begun [Partecipante] 0 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ciao ragazzi, vi racconta la mia situazione a cui forse so dare una spiegazione, ma mi piacerebbe discuterne assieme. ho conosciuto un'amica della mia ex, lavoro come barman ogni tanto e ci siamo conosciuti 3 sabati fa, ci rincontriamo sabato scorso, e sembrava interessata... su fb comincia a cercarmi durante questa settimana, imposto le conversazioni in challenging e tutto sembrava perfetto, battute spinte, allusioni, qualche pattern ecc. ieri sera usciamo come prefissato x qualche oretta, l'uscita comunque si basava su una sfida stuppda a cui però lei teneva molto, mi ripeteva che nessuno riusciva mai a farla impazzire e da li ho cominciato a parlare della cosa, ovviamente lasciando intenddere che l'avrei fatta impazzire ma non solamente xk le avrei fatto "dispetti" ma appunto in generale e legato al iacere di satre stare in mia compagnia, con allusioni ecc, e lei si stava alla grande comunque, ieri va tutto abbastanza bene, contatto fisico ecc, non la chiudo perchè è dovuta tornare a casa di corsa perchè la madre stava male, confermato da un mess che le mandò suo padre poco prima di andarsene... io allora vado in una disco con un mio amico... e le mando un mess, da lì è diventate fredda, come se le avessi detto "sono in disco x farmi qualche raga" e nn mi risponde + oggi mattina la sento ed è a tratti fredda e a tratti come prima, dicendo che da ieri sera le cose erano cambiate, precisando che tra 3, 4 gg sarebbe migliorata ( io penso al cilco a sto punto) di fatto domani non sarà alla serata a cui teneva tanto andare facendo continuamente riferimento a quanto ci saremmo divertiti assieme. ora la cosa mi spiazza, nn capisco se è un effetto del ciclo, o davvero ho sbagliato qualcosa e ha perso interesse x me... non è un problema in se, ma mi da fastidio il fatto che per una volta ho fatto tutto in modo perfetto, dalla a alla z, e non vedo errori, ditemi voi cosa ne pensate Link al