Lorisitalo [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ciao,sono un nuovo iscritto,questo forum é fantastico!scrivo dopo aver visitato diversi siti con la speranza di trovarne uno che funzioni veramente. Mi chiamo Alessandro ho appena compiuto 41 anni,ma dimostro meno,sono un tipo piacevole,fisico atletico e non ho particolari problemi con le donne sono Italiano,ma vivo da 9 anni in Lussemburgo dove ho 2 figli che vivono con la madre e vedo regolarmente.Circa 1 anno e mezzo fa ho conosciuto una ragazza a Marsiglia dove mi trovavo per lavoro,ci siamo conosciuti in discoteca e subito ci siamo piaciuti,ma non solo sessualmente,con il passare del tempo ci siamo accorti che l'attrazione che provavamo l'uno per l'altra andava sempre aumentando fino al punto di decidere di vivere insieme. Julia,questo e' il suo nome,ha 1 figlia di 5 anni ed in quel periodo usciva dalla storia che aveva avuto con il padre di sua figlia storia tormentata.Premetto che lei é una donna Leone di nome e di fatto,ha un carattere molto forte e molto orgoglioso.All'inizio mi diceva che aveva paura di quello che stava succedendo tra noi,proprio perché stava appena uscendo da una storia che l'aveva distrutta fisicamente e moralmente e che forse era troppo presto per lei iniziare con una nuova storia,ma che comunque voleva viverla!Vivevamo in un piccolo appartamento,ma eravamo felici io lei e sua figlia. dopo 6 mesi io sono dovuto ripartire per lavoro sono stato fuori 2 mesi ed al mio ritorno lei mi disse che forse era stato uno sbaglio,che avevamo corso troppo e che lei,in questi 2 mesi,aveva riscoperto la liberta e la gioia di vivere e divertirsi come non aveva fatto mai perché a 22 anni era rimasta incinta e fin da allora si era occupata della figlia senza pensare a se stessa,che mi amava,ma che probabilmente era meglio aspettare prima di rovinare tutto.Non sono uno stupido e neanche un'ingenuo,ma probabilmente aveva ragione,tutto troppo presto e troppo velocemente,poi anche io avevo i miei figli che mi mancavano molto.Sono tornato in Lussemburgo,all'inizio e' stata dura,ma ho accettato la realta'.Ci siamo mantenuti in contatto con sms sporadici,ma sempre molto affettuosi. Fino al Giugno 2010 quando le ho detto che probabilmente sarei passato a Marsiglia per lavoro,lei contentissima ha cominciato a farsi viva sempre piu spesso tramite sms,chiedendomi quando sarei arrivato e che non vedeva l'ora di rivedermi.Alla fine arriva il giorno del nostro incontro,io avevo gia prenotato l'hotel,ma lei mi ha obligato a stare da lei;la prima sera sesso sfrenato,ma anche tutte le altre sere!,ma dicendomi subito che il nostro non era un "ricominciare",soltanto un passare del tempo insieme e divertirci e che non cercava e non voleva storie serie che cosi' le andava bene,del resto andava bene anche a me che avevo ritrovato un mio equilibrio in Lussemburgo e che avevo capito quanto i miei figli fossero importanti per me ed io per loro.Ci siamo frequentati cosi',saltuariamente e ormai avevamo accettato questo stato di "amanti liberi",liberi di vivere ogniuno le proprie avventure nella propria vita privata,io in Lussemburgo e lei a Marsiglia,ma quando eravamo insieme eravamo solo per noi 2! Era eccitante,molto sessuale ,avvolte mi chideva i particolari delle mie avventure e ci divertivamo a goicare sessualmente mentre le raccontavo i particolari,era come se eravamo amici innamorati,se mi si concede il termine! Questa ultima settimana di Agosto l'ho passata con lei,dopo che per 15 gg mi aveva tempestato di sms dicendomi che le mancavo e che aveva fretta di vedermi,quando sono arrivato da lei abbiamo fatto subito sesso e anche giocato con giochini che lei aveva comprato al sexi shop,ma mi ha spiegato che stava passando un momentaccio che non stava molto bene psicologicamente: ritrovarsi sola,con le responsabilita' e la sua situazione di disoccupata(era da poco scaduto il suo contratto di lavoro) che forse aveva sbagliato a chiedermi di stare un poco con lei,ma che aveva troppa voglia di vedermi.Mi ha chiesto di aiutarla e conoscendola questo le