*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 12 Settembre 2010 Inviato 12 Settembre 2010 (modificato) Ragazzi, mi sento molto strano. Sono uscito da una settimana dall'ospedale per un incidente in moto. Ho passato circa 3 mesi a dirmi che la mia vita deve cambiare. Non tanto per autoconvincermi ma perchè è un'evoluzione naturale che sento dentro. Ho letto tanti manuali di Pua e tanti report di grandi trainer come GTC e TAuRus, i mitici Jazz e Aracno che da quello che ho capito non scrivono più nel sito. Tutti sembrano assimilare alla perfezione i concetti che realmente vengono trasmessi nel forum e nella seduzione in generale, tutti parlano di canned, natural, qualifiche ecc...Tutti sanno il look da usare, tutti hanno superato paure e sargiato a più non posso. Sono in una fase strana che non so come definire e mi chiedo perchè capita solo a me. Come persona sono migliorato in tutti gli aspetti, non ho paura di parlare con un estraneo, non ho paura di parlare con una ragazza (fosse anche una modella super HB10) e spesso cerco di valutarla per quello che mi trasmette piuttosto che per l'aspetto fisico. In pratica dentro me è nata la consapevolezza del conoscere realmente una persona. Una donna può avere un gran bel culo e due tette fantastiche ma non è quello che mi basta. In pratica,quando vedo una donna voglio conoscerla veramente, perchè lo sento dentro, perchè è semplicemente stupendo conoscere a fondo un'altra persona. Ho abbandonato molti miei amici che mi facevano stare male con discorsi veramente negativi che mi riportavano indietro di anni luce. Spesso esco da solo e non mi preoccupa, per natura amo fare tante cose, andare in palestra, viaggiare. Sto iniziando a godermi la vita, che è totalmente diverso da quello che i miei genitori e la soscietà mi hanno trasmesso. Spesso e volentieri molte amiche che mi hanno sentito parlare in gruppo mi hanno fatto i complimenti. "Marco, sei fantastico, tu si che capisci le donne"..E ho aiutato alcuni miei amici che volevano approcciare o non sapevano cosa dire alle ragazze per cui sbavavano. Senti perchè non vai li e gli dici questo e poi in modo naturale fai questo e questo e le hanno chiuse in pochi istanti. Adesso vi chiederete, di cosa ti lamenti? Sembra tutto ok....E invece no! Sono fermo come in una bolla di sapone, vorrei approcciare ma non lo faccio (la guardo e non mi piace realmente), giro per i locali e non voglio rimorchiare donne che non mi sembrano realmente interessanti (cosa stupida, ma se non vado come faccio a sapere com'è), vado nelle librerie, bus ecc.. e non agisco..E come se mi dico dentro me che non è il momento..Le volte che vado e inizio a parlare mi accorgo che, più che sentire e ascoltare la ragazza mi vengono pensieri strani, del tipo "qui ti sta testando"...ok si qualifica, prova il kino, sarà pronta per il bacio...Cavolo che gli hai detto, non è da Alfa..uff In pratica, sono li per dare il meglio perchè ho gli strumenti per essere una persona migliore e ritorno immancabilmente a casa a mani vuote. Mi giro e vedo sempre tutti nei locali che slinguano, si baciano e alcuni amici escono con ragazze. Per carità, escono con cessette, ma scopano quasi tutti i giorni e io immancabilmente lavoro di mano. Capisco che sto lavorando per avere la vita che ho sempre sognato, vedo gente come GTC che in meno di un minuto chiude..sento altri ragazzi che riescono a fare cose fuori dalla norma. Mi conforta la cosa e mi da forza (se ci riescono loro, posso farlo anche io) ad andare avanti ma è frustrante quando non riesci a concludere niente. E la sofferenza maggiore e quando rimani li e non vai...E' come essere sospeso fuori dal corpo, mi guardo da fuori e parlo..Vai su muoviti, è solo una ragazza, non è diversa della ragazza a cui chiedevi indicazioni, non ti morde, muovi sto piede...Eccola che se ne va! Coglione un'altra occasione persa..Se c'era GTC a quest'ora era già a casa sua! Idiota!! Eccola li un'altra andiamo, stavolta ci siamo vedo che ti muovi...IO- Ciao, Lei Ciao..IO- ho qualche secondo prima di raggiungere i miei amici, mi chiedevo come mai tutti ti guardano ma nessuno si avvicina..Che hai combinato? Lei- Che cazzo te ne frega e soprattutto chi