Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicolover85
Inviato

Ieri sono uscito con un'amica dell'università con cui ci avevo provato qualche anno fa e mi aveva dato picche. Avevo provato a baciarla e lei si era scansata perche mi vedeva come amico. Non è voluta più uscire con me per un pò di tempo. Ieri finalmente ha accettato nuovamente, e abbiamo fatto un aperitivo bellissimo, siamo stati a chiacchierare tutto il tempo. Io sono rimasto molto tranquillo e ho fatto pochissimo kino, non avevo intenzione di dare l'impressione di quello che voleva provarci subito per quello che era successo l'ultima volta. Io credo che se mi ha dato un altra possibilità un pò di interesse lo prova, anche perchè abbiamo riso molto durante l'incontro. Ci siamo salutati e gli ho detto che ci saremmo sentiti in settimana per farci un altro aperitivo, le ha detto chi gli andava bene. Durante il secondo appuntamento come dovrei comportarmi secondo voi, mantengo una linea tranquilla oppure spingo un pò più sull'accelleratore sempre tenendo conto delle circostanze ;) ??

TheItalianBull
Inviato

Gioca il tuo game in maniera normale come se quel due di picche non fosse mai esistito...

Palahniuk88
Inviato

Ieri sono uscito con un'amica dell'università con cui ci avevo provato qualche anno fa e mi aveva dato picche. Avevo provato a baciarla e lei si era scansata perche mi vedeva come amico. Non è voluta più uscire con me per un pò di tempo. Ieri finalmente ha accettato nuovamente, e abbiamo fatto un aperitivo bellissimo, siamo stati a chiacchierare tutto il tempo. Io sono rimasto molto tranquillo e ho fatto pochissimo kino, non avevo intenzione di dare l'impressione di quello che voleva provarci subito per quello che era successo l'ultima volta. Io credo che se mi ha dato un altra possibilità un pò di interesse lo prova, anche perchè abbiamo riso molto durante l'incontro. Ci siamo salutati e gli ho detto che ci saremmo sentiti in settimana per farci un altro aperitivo, le ha detto chi gli andava bene. Durante il secondo appuntamento come dovrei comportarmi secondo voi, mantengo una linea tranquilla oppure spingo un pò più sull'accelleratore sempre tenendo conto delle circostanze ;) ??

Provo a risponderti io non da pua, ma da uno che ha già vissuto esperienze simili e si è sinceramente rotto di ragazze che diventano amiche. Dalla tua descrizione è evidente che si sta creando un "bellissimo rapporto di amicizia", ma è proprio questa la strada da evitare per riuscire a rimorchiarla. Falle capire che sei interessato a lei, giocaci, scherzaci ma non darle ma la sensazione di poterti accontentare di una semplice amicizia. Non premere sull'accelleratore ma falle capire che sei un uomo con le palle che sa ciò che vuole.

Inviato

Inizia a creare un a profonda empatia, utilizza intensamente il contatto fisico, ma dosalo con attenzione (per esempio un quarto d'ora intenso, poi staccati improvvisamente come se nulla fosse, e vai avanti tranquillo; riprendi dopo una mezz'ora o più, e così via), sfrutta il ricalco e apprendi qualcosa di lei.

Quando parla, ascoltala come se davvero ti stesse a cuore quello che dice: vedrai che trasparirannò molte più informazioni di quello che tu possa pensare.

I momenti di riso sono piacevoli, ma orientati su discussioni più " impegnative ": tu la stai testando per vedere fino a che punto è matura, e quindi adeguata ai tuoi standard.

Se devi fare un complimento, fallo su di lei e non su ciò che fa, e su qualcosa che ti ha colpito, in maniera sincera. Ricordati che i complimenti sono come pillole: una può aiutare, molte uccidono.

Il tuo obiettivo è creare una dipendenza nei tuoi confronti, fino al momento in cui sarà obbligata (non da te, ma dal suo desiderio) a chiederti di più.

Insomma, parliamo di tensione sessuale. Alla quale nessuna donna è immune.

Nicolover85
Inviato

Raga grazie dei consigli. Io invece sto maturando l'idea di aspettare un pò a richiamarla, perche non voglio che sia tutto scontato. Gli ho detto che l'avrei chiamata in settimana, la chiamerò nel week end invece.

Che ne pensate?

TheItalianBull
Inviato

Raga grazie dei consigli. Io invece sto maturando l'idea di aspettare un pò a richiamarla, perche non voglio che sia tutto scontato. Gli ho detto che l'avrei chiamata in settimana, la chiamerò nel week end invece.

Che ne pensate?

Va bene, ovviamente il momento più importante sarà l'incontro che avrete...