Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yaderik
Inviato

Domenica sono uscito con un'HB che mi sta un po' mandando in oneitis. Molti segnali positivi anche se purtroppo il kclose non è arrivato. Mi ha però stupito la sua reazione al kino. Spesso lo accettava, braccio sulle spalle, un po sui fianchi o schiena. In altri momenti invece aveva un BL chiuso, braccia conserte, leggermente piegata indietro. Alla fine della serata, nonostante ci fossimo divertiti e raramente mi sono trovato così a mio agio con una persona avrei detto che non era andata molto bene a livello seduttivo.

Al momento del saluto poi le ho appoggiato la mano sulla spalla e l'ho vista subito irrigidirsi ed allontanarsi un po. Ho dovuto quindi dire "ti saluto" così ha capito che stavo per darle un bacio innocuo sulla guancia ed ha cambiato subito atteggiamento aprendosi. Decisamente un brutto segno. Inoltre si è affrettata ad estrarre le chiavi dell'auto dalla borsetta e a dire: "beh, ti saluto". Io, notando tutti questi brutti segni ho finto un po' disinteresse e SORPRESA, lei ha ricominciato a parlare e alla fine son passati 20 minuti fermi in auto con lei che riattaccava discorso appena ne aveva la possibilità (tutto questo prima del mio braccio sulla spalla e del mio "ti saluto"). Ma il BL, mai positivo! Tornando a casa pensavo "a questa non interesso"!

Invece 5 minuti dopo esserci salutati mi ha scritto un SMS con ringraziamenti e la proposta di rivederci. Ieri mi ha chiesto se voglio fare un corso di tango con lei, e anche stamattina alle 8:00 mi ha scritto. Probabilmente ho interpretato io male il BL oppure va considerato che esistono HB che non sanno usare il loro BL in modo corretto. Oppure le sto solo simpatico...ma spero proprio di no!

A questo punto secondo voi mancava attraction o comfort? Se avessi fatto più kino credo l'avrei solo infastidita. Dovrò quindi lavorare di "disinteresse"?

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Yaderik

8

• TheItalianBull

5

• ambigramma

2

• Direct

1

Miglior contributo in questa discussione

TheItalianBull
Inviato

Il BL è un indizio, non tutto...se si è fatta sentire bene, continua il tuo game...crea kino attraverso qualche NEG ironico spingendola a darti qualche schiaffetto e qualche spintarella per scherzo, poi portala in comfort e kiudila ;)

Yaderik
Inviato

Sì mi sto facendo troppo :wanker: mentali. Ero troppo abituato al "vincere facile" e al fare le cose in modo disinteressato. Ora che una mi interessa veramente (ed era ora) mi sembra tutto più difficile!

Direct
Inviato

aspetta però... sei sicuro che magari non hai fatto qualche "mossa" senza essere troppo convincente o convinto di te stesso? le tipe hanno un sesto senso pauroso per questo..

magari anche se nell escalation li per li hai sbagliato qualcosa, forse lei si è irrigidita un pò per quello.. ma c è evidentemente qualcos'altro che devi specificare meglio.. è difficile da dire

SARGE ON

Direct

Yaderik
Inviato

Sì, se ho scritto questo post è appunto perchè c'era "qualcosa di strano". Per capirci, presentata da una mia amica venerdì, io ero in giro da solo per la città e alla fine ste 3 amiche son rimaste con me tutta la sera. Presento loro un pao di miei amici ecc, serata normale, le chiedo il numero e dopo un po' le chiedo se domenica è libera e l'invito ad un concerto (suoniamo entrambi il pianoforte).

Serata molto bella, per il concerto, per i dialoghi, per il feeling...non ho fatto escalation, perchè la vedevo rispondere al mio tocco in modo strano. Non ho fatto alcuna mossa strana, la cosa più spinta è stato appunto metterle il braccio attorno al collo mentre camminavamo e non sembrava dispiacerle. Mi ha spiazzato il finale, cioè il suo atteggiamento diceva "ora ti saluto, non provare a baciarmi". E nel momento in cui le ho fatto capire che non volevo provarci ha ricominciato a parlare e non se ne andava più. Mi sembrava un po' in guardia, ma solo su certi fronti, molto aperta su altri. Insomma, mi ha confuso!

ambigramma
Inviato

Esiste la possibilità che sia una timidona incallita?

Sai se sia al 100% single?

(altrimenti sa molto di friend zone)

Yaderik
Inviato

Esiste la possibilità che sia una timidona incallita?

Sai se sia al 100% single?

(altrimenti sa molto di friend zone)

No la friend zone no ti prego!!! :testone2:

Vabbè è il mio timore ma sinceramente non penso. Ieri sera mi ha scritto per chiedermi se vado ad un corso di tango con lei!

Sì è single ma da poco tempo...timidona non direi ma forse non è abituata a uomini che hanno grande confidenza già al day2. Io no ho voluto spingere più di tanto proprio perchè non mi sembra una "facile", è estroversa e simpatica ma è, come dire, seria, o meglio, matura per la sua età (che poi è anche la mia).

Ragazzi, la sto lodando un po' troppo mi sa!!! Mi tocca fare un esercizio che ho letto da qualche parte (forse è di Taurus): devo pensare: SICURAMENTE SCOPA MALE, SICURAMENTE SCOPA MALE, SICURAMENTE SCOPA MALE, SICURAMENTE SCOPA MALE, SICURAMENTE SCOPA MALE, SICURAMENTE SCOPA MALE :ROTFL:

Merda non funziona!

TheItalianBull
Inviato

è strano quando una ci piace veramente...k-kiudila al più presto mi raccomando

PokerSte
Inviato

Domenica sono uscito con un'HB che mi sta un po' mandando in oneitis. Molti segnali positivi anche se purtroppo il kclose non è arrivato. Mi ha però stupito la sua reazione al kino. Spesso lo accettava, braccio sulle spalle, un po sui fianchi o schiena. In altri momenti invece aveva un BL chiuso, braccia conserte, leggermente piegata indietro. Alla fine della serata, nonostante ci fossimo divertiti e raramente mi sono trovato così a mio agio con una persona avrei detto che non era andata molto bene a livello seduttivo.

Al momento del saluto poi le ho appoggiato la mano sulla spalla e l'ho vista subito irrigidirsi ed allontanarsi un po. Ho dovuto quindi dire "ti saluto" così ha capito che stavo per darle un bacio innocuo sulla guancia ed ha cambiato subito atteggiamento aprendosi. Decisamente un brutto segno. Inoltre si è affrettata ad estrarre le chiavi dell'auto dalla borsetta e a dire: "beh, ti saluto". Io, notando tutti questi brutti segni ho finto un po' disinteresse e SORPRESA, lei ha ricominciato a parlare e alla fine son passati 20 minuti fermi in auto con lei che riattaccava discorso appena ne aveva la possibilità (tutto questo prima del mio braccio sulla spalla e del mio "ti saluto"). Ma il BL, mai positivo! Tornando a casa pensavo "a questa non interesso"!

Invece 5 minuti dopo esserci salutati mi ha scritto un SMS con ringraziamenti e la proposta di rivederci. Ieri mi ha chiesto se voglio fare un corso di tango con lei, e anche stamattina alle 8:00 mi ha scritto. Probabilmente ho interpretato io male il BL oppure va considerato che esistono HB che non sanno usare il loro BL in modo corretto. Oppure le sto solo simpatico...ma spero proprio di no!

A questo punto secondo voi mancava attraction o comfort? Se avessi fatto più kino credo l'avrei solo infastidita. Dovrò quindi lavorare di "disinteresse"?

Da quello che leggo tu non sei stato molto coraggioso, il punto che ho sottolineato è quello nel quale secondo me hai toccato il fondo. Per quel che riguarda il caso concreto la risposta è difficile.. Direct c'ha visto giusto, oppure potrebbe essere la tipa ad essere semplicemente indecisa, potresti provare ad allontanarti tu e vedere se lei ti rincorre.

Dovresti staccartici in ogni caso, tieni troppo alla ragazza.

Credi di avere assimilato tutto quello che hai studiato sulla seduzione?

ambigramma
Inviato

No la friend zone no ti prego!!! :testone2:

Vabbè è il mio timore ma sinceramente non penso. Ieri sera mi ha scritto per chiedermi se vado ad un corso di tango con lei!

Non penso neanch'io, probabilmente vuole fare le cose con calma e conoscerti un po' meglio prima di baciarti o fare qualsiasi altra cosa.

Il che mi sembra peraltro un atteggiamento parecchio sensato e responsabile da parte di una persona che è single da poco (il che basterebbe già in sè a spiegare l'atteggiamento di lei).

Facci sapere come procede..