Vai al contenuto

THE MISTERY METHOD- IL METODO MISTERY

Messaggi raccomandati

silver1990

Ciao a tutti del forum. Da poco mi interesso di seduzione ho letto il metodo mistery dopo che ho avuto problemi con la ragazza perchè facevo lo zerbino e lei aveva perso attrazione nei miei confronti, la situazione peggiorava così nella disperazione ho capito la miriade di miei errori. E' un libro meraviglioso e considero questo libro unico e irripetibile, nonchè forse l'unico libro che dice al 100 per cento la verità su come instaurare un rapporto con una donna da uomo e non da cane. Ho provato i cap, ho provato di tutto e tutto combaciava anche nella realtà. Voi che ne pensate. Un saluto Silver.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao a tutti del forum. Da poco mi interesso di seduzione ho letto il metodo mistery dopo che ho avuto problemi con la ragazza perchè facevo lo zerbino e lei aveva perso attrazione nei miei confronti, la situazione peggiorava così nella disperazione ho capito la miriade di miei errori. E' un libro meraviglioso e considero questo libro unico e irripetibile, nonchè forse l'unico libro che dice al 100 per cento la verità su come instaurare un rapporto con una donna da uomo e non da cane. Ho provato i cap, ho provato di tutto e tutto combaciava anche nella realtà. Voi che ne pensate. Un saluto Silver.

1. Non usare acronimi mal tradotti. Su WikiSeduzione troverai la lista degli acronimi internazionali http://www.wikiseduzione.com/ :testone2:

2. Leggi il Regolamento. http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules :testone2:

3. "l'unico libro che dice al 100 per cento la verità": quanti altri libri sulla seduzione hai letto per dire che mystery è l'unico? :testone2:

PS :ban:

PPS benvenuto, eh.)

Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

1. Non usare acronimi mal tradotti. Su WikiSeduzione troverai la lista degli acronimi internazionali http://www.wikiseduzione.com/ :testone2:

2. Leggi il Regolamento. http://www.italianse...tion=boardrules :testone2:

3. "l'unico libro che dice al 100 per cento la verità": quanti altri libri sulla seduzione hai letto per dire che mystery è l'unico? :testone2:

PS :ban:

PPS benvenuto, eh.)

Non so ma lui mi ha appassionato da morire ps mi puoi indicare altri libri che mi interesserebbe moltissimo sapere il massimo sull'argomento grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ma lui mi ha appassionato da morire ps mi puoi indicare altri libri che mi interesserebbe moltissimo sapere il massimo sull'argomento grazie mille :)

ciao :).. mystery senza dubbio è un grande Pua, ma ti assicuro che ci sono tanti altri testi di persone molto in gamba nel campo della seduzione.. dicarlo, swinggcat, deangelo per dirne alcuni (molto più naturali nello stile)..

i riassunti tradotti li trovi nella sezione didattica a cui potrai accedere dopo 20 post "UTILI". wink1.gif

Vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Immagino che tu abbia già usato la ricerca... o no? :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Rino

Si vede da come scrivi che sei molto giovane... Voglio dire, scrivi da bimbominchia! Al tuo posto invece di fare domande di cui tutto il forum è stanco, io leggerei di più il forum stesso per capire come funziona qua dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND

Si vede da come scrivi che sei molto giovane... Voglio dire, scrivi da bimbominchia! Al tuo posto invece di fare domande di cui tutto il forum è stanco, io leggerei di più il forum stesso per capire come funziona qua dentro!

CHI SEI TU PER GIUDICARE?? scommetto che sul campo te la fai sotto...

sei capace solo a parlare. le donne e gli altri pua del forum non ci fanno niente con uno scarto come te. te la senti molto ganza e critichi gli alti con fare strafottente...

ma siamo sicuri che è questo lo spirito giusto?

Modificato da THE WIND
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Come puoi dire che scrive da bimbominchia?! Ti senti così superiore ? Cioè nemmeno taurus gli ha detto questa cosa arrivi te e parli, ma ti senti fico, ti senti dio ?! No perchè se sei dio posso capire, ma siccome dio non sei tu rilassati! E se silver ha scritto una cosa del genere è libero di farlo! 30 anni ancora con la testa montata!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Rino, Wind e Stig, moderate i toni. Vale per tutti.

Rino: alla prossima offesa può scattare anche il ban.

Wind e Stig: sulla sinistra c'è il tasto "segnala". Se c'è qualcosa di offensivo usate quello invece di reagire alimentando il flame.

Questa volta vi evito un warn (altrimenti dovrei darlo a tutti e tre), ma spero di non leggere più post di simile contenuto!

E ora datevi un bacetto:) :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti