vikingo [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 salve a tutti ragazzi, spero che qualche maschio alfa sappia consigliarmi: non sono un pua professionista pero ritengo di aver creato dell'attrazione in una ragazza decisamente bella tramite l'uso di alcune tecniche descritte nel forum. Non sono riuscito ad applicarle alla perfezione pero non sono andato malaccio (non rifiutava ne gli inviti ad uscire ne il contatto fisico). Il discurso è questo, questa ragazza ora ha una tresca con "cagnolino" in quanto l' ho persa di vista causa vacanze. So di essere di parte però vi assicuro che questo tipo manca di molte caratteristiche caratteriali necessarie in quanto ho avuto modo di studiarlo. Forse questa ragazza per sentirsi sicura e superiore ha bisogno di un cretino affianco? non so che spiegazione dare a questa situazione. ora, aspetto che lei gli dia il benservito(perche avverrà) oppure ricomincio a lavorarmela subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 non ho capito niente di quello che hai scritto.. puoi spiegare meglio la situazione? comunque le previsioni meteo funzionano meglio con le nuvole che con le donne. Non è che possiamo dirti perché e come. Evidentemente se sta con un altro un motivo cè, c è sempre un motivo! SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...