Vai al contenuto

berlusconi e la seduzione


capitansomaro

Messaggi raccomandati

GiacBar

Penso che non ci siano dubbi sulla "AFCness" del signor Berlusconi ora

Non trovi che sia un commento fuori luogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Non trovi che sia un commento fuori luogo?

E perché mai? E' appena stato appurato che paga tutte le ragazze> il seduttore non paga le ragazze> Berlusconi non è un seduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

E perché mai? E' appena stato appurato che paga tutte le ragazze> il seduttore non paga le ragazze> Berlusconi non è un seduttore.

Berlusconi è un miliardario 74enne che ha costruito la sua fortuna sulla seduzione, perchè è un uomo di pubblicità.

Certo che se si tratta di donne, nella sua posizione difficilmente ci si mette nell'ottica di sedurre, quando se ne può avere dieci o venti a sera con poco.

Ma andiamo: perchè fingere di essere così sorpresi di vicende del genere, quando tutto il mondo si regge sui puttanai?!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Berlusconi ora come ora è un totale AFC e lo si vede leggendo le intercettazioni dal modo in cui le ragazze del suo harem lo rigirano per farsi fare regali etc. poi può darsi che da giovane fosse un seduttore...chissà :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un politico, deve essere per forza di cosa un potente seduttore, capace tra l'altro non di sedurre solo individualmente, ma di sedurre su larga scala!

e certamente, come noi studiamo i comportamenti e i meccanismi sociali, lo ha fatto anche lui, se non addirittura meglio del miglior pua!

LA POLITICA è SEDUZIONE!!!

ps: le ultime vicende che sono emerse dimostrano 2 cose:

che come nel caso del libertino, questa fama "negativa" non fa che accrescere il suo fascino ed il suo potere (quante si tirerebbero indietro se avessero l'opportunita di scopare con quel nanetto che si tinge i capelli? senza considerare che non lo conoscono di persona, e vi posso assicurare che se avete avuto modo di stare a diretto contatto con politici e uomoni di potere, il solo loro carisma è 10000 volte piu potente della bellezza di raul bova! )

l'avere i soldi, non significa necessariamente avere la possibilità di scopare come lui...

Modificato da bartx
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

In ogni caso, pagare le ragazze, andare a zoccole o altro non ha nulla a che vedere con l'essere PUA o meno, essere PUA è slegato da questo concetto, Anche il miglior PUA se nn ha voglia di sbattersi troppo può andare con una prostituta e pagarla, sono affari suoi e nn sminuirebbe certo le sue capacità per questo, era un pua prima e lo sarà anche dopo! se una persona ha molti soldi, pochissimo tempo e una certa età, se vuole solo soddisfare certi bisogni fisici può non avere ne voglia ne tempo (appunto) per fare una seduzione "classica" ma semplicemente sfrutta tutte le sue capacità (che in questo caso sono materiali) per ottenere quello di cui ha bisogno in quel momento. questo non vuol dire sedurre ma non credo fosse quello il suo intento, sedurre significa condividere emozioni e sentimenti e un 74enne ben difficilmente avrebbe voglia di incasinarsi con una 20 con cui nn ha nulla in comune! sotto sotto credo che infondo sia molto più consapevole lui di ciò rispetto a tanti figli di papà 25enni che senza un filo di carattere sono attorniati da hb 10 e magari si illudono davvero che è merito loro e nn è per la loro posizione.

Non fatene una questione politica, la si può pensare come si vuole ma è innegabile che berlusconi goda di molto fascino e ci sappia fare, anche senza quello che gli sta attorno ed avendo un po' più di tempo riuscirebbe a sedurre molto di più rispetto ad un uomo della sua età! certo magari un po' meno di quando può fare sfoderando certe armi, e con hb meno belle o giovani ma otterrebbe molti più risultati di un 74enne medio questo è pressochè certo

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ohi?

cento punti, mile punti. tutto vero! nulla da dire.

vi domando, a livello di definizione:

d'accordo sul "potere", sui miei cento punti, ma se pago una donna per passare una serata gradevole e altre le pago di più per prestazioni sessuali, posso considerarmi un artista del pick-up, un seduttore?

dico tecnicamente, lo scambio fra due persone deve essere gratuito, sennò ti porto dalla mia parte grazie ai soldi e la spontaneità e la naturalezza della frequentazione decade, no?

sono un po' confuso. stiamo dicendo che se sei potente, ricco e famoso, e paghi, sei comunque un seduttore?

