Vai al contenuto

Parrucchieri Uomo a Napoli

Ulisse

Messaggi raccomandati

Ulisse

Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio dagli amici di Napoli e dintorni. Ho deciso finalmente di abbandonare la macchinetta a favore di un taglio che mi valorizzi. Ho bisogno però di un consiglio di un esperto, perchè non ho la benchè minima idea di quale acconciatura sia più adeguata.

Conoscete un buon hair stylist (possibilmente non carissimo) a Napoli o nella zona del Vesuviano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lachesi

Io sto nella stessa situazione, abito in un paesino in provincia di Napoli dove ci sono sempre i soliti barbieri.

Vorrei anche io conoscere qualche professionista del settore...

Spero che qualcuno risponda alla domanda del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io vado da Testa che sta al Vomero...è molto rinomato ma si deve prenotare (1 settimana di anticipo + o meno) e costa parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lachesi

20 euro è un prezzo normalissimo...un barbiere si prende sui 12

E' vero, considerando che le donne per un taglio possono anche spenderne 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ti hanno consigliato sta Testa al Vomero, ci andai un paio di volte ma non mi convinse più di tanto.

Se posso ti consiglio "Vittorio cut e vision" di Pompei, è fenomenale: si sta in allegria e taglia ammostr! Le uniche pecche sono l'attesa mentre si aspetta il proprio taglio e la musica techno a palla...ah e ovviamente bisogna prenotare con 1-2 settimane di anticipo.

Per qualsiasi info non esitare a contattarmi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse

Come già ti hanno consigliato sta Testa al Vomero, ci andai un paio di volte ma non mi convinse più di tanto.

Se posso ti consiglio "Vittorio cut e vision" di Pompei, è fenomenale: si sta in allegria e taglia ammostr! Le uniche pecche sono l'attesa mentre si aspetta il proprio taglio e la musica techno a palla...ah e ovviamente bisogna prenotare con 1-2 settimane di anticipo.

Per qualsiasi info non esitare a contattarmi ;)

Vittorio cut e vision è per caso in una stradina vicino la stazione delle ferrovie dello stato? Se si lo conosco, ci andavo qualche anno fa ed è veramente bravissimo. Recuperare il suo contatto mi sarebbe veramente utile!

Per quanto riguarda il prezzo: 20 € per me è più che onesto, dato che come si è già fatto notare un barbiere prende poco meno.

Modificato da Ulisse
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Vittorio cut e vision è per caso in una stradina vicino la stazione delle ferrovie dello stato? Se si lo conosco, ci andavo qualche anno fa ed è veramente bravissimo. Recuperare il suo contatto mi sarebbe veramente utile!

Per quanto riguarda il prezzo: 20 € per me è più che onesto, dato che come si è già fatto notare un barbiere prende poco meno.

Esatto, è lui!

E per taglio e shampo si prende 15 €.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti