Vai al contenuto

berlusconi e la seduzione


capitansomaro

Messaggi raccomandati

kasanova

Ma tu guarda se un 74enne,tra i più ricchi del mondo,politico,che tra impegni vari avrà un 5 ore di sonno se va bene,non può pagare per trombarsi le donne che per lui sono il top,senza doversi sbattere di fare street game o club gaming,e senza che sia ritenuto un AFC ROTFL.gif

Per me si sta parlando del nulla

SEnza considerare che ho sentito diverse donne che trovano berlusconi attraente e ci andrebbero a letto ed addirittura che mi ha detto che fassino è eccitante blink.gif

Berlusca va a mignotte,perchè oramai che dovrebbe fare per farsi delle trombate?Mettersi con una normale che cercherà di spillargli soldi in tutti i modi?Vedi Veronica LarioCerto ora è rimasto fregato,però,con tutti i soldi che ha è gli ultimi anni di vita(un po clandestina,non è che berlusca è libero di andare per locali e sdtrade e nogozi a rimorchiare)

Per il resto son d'accordo con Taurus

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Beh, oddio, non facciamo confusione: le ragazze che finiscono nel suo letto lo fanno per far carriera, non certo perchè ne siano effettivamente sedotte.

Per carità ci saranno anche quelle, ma se una ragazza decide di prostituirsi è libera di farlo e può scegliere la forma di prostituzione che preferisce. come già detto questa è una cosa a parte che nn intacca le caratteristiche di PUA per come lo intendiamo noi: ovvero una persone che nn attira le donne a se con teniche e inganni, ma con uno stile di vita di successo, diretta conseguenza di un modo di vedere le cose differente e libero da convinzioni autolimitanti.

SEnza considerare che ho sentito diverse donne che trovano berlusconi attraente e ci andrebbero a letto ed addirittura che mi ha detto che fassino è eccitante blink.gif

forse l'ho già detto, cmq anche a me è stato fatto notare da diverse donne ha un certo fascino, nn si sono sbilanciate cosi tanto, ma ne sono attratte

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Mi spiace dover intervenire ancora su questo thread, ma da quando il sultano è un seduttore del suo harem?

Beh, forse anche io ho "sedotto" la costata che mi sono mangiato a pranzo.

Buona serata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

...ho la testa di cuoio!

provo con un altro esempio perchè non riesco a capire il vostro punto di vista. abbiate pazienza.

nell'ultima settimana mi sono trombato tre donne differenti, HB9. trombate bene, senza fatica nel conquistare, col giusto impegno fra le lenzuola. Agganciate nei locali, davanti ai miei fighissimi amici, fra le tante HB che mi guardavano, impressionate dal mio stile e dai miei simboli del potere, le tre dell'ultima settimana sono finite nel mio letto fino a mattina. Le ho pagate 500 euro a botta.

sono un seduttore?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

...ho la testa di cuoio!

provo con un altro esempio perchè non riesco a capire il vostro punto di vista. abbiate pazienza.

nell'ultima settimana mi sono trombato tre donne differenti, HB9. trombate bene, senza fatica nel conquistare, col giusto impegno fra le lenzuola. Agganciate nei locali, davanti ai miei fighissimi amici, fra le tante HB che mi guardavano, impressionate dal mio stile e dai miei simboli del potere, le tre dell'ultima settimana sono finite nel mio letto fino a mattina. Le ho pagate 500 euro a botta.

sono un seduttore?

dipende... tongue.gif se quella è la tua unica arma no, se invece di solito ci sai fare (magari sfruttando anche il potere ed i tuoi soldi, ma non pagando direttamente) ma quella settimana non avevi voglia di sbattimenti, o avevi poco tempo....

una cosa nn esclude l'altra in un contesto più ampio smile.gif

cmq da questo topic è evidente che esistono ancora 2 concetti diversi di PUA, uno basato sulla seduzione in senso stretto ed uno più ampio che abbraccia un po' tutto lo stile di vita e vede la seduzione come naturale conseguenza di ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Un sacco di donne si farebbero Berlusconi senza essere pagate ma solo per avere in cambio qualcosa (regali, possibilità di entrare nello spettacolo o in politica etc.) ma anche questa è una forma di prostituzione...quindi Berlusconi non è un PUA

Un PUA può andare a troie se capita ma non deve essere la sua fonte principale di figa anzi deve essere qualcosa che capita di tanto in tanto al massimo

@bartax i politici dovrebbero essere carismatici ma nella realtà spesso e volentieri (sopratutto nel panorama attuale) non lo sono affatto, nessun politico tromberebbe più di Raul Bova

Ad ogni modo questa discussione fa emergere una realtà ossia che trombare come un riccio non significa necessariamente essere PUA

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ma Berlusconi non seduce da un bel po'.

Non so, per me è inutile paragonare noi e Berlusconi, quando si supera il miliardo di euro bisogna confrontare fra loro i vari ricconi e vedere chi è PUA. Già Putin, più spietato, diretto e fisicamente più piacente, è già mosto più seduttivo di Silvio oppure Donald Trump, che si comporta da alpha 100% e per questo è pieno di donne. Lo stesso Mussolini era più alpha del nostro Silvio.

Poi, per quanto riguarda il carisma, molti politici anche italiani ne hanno di più (Nichi Vendola ad esempio ha un miglior BL o De Magistris sa calibrare meglio il tono di voce per apparire "uno di noi") però minore social Proof. Per me, Berlusconi è un ottimo seduttore delle masse, grazie ai suoi mass media che lo mostrano come un dio onnipotente, ma come seduttore ormai lo vedo un po' troppo arruginito se non sgancia 5000 euro + gioiello + promessa di candidatura a botta...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Certo che stare a dire o sviscerare se un 74 enne possa definirsi PUA,non so se riderci o piangerci

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Andrò OT (peto venia), ma cercando i successi passati di Berlusconi, ho notato che in Italia ci vuole davvero poco per avere la pubblica nomea di seduttore LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...