Vai al contenuto

berlusconi e la seduzione


capitansomaro

Messaggi raccomandati

bob1111

Io non sono ricco ma trovo che una donna interessata ANCHE al potere e ai soldi sia un evento del tutto naturale,quanto reale.

Non capisco perchè colpevolizzare questo atteggiamento femminile, quando è sempre stato così da milioni di anni.

Io suggerisco di assumerlo come un dato di fatto.

Non colpevolizzo niente, ci mancherebbe. Era solo per dire la mia su questa cosa ridicola che Berlusconi sarebbe un Ultra PUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi secondo me ha pochissime caratteristiche dell PUA...

In compenso possiede 2 afrodisiaci:

-il POTERE e i SOLDI

E ne ha molto di entrambi...

concordo al 100%!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Berlusconi è il PADRONE dell'Italia. Così sono capaci tutti.

La domanda sorge spontanea: allora perché tu non lo sei? :testone2:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

La domanda sorge spontanea: allora perché tu non lo sei? :testone2:

beh perchè non ha a disposizione ingenti somme di denaro riciclato dalla mafia

altri che self made man...la maggiorparte delle volte per fare i soldi ci vogliono i soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

beh perchè non ha a disposizione ingenti somme di denaro riciclato dalla mafia

altri che self made man...la maggiorparte delle volte per fare i soldi ci vogliono i soldi..

ALT ALT ALT... non portiamo la cosa sul piano infamatorio, (spesso certe voci iniziano a circolare per "invidie" varie, noi non possiamo sapere certe cose) nè tantomento politico! non è la sede e non porta da nessuna parte!

Ogni volta che sento dire a qualcuno che per fare i soldi ci vogliono i soldi gli chiedo semplicemente di dimostrarmelo, ma nessuno ancora ci è mai riuscito! Non pretendo certo che mi guadagni milioni di euro in pochi anni ma a partire dal suo stipendio/paghetta voglio vedere come fa ad farli aumentare anche solo della metà (in percentuale) di quanto ci siano riusciti i vari Berlusconi, Briatore ecc. per farla semplice a chi mi dice che per guadagnare 1000 è partito da 100 dico sempre: "bene tu parti da 1.. guadagnami 10, anzi mi basta vederti guadagnare 5!" ......evidentemente i soldi sono solo una delle componenti....

cmq concordo anche io sul fatto che Berlusconi sia un SIGNOR PUA ha tutte le caratteristiche che cercano le donne e se ci fate caso usa tutte le "nostre" tecniche... e non lo si può nemmeno accusare di essere bello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

altro che self made man...la maggiorparte delle volte per fare i soldi ci vogliono i soldi..

Ovviamente tu l'hai provato in prima persona, rischiando tutto e lavorando venti ore al giorno per diventare un self made man, ma ora hai 50 anni e non ci sei riuscito. Quindi è dall'altro dell'esperienza di tutta una vita che questa frase categorica, sconclusionata e priva di argomentazioni valide salta fuori... giusto?

..Immagino proprio di no.

Quando ho letto il titolo del topic ho pensato "ecco un topic stupido", ma era comunque abbastanza curioso per cui sono entrato ed ho letto in maniera stringata le risposte.

Quando ho letto questa risposta ho pensato "ecco una risposta stupida in un topic stupido". Non mi viene neppure voglia di replicare ed argomentare.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Quando ho letto il titolo del topic ho pensato "ecco un topic stupido". Quando ho letto questa risposta ho pensato "ecco una risposta stupida in un topic stupido". Non mi viene neppure voglia di replicare ed argomentare.

non ci sono domande stupide, ci sono risposte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

trovo altamente istruttivo quanto stiamo dicendo.

abbiamo davanti tutti lo stesso soggetto, ma in molti la vediamo diversamente. E' una lezione che ogni volta che mi viene ripetuta mi fa tornare dietro la lavagna col cappello da somaro in testa. il primo che ride, lo aspetto all'uscita.

mi sto sforzando di vederla come chi la vede diversamente da me, ma sono troppo legato alle battute orrende che il premier fa e a quel modo grossolano con cui sottolinea la bellezza femminile. Abbiate pazienza....ci sto lavorando, voglio riuscire a vederla anche come voi che sostenete che è un PUA.

...però...artista...artista del rimorchio...non sta per chi si inventa qualcosa di impossibile, con mezzi ridotti?...senno' in che accezione va inteso l'artista?

già sento le obiezioni con esempi di ragazzi che vanno in giro in porsche, ben vestiti e ripuliti, che non strusciano neanhce per sbaglio, a sostenere la tesi che, sì i mezzi, ma poi ci si deve mettere del proprio. Parliamone.

e poi, nella posizione di SB, si potrebbe fare molto meglio no?

cacciari, casini, bertinotti, lo stesso fini, non sono secondo voi molto più appetibili nel mercato femminile?

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Berlusconi ha un ottimo carisma e secondo me è anche un ottimo manipolatore, prima di dire una cosa a una persona pensa se quella cosa che dice sia positiva o negativa, lui parla sempre di cose positive per le persone tipo per esempio preferisce dire che le tasse sulla prima casa non si pagano se il reddito è basso, il problema è che non dice che in realtà il reddito viene calcolato dal reddito dell'anno prima di prendere la casa quando magari una persona viveva con i genitori quindi il reddito non potrà quasi mai essere basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

...però...artista...artista del rimorchio...non sta per chi si inventa qualcosa di impossibile, con mezzi ridotti?...senno' in che accezione va inteso l'artista?

la visione abbracciata da IS di PUA è una visione moderna, non si lega alla seduzione fine a se stessa, tramite imbrogli più o meno espliciti ma anzi, vede quest'ultima come qualcosa di inevitabile una volta che si è raggiunto uno stile di vita di successo (non basato necessariamente sui soldi,ma sulla soddisfazione personale) perchè le ragazze sono attratte da un uomo realizzato.

Berlusconi è l'emblema di questa filosofia, per le battute barzellette ecc vedila un po' come una sorta di P&P perchè se è vero che usa certi toni è anche vero che non lesina complimenti diretti.. quindi le cose si bilanciano.. e poi credo sia un maestro di C&F

smile.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...