sei? IO- sempre così acida, non volevo mica disturbarti (ma perchè gli ho risposto così..idiota!!) Lei- si gira e se ne va...Io rimango li come un coglione.. I miei amici dietro che ridono e mi danno pacche.. Non puoi parlare ad una donna in quel modo, non riuscirai mai a rimorchiarti una donna come quella che gira in ferrari..Vedi Simone, ha rimorchiato quella ragazzetta normale li e stasera scopa, tu che fai? Io non voglio accontentarmi...allora ragazzo mio non lamentarti poi se torni a casa sempre a mani vuote... Morale della favola, non mi frega cosa pensano gli altri, mi chiedo perchè studiando e lavorando su me stesso non riesco a ottenere un minimo di risultato..Non è che miro veramente troppo in alto? E soprattutto ,perchè spesso e volentieri non agisco e perdo interesse? (non ho paura,solo non mi va)... Chiedo scusa ai moderatori, ho sbagliato sezione e non so come cacellare il post e metterlo nella sezione giusta... Modificato 12 Settembre 2010 da *ASAEL78*
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 12 Settembre 2010 Inviato 12 Settembre 2010 Se ti dovessi raccontare tutti gli sbagli che ho fatto e che ancora faccio staremo qui ore. Sai come funziona? fai-sbagli, rifai cambiando qualcosa-sbagli,rifai cambiando qualcos altro-sbagli un po di meno, rifai cambiando ancora-risultato. da quello che ho letto il tuo approccio è da manuale, il problema che il manuale non l'hai scritto tu. magari quella roba per te non va bene. Io e TAuRus non facciamo le stesse cose, perche non siamo la stessa persona. Il tuo problema è che ti stai mettendo la maschera del pua invece di tirar fuori il meglio di te (piccolo messaggio pubblicitario è ora di iscriversi a onlyone chiama marco). immagina che la seduzione sia come guidare la macchina o le arti marziali. se leggi un manuale di kung fu,pensi di poter andare in un bar e pestare tutti? oppure se leggi un manuale su come si guida un auto credi davvero di riuscire a guidarla ? la seduzione è una abilità pratica ,non teorica TAuRus ha reagito a questo 1
nonnak [Élite] 307 Inviato 12 Settembre 2010 Inviato 12 Settembre 2010 ........ Io non voglio accontentarmi...allora ragazzo mio non lamentarti poi se torni a casa sempre a mani vuote... Morale della favola, non mi frega cosa pensano gli altri, mi chiedo perchè studiando e lavorando su me stesso non riesco a ottenere un minimo di risultato..Non è che miro veramente troppo in alto? E soprattutto ,perchè spesso e volentieri non agisco e perdo interesse? (non ho paura,solo non mi va)... ...... Chiedo scusa ai moderatori, ho sbagliato sezione e non so come cacellare il post e metterlo nella sezione giusta... Da quello che hai scritto deduco che: - giustifichi l'AA con il "non mi va di farlo". E' un pensiero autolimitante dettato dal tuo subconscio. - Ti consiglio di aprire anche le UG è giusto per allenamento. - hai studiato molto e praticato poco. - Ma questo si rimedia con l'esercizio quotidiano. - ma cosa ben più grave è che quando esci, esci per chiudere non per divertirti. - Se hai la possibilità contatta altri PUA. E' una forte stimolo al miglioramento ed una bella spinta al frame scurpione ha reagito a questo 1
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 12 Settembre 2010 Autore Inviato 12 Settembre 2010 Se ti dovessi raccontare tutti gli sbagli che ho fatto e che ancora faccio staremo qui ore. Sai come funziona? fai-sbagli, rifai cambiando qualcosa-sbagli,rifai cambiando qualcos altro-sbagli un po di meno, rifai cambiando ancora-riultato. da quello che ho letto il tuo approccio è da manuale, il problema che il manuale non l'hai scritto tu. magari quella roba per te non va bene. Io e TAuRus non facciamo le stesse cose, perche non siamo la stessa persona. Il tuo problema è che ti stai mettendo la maschera del pua invece di tirar fuori il meglio di te (piccolo messaggio pubblicitario è ora di iscriversi a onlyone chiama marco). Mi sa che hai centrato il punto! Quello che non capisco però, come puoi tirar fuori il meglio di una persona se neanche io mi conosco. So che forse ho detto una cagata ma è la prima cosa che mi è venuta in mente!! GTC ...Chiamo Marco, se posso fare una piccola richiesta, posso averti come trainer?
