Vai al contenuto

berlusconi e la seduzione


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

sorvolando sui pensieri politici del presidente del consiglio, totalmente fuoriluogo in un forum in cui si parla di seduzione, cosa pensate del personaggio e del suo millantato fascino?

a me sembra un AFC senza nessuna attrattiva. un vero modello. da non seguire. la necessità di apparire, di presenziare, di essere al centro dell'attenzione, è così vistosa che non innesca nulla di interessante nel cervello di una donna, ma che lo fa risultare un insicuro in cerca di conferme, con un'idea della seduzione primitiva e grezza, senza neanche una sfumatura. ovviamente è un mio pensiero.

ribadisco. un vero modello. da non seguire

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

sorvolando il pensiero politico del presidente del consiglio, totalmente fuoriluogo in un forum in cui si parla di seduzione, cosa pensate del personaggio, limitando le osservazioni alle sue apparizioni televisive?

a me sembra un AFC senza nessuna attrattiva. un vero modello. da non seguire. la necessità di apparire, di presenziare, di essere al centro dell'attenzione, è così vistosa che non innesca nulla di interesante nel cervello di una donna. ovviamente è un mio pensiero.

ribadisco. un vero modello. da non seguire

Fai un conto seguendo la TCP e capirai cosa accade nell'inconscio di molte donne.)

Poi, ognuna potrà dire "ma no, è vecchio, brutto, ecc", ma le voglio vedere dire la stessa cosa davanti a lui o anzi, dopo averlo conosciuto...

Per quanto riguarda lui invece, Berlusconi, il discorso cambia — cambia totalmente la visione del mondo (e della seduzione e di molte altre cose) e appaiono motivazioni che una persona "normale" IMHO non è in grado di comprendere.

EDIT:

dimenticavo: seguire o non seguire sono scelte personali che non hanno nulla in comune con la realtà, provate a vederlo da un altro punto di vista: risultati raggiunti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Fai un conto seguendo la TCP e capirai cosa accade nell'inconscio di molte donne.)

Poi, ognuna potrà dire "ma no, è vecchio, brutto, ecc", ma le voglio vedere dire la stessa cosa davanti a lui o anzi, dopo averlo conosciuto...

Per quanto riguarda lui invece, Berlusconi, il discorso cambia cambia totalmente la visione del mondo (e della seduzione e di molte altre cose) e appaiono motivazioni che una persona "normale" IMHO non è in grado di comprendere.

EDIT:

dimenticavo: seguire o non seguire sono scelte personali che non hanno nulla in comune con la realtà, provate a vederlo da un altro punto di vista: risultati raggiunti.

lo sapevo taurus...neanche abbiamo iniziato e già ci sono i primi botti.

anche se lo vedo da un altro punto di vista, "risultati raggiunti", le mie scelte personali mi fanno piacere una realtà davvero diversa. ne dico uno, per esempio martin luther king, che come carisma e fama nel mondo sovrasta parecchio il nostro; inoltre, anche i "risultati raggiunti" sono un altro punto di vista che ha poco in comune con la realtà, dato che ci sono tante realtà diverse quante sono le teste degli esseri umani ad osservarle.

sono d'accordo invece sui diversi livelli di comprensione: cioè che è complicato capisce ciò che è semplice, ma ciò che è semplice non capisce ciò che è complicato. tornando alla seduzione, anche se sei un genio in qualche campo (la storia è piena di esempi, shopenhauer il primo al volo) puoi essere un completo disastro nel sedurre.

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Tralasciando ogni valutazione politica e morale, credo che Berlusconi sia un grande seduttore per alcune ragioni:

- ha una grande dialettica, e' brillante e da intrattenere come pochi

- Ha una gran faccia tosta ed e' molto sicuro di se

- conosce la comunicazione come pochi e tutte le sue strategie

- ha il piglio del leader e dell'uomo forte, cosa che esercita un grande fascino

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

fascino della persona con una forte individualità

fascino del potere e del denaro

fascino del self made man (che pare essere una cosa molto alpha)

fascino del becero

fascino del "papi" (uomo più vecchio + sugar daddy)

fascino del pericolo

fascino dell'uomo "dominante"

fascino dell'uomo che "fa quello che gli pare", del cane sciolto (amplificato per un personaggio 'pubblico')

fascino dell'evasione (nella villa in sardegna di un uomo potente)

fascino dell'evasione(del fisco)

fascino di eventuali benefici concreti

fascino della prostituzione (in più forme)

c'è a chi è sensibile a una o più di queste cose.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Fascino della prostituzione è bellissima! :ROTFL:

Seriamente, fare sesso per denaro (o benefici) con un uomo potente è una fantasia femminile relativamente gettonata.

(Lo affermo con sicurezza perchè l'ho letto su Cosmopolitan).

Chiaramente la maggior parte delle donne non vorrebbe *davvero* mettere in pratica tutte proprie fantasie.

Poi c'è chi lo fa per lavoro, ma quello è... offrire prestazioni professionali retribuite.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi secondo me ha pochissime caratteristiche dell PUA...

In compenso possiede 2 afrodisiaci:

-il POTERE e i SOLDI

E ne ha molto di entrambi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...