Vai al contenuto

chiedo consiglio a voi

Simon87

Messaggi raccomandati

Simon87

Ragazzi, vi espongo questa situazione.

Lei HB 8,5, c'è un problema ha 15 anni, il fatto è che ne dimostra almeno 19, io ne ho 23. So che è piccola ancora ma quando la vedo e quando tutti la vedono le danno almeno 19 anni.

L'ho conosciuta l'inverno scorso nel periodo di natale perché un mio amico organizzò un'uscita con la loro comitiva, la seconda sera che uscimmo insieme #close e rimanemmo che saremmo usciti altre volte insieme. Da allora iniziammo ad uscire insieme ogni fine settimana, sempre in gruppo però, e nel periodo festivo ci vedevamo anche in settimana, anche a casa loro e casa mia. Quando uscivamo ho flirtato con lei, kino e da lei ricevevo comunque segnali di interesse ma con lei ero sempre bloccato, c'era qualcosa che mi bloccava perché sapevo che avesse 15 anni e non sapevo come comportarmi, ero bloccato, no sapevo proprio che fare con lei.

L'ultima sera che uscimmo insieme fu una serata bruttissima, andò tutto storto quella sera, ci scocciammo tutti perché dovevamo andare all'inaugurazione di un locale e passammo più tempo in macchina e ad aspettare l'ingresso che altro.

Ormai non sapevo che fare con lei, il giorno dopo preso dalla disperazione perché non sapevo proprio come comportarmi con lei data la sua età, le mando questo sms: è da un po' ke il mio dito è immobile sul tasto invia msg. alla fine xò l'ho premuto e ti è arrivato questo sms, tu mi piaci e sono seriamente interessato a te..rispondimi xkè nn so più come comportarmi...fammi saxe 1 po' tu

lei mi rispose così: guarda sono rimasta un po' sorpresa...nn me l'aspettavo ma cmq sn ancora piccola x pensare ad 1 storia e poi io ti considero solo un amico...nn te la prendere!

io risposi così: lo so hai ragione, mi rendo conto della tua età e ke nn è possibile una storia seria x il momento ma mi avrebbe fatto piacere conoscerti meglio...cmq ti capisco...vabbè se è così non c'è problema

con lei poi non sono uscito più, mi sono sentito solo un paio di volte come amici e niente più.

da prima dell'estate ho provato a chiamarla qualche volta ma ha cambiato numero perché è sempre irraggiungibile, sabato un mio amico mi dà la conferma che ha cambiato numero e che comunque è single ancora.

Premesso che in questo periodo ho frequentato altre ragazze, che ho avuto un estate molto soddisfacente la mia testa è tornata su questa, non capisco perché, forse il fatto che non sia riuscito ad averla..anche se ha 15 anni esteticamente mi piace tantissimo e anche caratterialmente mi piace.

Ho deciso di riprovarci con lei, e sicuramente meglio della prima volta.

Chiedo consiglio a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

15 anni è un po' troppo piccolina..davvero troppo. Per me dovresti solo cercare di mantenere un buon rapporto (ovviamente non del tipo amico-fratello maggiore) e provarci quando sarà un po' più matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

15 anni è un po' troppo piccolina..davvero troppo. Per me dovresti solo cercare di mantenere un buon rapporto (ovviamente non del tipo amico-fratello maggiore) e provarci quando sarà un po' più matura.

Palahniuk ha ragione Simon! A quell'età la mente delle hb non è molto matura è cè da dire che molte routine di sicuro fallirebbero non perchè lei non le accetterebbe, ma semplicemente perchè non le capisce! sii te stesso, se vuoi un consiglio evita routine e canned o perlomeno usa qualcosa che lei possa capirlo. Prendere adesso questa hb è difficile, dovresti aspettare un pò o non frequentandola più oppure rimanendo come semplici conoscenti ( in modo tale che se in futuro provi a fare game con lei e ti dà buca non potrà dire: non voglio rovinare l'amicizia ;) ) Se vuoi provarci ora ti auguro tutto il bene, ma penso che non dovresti fare game troppo difficili sennò questa non la prendi più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon87

per adesso vedo di ricominciare ad uscire con lei e vedo come va allora..

Link al commento
Condividi su altri siti