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 12 Settembre 2010 Autore Inviato 12 Settembre 2010 (modificato) Da quello che hai scritto deduco che: - giustifichi l'AA con il "non mi va di farlo". E' un pensiero autolimitante dettato dal tuo subconscio. - Ti consiglio di aprire anche le UG è giusto per allenamento. - hai studiato molto e praticato poco. - Ma questo si rimedia con l'esercizio quotidiano. - ma cosa ben più grave è che quando esci, esci per chiudere non per divertirti. - Se hai la possibilità contatta altri PUA. E' una forte stimolo al miglioramento ed una bella spinta al frame Grazie per la risposta, ma ti assicuro che ho parlato con donne e uomini in ogni posto, ragazze belle e non.Il problema è quando mi metto in testa di rimorchiare,cerco di non prendermi troppo sul serio, ma alla fine volente o no le donne sanno benissimo che ci stai provando anche se gli chiedi se sanno dov'è la via pinco pallo..Ma c'è sempre un ma...Credo che sto troppo a pensare cosa dovrei fare senza godermi l'attimo..Ho provato a contattare altri Pua ma tutti scrivono e nessuno si fa avanti, quindi mi tocca o girare solo per locali o uscire con amici sfigati. A sto punto vado alla radice e punto ad Only One come mi ha consigliato GTC, è l'unica alternativa a chi come me finisce per fare solo confusione...Tra, routine, opener e cazzi vari si finisce per non capire una mazza e fare peggio di quando non sapevo nulla... GTC ha detto una grande verità, io posso usare pure il materiale di un altro, ma non sono quella persona e quindi non sarò congruente con quello che trasmetto.. Modificato 12 Settembre 2010 da *ASAEL78*
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 12 Settembre 2010 Inviato 12 Settembre 2010 Mi sa che hai centrato il punto! Quello che non capisco però, come puoi tirar fuori il meglio di una persona se neanche io mi conosco. So che forse ho detto una cagata ma è la prima cosa che mi è venuta in mente!! GTC ...Chiamo Marco, se posso fare una piccola richiesta, posso averti come trainer? Purtroppo per la tua ansia durante ONLYONE Base ci avrai entrambi come trainer :P
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 12 Settembre 2010 Autore Inviato 12 Settembre 2010 Purtroppo per la tua ansia durante ONLYONE Base ci avrai entrambi come trainer :P Perchè purtroppo, sarà un piacere TAuRus
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 12 Settembre 2010 Inviato 12 Settembre 2010 Perchè purtroppo, sarà un piacere TAuRus Ho detto purtroppo per la tua ansia, a te certo che farà solo del bene!
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 12 Settembre 2010 Autore Inviato 12 Settembre 2010 Ho detto purtroppo per la tua ansia, a te certo che farà solo del bene! Già
Messaggi raccomandati