Vai al contenuto

Voglio una LTR con lei... ma non riesco a farla partire!!

Marcolì

Messaggi raccomandati

Marcolì

Ciao Ragazzi... sono tornato e bentornati a tutti voi...

dopo i problemi di cuore per la ex dei mesi scorsi (ora sono ca 6 mesi fa) e vari divertimenti estivi con varie HB :DD mi trovo in una situazione paricolare conuna HB che a me piace tanto, ma tanto!!

Premetto è che quello che voglio con lei è avere una storia insieme...

Dopo aver fatto per la prima volta sesso fra di noi, posso dire che le nostre frequentazioni sono aumentate ma, ho la netta sensazione che la questione non parti come vorrei io...

Anche se sono sicuro al 100% che lei NON senta qualcun'altro sembra che io sia in 2 piano rispetto ai suoi amici... è una mia sensazione ma pare che io venga dopo di loro...

faccio un esempio sulla situazione attuale e su i fatti di oggi:

Domani lei parte x 2 settimane, quindi questa mattina verso le 9 le ho mandato un sms con scritto in particolare e sintetizzando: "[...] ... oggi quando hai finito di fare le valigie ci vediamo?....[...]"

lei non mi risponde e verso le 13 si connette su FB dicendomi che si era svegliata ora (diciamo che ci credo, lavora la sera) quindi legge l'SMS e mi dice:

"devo ancora cominciare di preparare le valigie, questa sera sono a cena con 2 amici se vuoi ci possiamo vedere nel pomeriggio tardi..."

ecco il punto è che mi sento un ripiego... ossia utilizzato nei ritagli di tempo... io dico no... potevi chiedermi se avrei voluto venire anche io a cena (anche se gli avrei detto di no) ma era più essere coinvolto

nelle sue questioni di vita...

beh il fatto è che gliel'ho cercato di dire in chat su FB (anche se odio parlare in chat) dicendogli anche che io non voglio essere in 2° piano a nessuno, e lei mi ha detto che a me ci tiene e che non sto in secondo piano ma in un piano differente ma uguale... e che gli piace vivere la nostra relazione "giorno per giorno" come ora...

Come ora?!?!? ma è così?!?! che l'ha deciso?!?! lei???!! mmmm

beh il fatto è che gli ho detto che non deve fraintendere il mio rispetto per lei come una sorta di "zerbinaggio".

Il fatto è che voglio legarla un pò di più alla mia persona.... tutto qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ecco il punto è che mi sento un ripiego

IMHO o ti considera un ripiego/riempitivo o è una di quelle che "io sono bellissima, perfettissima ed impegnatissima e se vuoi stare con me devi impegnarti tanto, ma davvero tanto" oppure, vedi in fondo ;)

lei mi ha detto che a me ci tiene e che non sto in secondo piano ma in un piano differente ma uguale... e che gli piace vivere la nostra relazione "giorno per giorno" come ora...

Potrebbe essere un modo delicato per farti capire che, o perché frequenta altri, o per motivi suoi, non vuole una LTR.

Il fatto è che voglio legarla un pò di più alla mia persona.... tutto qui!!!

E ti pare poco?! Credo abbia capito, in ogni caso, che sei molto preso da lei e prenda un po' le distanze, magari i suoi atteggiamenti nascono dalla paura di legarsi o di innamorarsi, magari deve ancora superare qualche esperienza negativa... chi lo sa.

Io allenterei un po' la presa e punterei più sul conoscerla meglio, tanto più perché punti ad una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

Aggiungo il fatto, come è successo oggi, che se divento str... e non la considero e gli rispondo, non dico male, ma negativo su tutto (senza tono adirato o minaccioso) e chiudo ogni sorta di comunicazione in atto....

lei dopo un pò mi richiama... regolare...

Quindi penso che interesse verso me ci sia...

Link al commento
Condividi su altri siti