Link al commento
Condividi su altri siti

sick boy

Berlusconi, mi dispaice dirlo, è un seduttore. Ora...se fosse povero e un coglione qualunque probabilmente non se lo inculerebbe nessuno...può fare tutto ciò che vuole, ma uno così esteticamente sgradevole, se non ha potere e soldi non si tromba mara carfagna...per giudicarlo dobbiamo partire dai suoi soldi e dal suo potere. Detto questo, la sua sicurezza e arroganza sono grandi armi seduttorie. E' sicuro di se e si vede, e come sappiamo questa è una delle basi.

La domanda è: quanto del suo successo è dato dai soldi e dalla fama e quanto dalle sua abilità?

Io personalmente non lo ammiro neanche un pò, e non perchè sia un delinquente e un disonesto che in ogni paese normale starebbe in galera(ma daltronde in italia a dicembre si è comprata la maggioranza parlamentare coi soldi e nessuno dice niente), ma xkè nel fottersi un HB senza essere un ricco uomo politico è molto più soddisfacente...Lui quando tromba non sarà mai sicuro del perchè quella sta con lui...è un pò come andare a puttane se ci pensate. Io quando trombo so che quella sta con me xkè io valgo...tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

vi domando, a livello di definizione:

d'accordo sul "potere", sui miei cento punti, ma se pago una donna per passare una serata gradevole e altre le pago di più per prestazioni sessuali, posso considerarmi un artista del pick-up, un seduttore?

Ovviamente no, ma non è questo il caso, se ad esempio Mistery (tanto per fare il nome di un PUA universalmente riconosciuto) decidesse di pagare delle donne per un certo periodo perchè ormai è ricco e famoso e non ha più voglia di fare la minima fatica, dimostrando cmq di saperci fare quando capita, allora si direbbe che Mistery nn è un PUA? credo che la situazione nn sia molto diversa.

Quando sento dire (in generale) che delle ragazze stanno con qualcuno solo perchè questo ha i soldi mi incazzo di più con chi dice questa frasee magari classifica quelle ragazze come "donnacce" perchè significa che non ha capito molto di seduzione e soprattutto delle regole che stanno alla base: soldi e potere sono una componente della seduzione, tanto come l'aspetto fisico e il BL. una donna nn sceglie se essere attratta da un uomo di potere (e i soldi danno potere), lo è e basta perchè cosi è scritto nel suo codice genetico, e se uno è esageratamente ricco o ha esageratamente potere, questo semplice fatto può compensare altre gravi mancanze.

@sick boy (ma anche per tutti gli altri):

Evitiamo di portare la questione sul livello polito, presunte allusioni, illazioni o provocazioni politiche DEVONO STARE FUORI DA QUESTO TOPIC, non siamo qui per discutere di questo!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Quando sento dire (in generale) che delle ragazze stanno con qualcuno solo perchè questo ha i soldi mi incazzo di più con chi dice questa frasee magari classifica quelle ragazze come "donnacce" perchè significa che non ha capito molto di seduzione e soprattutto delle regole che stanno alla base: soldi e potere sono una componente della seduzione, tanto come l'aspetto fisico e il BL. una donna nn sceglie se essere attratta da un uomo di potere (e i soldi danno potere), lo è e basta perchè cosi è scritto nel suo codice genetico, e se uno è esageratamente ricco o ha esageratamente potere, questo semplice fatto può compensare altre gravi mancanze.

Beh, oddio, non facciamo confusione: le ragazze che finiscono nel suo letto lo fanno per far carriera, non certo perchè ne siano effettivamente sedotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...