Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bootsy
Inviato

Ragazzi vi prego ditemi voi se dovrei preoccuparmi o meno...da agosto mi sono fatto una FB niente male...Il fatto è che oggi ho fatto cilecca...non riuscivo a tenerlo su, poi dopo vari tentativi si è alzato e sono venuto dopo pochissimo e poi non ne ha voluto più sapere... ora è anche vero che 2 giorni prima l'abbiamo fatto per tutta la notte e son venuto 4 volte, ho dormito poche ore poi ci siamo rivisti il pomeriggio e l'abbiamo fatto un'altra volta...poco dopo ho sentito gli effetti della stanchezza abbiamo provato a rifarlo ma niente, cosi ci siamo strusciati un pò e poi sono andato a ballare, in discoteca mi sentivo uno straccio, stanchissimo, sono rientrato alle sei ho dormito un altro pò e poi ci siamo rivisti, ed è successo il fattaccio afc.gif...avevo anche fretta di andare a vedere la partita però :p ... lei mi ha detto di non farmi nessuna paranoia...ma io un pò ci sto entrando...dico secondo voi dopo 2 giorni di sesso è normale andare in buca il terzo gg??

TheItalianBull
Inviato

più paranoie ti fai peggio è, stai tranquillo, riposati e vedrami che la prossima volta ti verrà su come non mai. La mente è tutto, non farti paranoie;)

Yaderik
Inviato

Quando si è stanchi e già soddisfatti dai giorni precedenti è normale!

ambigramma
Inviato

Sta tranquillo.

Come hai visto anche la tua ragazza ha capito benissimo che era solo stanchezza e non pretende di stare con l'orsetto della Duracell.

capitansomaro
Inviato

perchè non decidi di fissarti con la prestazione da mandrillo?

......come non essere felici di aver vinto la coppa dei campioni perchè in una precedente partita in trasferta della fase a gironi hai perso al 90°