Vai al contenuto

mah... sta roba funziona davvero!!?!!


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Non è un report ma una constatazione di fatto. Una constatazione di resa al potere delle tecniche che qui si discutono, e una constatazione di quanto cambiano le cose quando cominciano a insediarsi dentro di noi...

Prima di partire esco con amica e amica dell'amica, una conoscente diciamo.

Una cena relax prevacanze.

Tono smorto, tutti stanchi, scatto in modalità energy e cerco, riuscendoci, a instillare un po' di adrenalina in quelle vene desiderose di estate e sole e mare.

Faccio un gioco basic, facile facile: C&F generico (erano due, da gestire in contemporanea), subdoli accenni a sesso, intrigo, piaceri vari. Ogni argomento lo ributto sul sesso, come dicevo in un post qualche giorno fa. Tecnica primitiva ma, ho scoperto, efficacissima per le topine.

Evidentemente il tono piace perché entrambe riprendono un po' di colore e se la ridono, sguardi che si incrociano, mezzi sorrisi sexy, un flirt leggero.

Fine cena l'amica si ritira, troppo stanca. Io propongo ad amica di amica di restare in giro. Bar e Cocktail.

Continuo con il tono C&F ma stavolta è tutto per lei.

Muove le gambe, si sposta sulla sedia, non riesce a star ferma. Sembra che abbia il prurito da qualche parte, forse dove non può grattarsi.

ST carini, sorridendo, superati bene credo.

Dopo un paio d'ore la accompagno a casa, a piedi, non abitiamo distanti. Al portone *close di 15 minuti. Molto sexy la tipa, BT alta alta. Più dei miei livelli standard. Di solito al *close molto lavoro lo faccio io, stavolta è lei a fare il più. Sento profumi di umori vari... ma per vari motivi niente f-close (sarebbe stata una merdosa sveltina e non le cerco)

Insomma, fin qui ve l'avevo già raccontata appena dopo che era successo.

Poi di mezzo c'è stata l'estate... e nella mia esperienza quando passa un po' di tempo la BT si abbassa... o si abbassava... e le HB cercano di ridimensionare l'accaduto, anche per testare le intenzioni del maschio. Così bisogna spero ripartire da capo, scaldarle, riportarle in stato.

Insomma, domenica ci sentiamo per vederci ma non si riusciva. La rimbalzo un paio di volte fino a oggi. Un Push involontario. La chiamo più tardi possibile, anche qui senza farlo apposta, me ne sono dimenticato ;).

Dentro di me credevo mi avrebbe detto di no, dato il tempo passato e la chiamata di conferma all'ultimo minuto (di solito mi capitava così). Invece risponde gioiosa e quando le chiedo "sei ancora libera per stasera?" La sua risposta è carica, entusiasta, sexy. "CERTO che si. ci vediamo?"

Ragazzi, con questa hb ci sono due sms, due chiaccherate, una limonata, e questa adesso è ansiosa di vedermi al punto che ha aspettato fino all'ultimo ed è entrata completamente nella mia realtà, senza opporsi. E non è una bimba. Ha più di trent'anni, indipendente, sana...

Ora, tra giocare per chiudere e giocare per far impazzire c'è una certa differenza. Stavolta non ho giocato pesante, niente pattern, niente trucchetti, niente P&P (eccetto l'appuntamento, ma non mi sembra sta atomica della seduzione).

Ok... chiudere, petting, trombatina, tutto bello... ma stavolta non volevo sortire effetti estremi, solo toglierle le mutande, e invece pare che io sia riuscito comunque a fare parecchio di più.

Onestamente, dopo l'estate pensavo alla situazione come a un piatto riscaldato da rimettere nel microonde sperando che il tempo trascorso non l'avesse fatto andare a male... mi devo ricredere.

Per qualche motivo la macchina si sta avviando da sola e va via liscia anche senza pensieri.

Questo risultato l'ho ottenuto senza sbattermi.

Per ora è un caso isolato, e forse lei è un po' AFC (anche se non lo sembra affatto), ma in ogni caso spero che continui così perché ne ho molte in archivio da chiudere (come sa bene JB) e questo "superpotere" sarebbe una vera manna!! ;)

Presto lo metterò alla prova su prede di comprovata difficoltà che hanno già resistito ai miei approcci in passato. Vedremo. Settembre sarà un periodo decisivo.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem

Ma... credevo che fosse una cosa normale, quando si diventa un SUPER membro fallico, no?

Io mi sono iscritto al forum solo per questo motivo!

(ed ecco un altro post, il super potere si avvicina sempre di piu', he he he...;D)

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ma... credevo che fosse una cosa normale, quando si diventa un SUPER membro fallico, no?

Già speriamo che la HB non si spaventi quando vedrà il super membro fallico... :look: a forza di scrivere messaggi ha superato il mezzo metro... e adesso che ci faccio?? :D

JDF

PS: rotfl! supercazzola prematurata...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Già speriamo che la HB non si spaventi quando vedrà il super membro fallico...  :look: a forza di scrivere messaggi ha superato il mezzo metro... e adesso che ci faccio?? :D

JDF

PS: rotfl! supercazzola prematurata...

Hai presente Motumboe......in alternativa una bella sciarpetta in vera pelle imana per l'inverno come la vedi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Dopo un paio d'ore la accompagno a casa, a piedi, non abitiamo distanti. Al portone *close di 15 minuti. Molto sexy la tipa, BT alta alta. Più dei miei livelli standard. Di solito al *close molto lavoro lo faccio io, stavolta è lei a fare il più. Sento profumi di umori vari... ma per vari motivi niente f-close (sarebbe stata una merdosa sveltina e non le cerco)

TVB

:love::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
TVB

:love:  :love:

Perché, caro? neanche a te piacciono le sveltine? Sarà un vezzo di noi anziani, che ci piace stare comodi e avere un sacco di tempo per realizzare i nostri sudici desideri da libidinosi porcelloni... ;)

Be', almeno adesso so che quando ti conoscerò non rischierò che mi smutandi lì seduta stante... mi piacciono le maniere dolci! LOL! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

LonRan

Hey bro, congela questo frame da "superpotere"! Infilalo in frigorifero e non farlo scappare. Anzi, se lo ancori entrando in una cabina telefonica puoi trasformarti istantaneamente in Super-JDF-Man! :D

Scherzi a parte, è sempre un piacere quando il nostro frame si impenna (e non solo quello... :socool: )!

Baci

LonRan

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Perché, caro? neanche a te piacciono le sveltine? Sarà un vezzo di noi anziani, che ci piace stare comodi e avere un sacco di tempo per realizzare i nostri sudici desideri da libidinosi porcelloni... ;)

Be', almeno adesso so che quando ti conoscerò non rischierò che mi smutandi lì seduta stante... mi piacciono le maniere dolci! LOL!  :D  

JDF

:stralol: :stralol: :stralol:

era riferito al risultato ed alla consapevolezza del momento

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Scherzi a parte, è sempre un piacere quando il nostro frame si impenna (e non solo quello... :socool: )!

Baci

LonRan

quoto...e' sempre un piacere ahahah :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Bene, cari, F-close come da manuale.

Lei ha cercato di offrirmi la cena e anche il drink successivo (mai vista sta cosa...)

Io sono stato veramente bastardo, anche un po' subdolo, l'ho neggata a più non posso su ciccie varie (ha 5 chili più del suo peso forma e si vede) e lei si è qualificata a non finire.

Mi è venuto naturale e ho seguito il flusso, senza mai pensare a tecniche o routine.

Anche se una parte di me sapeva chiaramente che stavo facendo, coi neg e i qualifying intendo, ma non ha sollevato obiezioni ;)

La cosa carina di questo gioco è stata che per tutta la serata, prima la mettevo in crisi sul peso, dicendole che deve dimagrire, e poi la tastavo con gusto e le dicevo "mmh... ma senti qui che roba!" (effettivamente era ciccia soda, molto goduriosa da palpare, per quanto anch'io preferisca di gran lunga i fisici tonici).

Lei era continuamente combattuta tra allontanarsi per vergogna della ciccia o farsi palpare. Un Push Pull localizzato, che ne dite? può essere che funzioni allo stesso modo del Push Pull classico, sull'attenzione... comunque il risultato è stato fantastico! :D

Dalle facce che faceva direi che la BT pompava alquanto, non si perché, ma pompava.

E, attenzione, non le ho fatto un complimento uno, manco "sei simpatica", fino a dopo al f-close.

Mi è venuto naturale, forse perché con lei non ho mai dovuto elemosinare attenzione visto che me ne dava a profusione... pazzesco ed efficacissimo. Lei ci ha fatto caso eccome e me l'ha detto a fine serata.

Poi, arrivati a casa sua, ha sollevato una LMR non verbale. Di questa cosa non avevo mai sentito. Mi aspettavo che aprisse il portone per salire, ma invece ci si è piazzata davanti come se dovesse salutarmi lì. Io ho preferito non uscire dal non-verbale, con una domanda diretta, anche se stavo per farlo, e ho cominciato a *chiuderla in modo molto sessuale, per mandarla in temperatura. Diciamo che alla fine l'ho convinta... :cool:

Insomma, una bella serata con dessert.

Il fatto di averla sedotta in modo così totale mi preoccupa un po' sulle conseguenze future, lo ammetto, temo che lei possa aspettarsi di più che un po' di sesso goduto. E' una cosa nuova per me sedurre una donna a questo modo non per procurarmi una LTR ma per un f-close. Ma per ora sto un gran bene e mi sto preparando ad altri due close molto presto, tanto per distrarmi un po'! :D

JDF

PS: ho riletto il post, adesso, e mi pare di essermi proprio comportato da PUA... strana sensazione. Per ora è una cosa isolata, vedremo se riuscirò a renderlo una costante. Sarebbe l'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...