova a fare un pò di eye contact e poi fai un bel respiro e vacci, senza pensarci troppo e sii consapevole che alla fine non stai facendo niente di così incredibile

- Ottenere il numero o altro (msn, facebook etc.) è qualcosa che deve avvenire dopo un pò di tempo trascorso con l'HB, cerca di isolarla (ovviamente dopo aver fatto un pò di conversazione) e chiedile il numero ma sii imperativo: non dire "posso avere il tuo numero?", dille "...dammi il tuo numero"

- bhè questo è difficile, varia da situazione a situazione, il kino è il mezzo migliore sec me

- prova a buttare qualche NEG in modo tale che sia lei a toccarti (spesso i NEG provocano delle reazioni nelle HB che ti spingeranno, schiaffetti e cose così) così poi avrai più coragio di farlo tu. Ad esempio dille "sei troppo una brava ragazza, il tipo giusto per te sarebbe uno come quello lì" indicando il tipo più AFC che ti capita di vedere, io l'ho usato spesso e ha sempre funzionato xkè le HB rispondono con una leggera spinta e un sonoro "daiiii"

Link al commento
Condividi su altri siti