é costato molto. Ripeto,non sono un ingenuo,subito ho pensato di fare attenzione a non fare la parte del coglione che spende soldi per una donna furba,ma alla fine é stato un aiuto che mi sentivo di darle volentieri e poi ho solo comprato il necessario per la scuola di sua figlia!Era gia da un po che non capivo perché avvolte era gelosa delle mie avventure,glielo chiedevo e lei mi rispondeva che era il suo carattere,ma capiva che non era giusto nei miei confronti e nei confronti del rapporto che avevamo creato fra noi. Fino alla settimana scorsa,ultimo giorno di permanenza a Marsiglia,la notte prima era strana,non abbiamo fatto sesso,io le ho chiesto cosa non andasse e lei,da leonessa mi ha detto che se volevo scopare potevo andare a cercarlo fuori. Questo mi ha ferito,mi sono vestito e le ho detto che uscivo per fare due passi e fumare una sigaretta...si é arrabbiata ancora di piu' e mi ha detto che ero uno scemo se credevo che potevo uscire,trovarmi un'avventura e tornare da lei.Non sono uscito ed ho cercato di spiegarle che andavo solo a stemperare il nervosismo,sono stato affettuoso,l'ho baciata sulla schiena per un poco massaggiandola.L'indomani mattina mi sono alzato,ho preso la valigia e prima di partire ho salutato sua figlia,Julia mi ha preso il braccio e con uno sguardo come per dimostrarmi il suo dispiacere ci siamo "salutati" senza parlare.Mentre ero in viaggio,mi ha scritto un sms dove diceva che era stata cattiva con me e non lo meritavo,di scusarla ma era stata egoista e forse era meglio che io non fossi andato visto il suo periodo negativo.poi ancora un sms dove mi chiedeva di non sentirci ne vederci per qualche tempo.Le ho risposto che non ne vedevo il motivo visto che non ci si frequentava cosi' spesso,ma lei insisteva! Ok! se era questo il suo volere ho pensato di assecondarla,pensando che comunque sarebbe passata qualche settimana prima di rivederci e questo ci avrebbe fatto sicuramente bene. ho mandato qualche sms senza ricevere risposte,non ho ne elemosinato ne mi sono mostrato disperato,ma le ho chiesto che meritavo almeno che lei rispondesse,mi ha risposto dicendomi che non riuscivo proprio a capire e che voleva stare sola con se stessa!Per sdrammatizzare un poco,dopo un paio di giorni,le ho raccontato della serata che avevo passato il giorno prima con una ragazza della quale lei era a conoscenza e che spesso proprio lei mi chiedeva di raccontarle i particolari eccitandosi come una pazza,ma questa volta mi ha risposto che l'avevo delusa e che lei non voleva sapere niente di quello che era successo la sera prima,di sparire e che non voleva piu' sentirmi nominare.Per concludere l'ultimo suo sms e stato per dirmi che se la rispettavo un po,dovevo smettere di scriverle e che proprio non capivo!Cosa devo fare? Io non nascondo che lei mi prende veramente e che non é solamente sesso,non so come comportarmi adesso,comunque é 1 settimana che non la contatto,cosa devo pensare? cosa devo fare? ho paura di sbagliare e non voglio perderla.Magari c'é un'altro,ma il nostro é un rapporto libero ce lo siamo sempre detto e lei lo ha sempre ribadito,non vedo il motivo di smetterla,innamorata? di un'altro? di me??? Cosa devo fare?Grazie,spero in un aiuto che diradi questa nebbia,a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Ti interessa sapere cosa è successo? Non le sta più bene un rapporto libero e disimpegnato, e (ri)vuole di più. Suppongo si possa anche essere (ri)innamorata nel frattempo. E' ferita dal fatto che tu non le abbia offerto quello che voleva, e dal fatto che tu ti sia dimostrato (dal *suo* punto di vista) egoista e insensibile. Sperava che anche tu (ri)volessi di più. Il suo errore? Non parlare chiaro. Il tuo errore? Non capire. (te lo ha detto anche lei) Hai scritto che per te non è soltanto sesso...che non vuoi perderla... se è così faglielo sapere, e alla svelta (prima che sia troppo tardi). Diglielo, vedetevi, parlate, chiaritevi. Non sarà un comportamento da "macho" (e sicuramente altri utenti del forum ti consiglieranno diversamente) ma visto che a quanto pare volete entrambi la stessa cosa forse non è il caso di andare per il sottile! (ma volete davvero entrambi la stessa cosa? La primissima cosa da fare è capire cosa vuoi *tu* da lei. Se non vuoi perderla ma non ti interessa una relazione esclusiva è meglio per entrambi se la lasci andare. E tu non sembri esattamente innamorato, dal post.) Modificato 13 Settembre 2010 da ambigramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 noto che il punto di rottura, nel tuo racconto, parte dal momento in cui tu hai speso soldi per lei e per la sua bambina, un atto nelle tue intenzioni generoso, ma nella sua testa esplosivo. dici che è una leonessa no? quanto "amor proprio" si deve perdere per farsi pagare per "amore" il materiale per la scuola della figlia quando "amore" non c'è? la tua storia non tratta di rimorchiare, sedurre, portarsi a letto. la tua richiesta è su come costruire, cementaqre e poi rinsaldare un rapporto. Non so quante ricette esistano. io ne conosco una sola: DIALOGO se vuoi lei e lei ti dice di sparire, e tu accetti senza parlarle, lei non saprà mai cosa avevi da dire ancora nel rapporto. ambigramma ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorisitalo [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Grazie Capitansomaro! Veramente io non l'ho mai dimenticata veramente e quando ci siamo ritrovati sono stato attento a non essere troppo oppressivo,anche se avrei voluto dirle che avrei fatto pazzie per ricominciare con lei,ma sono stato realista...ho pensato anche alle difficolta' visto che anche io ho la mia vita(2 figli di 5 e7 anni) pensavo di procedere a piccoli passi e la situazione creatasi mi andava a ...pennello! quindi tu mi consigli di rompere il silenzio e chiedere spiegazioni...non rischio di passare da debole e oppressivo,lei mi ha detto di sparire e di non voler piu' sentire il mio nome e che delle avventure non le frega niente, mi sono documentato e in giro si dice che avvolte e' meglio lasciar passare qualche settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorisitalo [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Quale la maniera,il modo migliore per rompere questo silenzio e non passare da sottomesso,per non rovinare tutto,che tipo di sms dovrei mandarle? si sa che quando si e' in certe situazioni si ha sempre la sensazione di sbagliare a prescindere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorisitalo [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ops! scusa Ambigramma :) ,Grazie per l'aiuto che mi stai dando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorisitalo [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Mando questo sms??? ...che faccio le chiedo di rispondermi? le dico chiaramente che non voglio perderla,che non voglio interrompere questa storia? o faccio il macho e le dico di smetterla e che ho voglia di vederla e parlare con lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorisitalo [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 :(Lei e' una vera felina! rischio di essere snobbato e non ottenere risposta o addirittura essere sfanc.....to! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorisitalo [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Consigli??? ho il telefonino in mano,ma ho una paura tremenda di usarlo...non voglio rovinare tutto!...consigliatemi,accetto ogni critica,come vedete la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Consigli??? ho il telefonino in mano,ma ho una paura tremenda di usarlo...non voglio rovinare tutto!...consigliatemi,accetto ogni critica,come vedete la situazione? innanzittutto fermati, ora. fermati immediatamente. mettiti seduto e repsita. E' passato già tatno tempo, se aspetti acnora un po' non succede nulla. sembri, senza offesa, alquanto agitato in questo momento. basta vedere la frequenza dei tuoi messaggi nell'ultima mezz'ora. e la fretta, l'agitazione, l'ansia, quella sensazione di urgenza.... ...in questioni amorose fa agire a volte per poi pentirsene. conta fino a mille e poi ricominciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati