igaF [Staff] 107 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ehi vi ricordate questo mio report di 2 settimane fa? http://www.italianseduction.club/forum/t-14375-report-di-una-serata-bizzarra/page__p__1054653__fromsearch__1#entry1054653 Riassumendo mi presentano una hb8 timida che mi incuriosiva. Passa qualche minuto, contatto fisico, tensione sessuale a palla; mi comporto comeun vero seduttore! Non ho paura di perderla e la tratto con insufficienza, come una bambina stupidina. Quando lei è visibilmente atratta da me la bacio. kiss-close + n°-close. Da quanto sembrava presa da me quella sera non ero neanche motivato ad uscirci di nuovo. Fatto stà che mi incuriosiva e volevo conoscerla meglio e divertirmi un pò. La chiamo una volta cellulare spento. La chiamo la seconda volta: spento. La terza: anche. La trovo su facebook circa una settimana dopo aggiungendola e inserendogli un messaggio C&F: dato che avevo vinto con lei una scommessa, avevo anche vinto un caffè e gli ho chiesto come facessi a riscuotere quel caffè se lei aveva sempre il telefono spento. Circa una settimana dopo rifiuta l'amicizia e non risponde al messaggio. Che cosa può essere successo? Sarà diventata improvvisamente lesbica? Vi ripeto che per com'era andata quella serata, pensare ad una situazione del genere mi avrebbe solo fatto fare una gran risata. C'è qualcosa che mi sfugge. A voi le conclusioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 rifiutare l'amicizia è una cosa rara quasi anche con gli sconosciuti x certe HB, figurarsi con uno con cui ti sei baciata...non è che è fidanzata e non te lo ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igaF [Staff] 107 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 rifiutare l'amicizia è una cosa rara quasi anche con gli sconosciuti x certe HB, figurarsi con uno con cui ti sei baciata...non è che è fidanzata e non te lo ha detto? Ci ho dato un'occhiata e, no, non sembra proprio che sia fidanzata. Però ho ripensato alla serata e mi sono reso conto che potrebbe aver capito che io sia un bastardo senza cuore, cosa non vera. Quando durante la serata gli avevo chiesto come andava a rapporti sentimentali mi aveva risposto che ha pianto tanto per un ragazzo ma che alla fine ha superato quel periodo. Quello che sono arrivato a pensare io è che non vorrebbe ritornare in quella situazione con qualcun altro e il suo atteggiamento SNOB lo usa come arma di difesa, per non soffrire ancora. Potrebbe essere una situazione realistica? Se è così ho fatto un grande errore a rivelarmi così forte dal punto di vista emotivo... ma si sa, sbagliando si impara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Mah può essere tutto però rivlarsi sicuri di se emotivamente non è mai un errore anzi, nella mente delle HB da un senso di sicurezza e stabilità...secondo me è altro però non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Mi e' capitato qualcosa di simile anche a me quest' inverno... Mi ha n-chiuso lei...e poi la chiamo la prima volta niente.. una seconda niente...gli scrivo un sms niente..Non l'ho più cercata Evidentemente il giorno dopo si fanno un sacco di seghe mentali.. della serie "ma io questo non lo conosco abbastanza" o si sentono che sono state troppo facili ect ect come se ritornassero in modalita "santarellina" Mystey dice che e' per mancanza di confort e di investimento da parte della ragazza ma credo che in italia succeda anche in presenza di questi 2 elementi e che sia semplicemente per eccesso di seghe mentali derivanti dalla nostra cultura socio-religiosa E' una delle facce del game. da accettare e basta Ps tra l'altro temo che mi si ripresenti questa situazione con una ragazza n-chiusa proprio lo scorso week-end Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igaF [Staff] 107 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Mi e' capitato qualcosa di simile anche a me quest' inverno... Mi ha n-chiuso lei...e poi la chiamo la prima volta niente.. una seconda niente...gli scrivo un sms niente..Non l'ho più cercata Evidentemente il giorno dopo si fanno un sacco di seghe mentali.. della serie "ma io questo non lo conosco abbastanza" o si sentono che sono state troppo facili ect ect come se ritornassero in modalita "santarellina" Mystey dice che e' per mancanza di confort e di investimento da parte della ragazza ma credo che in italia succeda anche in presenza di questi 2 elementi e che sia semplicemente per eccesso di seghe mentali derivanti dalla nostra cultura socio-religiosa E' una delle facce del game. da accettare e basta Ps tra l'altro temo che mi si ripresenti questa situazione con una ragazza n-chiusa proprio lo scorso week-end Anche io ho pensato alle seghe mentali, infatti mi sembra proprio la tipa. Che intendi con mancanza di investimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Anche io ho pensato alle seghe mentali, infatti mi sembra proprio la tipa. Che intendi con mancanza di investimento? se non ricordo male una situazione del genere e' proprio descritta nel metodo mystery. Mystery la cosidera come uno degli errori del game dovuto al fatto di non aver costruito sufficente confort e fiducia ovvero rapport. Inoltre imputa il fatto anche alle cose che non si sono fatte nella fase A3. La fase A3 del MM e' principalmente quella dell'investimento emotivo della ragazza nell'iterazione (vedi selezione) e altre cosine per pompare ulteriormente l'attrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Pero c'è una cosa che nn mi convince, ti ha dato il suo numero che è sempre spento. Ora o si è fatta un numero specile anti accollo oppure te l'ha dato falso, il che implica che la stessa sera che l'hai chiusa lei già preventivava di nn sentirti più! Questa ha usato il tuo tenero corpicino solo per divertirsi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Buyer Remorse.. c'è puzza di questo.. SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Non affidiamoci troppo a facebook! Semplicemente avrà avuto le solite idee, di cui noi non dobbiamo pensare, sennò iniziamo a farci paranoie inutili, ma tanto queste son cose che succedono, e quando succedono, dobbiamo fare a noi stessi un bel sorriso e essere più motivati ad andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati