Vai al contenuto

Perché fa così


Messaggi raccomandati

Ted Mosby

HB 6,5/7, la conosco da un annetto, non mi interessa, forse anche per questo lei, fin da subito, mi mostra una certa disponibilità e si mostra interessata. Nel corso dell'anno la vedo molto spesso, essendo entrata a far parte del mio circolo sociale.

Puntualmente mi viene a parlare quando sono isolato, mi si siede vicino nei locali, attira la mia attenzione, fa kino. Io mi ci diverto, mi è simpatica, la considero intelligente e, diciamocelo, il suo (presunto) interesse è piacevole, ma non voglio farci nulla, nel circolo cerco solo amiche.

Verso giugno ho un piccolo periodo di sbandamento e, per un paio di settimane, le do più importanza del dovuto, lei lo percepisce o forse è solo il mio frame che cambia, ma la vedo diversa, per fortuna tutto torna alla normalità, anche grazie a 3 nuove HB entrate nel gruppo e con le quali lego subito, specialmente con una, ma questa è un'altra storia.

Di recente la rivedo dopo quasi un mese di assenza (mia), di nuovo l'interesse, non eccessivo, ma strano. Un bel giorno me la ritrovo a casa, non so bene come, è diventata amica di un'amica di mia sorella. Lascia le altre due da sole e viene a cercarmi, restiamo a chiacchierare circa un'ora, solo chiacchiere, da parte mia nessun IOI, qualche battuta, il solito rapporto. Quando le altre due la vengono a chiamare per uscire "tra donne", quasi lemantandosi dice che si stava divertendo a parlare con me. Mentre è con le amiche comincia a parlare di me, di cosa abbiamo detto, di cosa sto facendo in questo periodo, delle battute che ho fatto.

Questa la situazione, ma allora perché, quando la chiamo spesso non mi risponde?

Forse peccherò di presunzione, ma non è che la intimidisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

evita di chiamarla, se ti interessa la prossima volta che state da soli vai sicuro e kiudila. I motivi per i quali non ti risponde potrebbero essere i più svariati, non ci pensare....fai un buon game e kiudi

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

POSTIAMO LE DISCUSSIONI NELLE RELATIVE SEZIONI GRAZIE.

spostato in ONE-ITIS

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

ciao...non sono esperto perchè sono nuovo nel settore ...ma secondo me non rispondendo ti sta facendo test... io ti consiglierei di non chiamarla ...per non sembrare needy... esperti corregetemi se sbaglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...