Vai al contenuto

Una HB ti dice di non illuderti..


Messaggi raccomandati

BluProfondo

Ciao a tutti gli amici di questo forum! Sono nuovo da queste parti e vorrei postare qui quello che mi è successo con una HB8 recentemente, per cercare soprattutto consigli e supporto.

Sono un ragazzo di 24 anni. Ultimamente, da pochi mesi, sono diventato un appassionato ballerino di salsa portoricana.

Proprio due settimane fa, ho conosciuto tramite una rimpatriata di parenti, in un villino, la sorella della fidanzata di mio zio; sono rimasto molto colpito da questa ragazza: ha 22 anni, è molto bella, veste bene e, soprattutto, quella sera abbiamo ballato tantissimo assieme balli come la salsa, il merengue e la bachata. Caspita! Sarà che questi balli sono seducenti..me ne sono innamorato! Perché ho trovato una ragazza con i miei stessi interessi! Una ragazza a cui piace ballare.

Quella sera, ci sciambiamo i numeri di cell. con la scusa di rivederci per uscire e andare a ballare con la sua o la mia comitiva di amici.

Il sabato sera successivo, mi chiama dicendomi che ha trovato un mio msg sul suo cellulare e lei non ha potuto rispondere perché è andata al mare (di pom. l'avevo chiamata per organizzare la serata..).

Decidiamo di uscire e la vado a prendere sotto casa sua. Nessuno dei suoi amici o dei miei decide di venire e ci ritroviamo soli in macchina, io e lei.

Andiamo in un locale dove si balla caraibico (lei esce matta per questi balli), e durante il viaggio, mi parla di lei, dei suoi amici e del suo ultimo fidanzamento: si è lasciata da un mese con un ragazzo che la trattava come una principessa, ma che lei considerava troppo "mammone".

Dopo che ho pagato il biglietto per entrambi, ci buttiamo subito in pista. Ritmi travolgenti, sensuali e seducenti. Trascorriamo una serata stupenda, balliamo come se fossimo due innamorati; la prendo per mano per portarla in pista.

Verso le 3,00 di notte finisce la serata latina e alle quattro l'accompagno sotto casa sua.

Quella sera non ho voluto provarci esplicitamente, ma ho lasciato che fossero alcune figure del ballo, come le carezze nella salsa, a farle sentire che stavo cominciando a provare qualcosa per lei.

Nei giorni della settimana successiva, cioè questa, ci diamo diversi appuntamenti sempre per andare a ballare in diversi locali. Mi fa conoscere il suo maestro di ballo. In seguito, le mando degli sms, le chiedo cosa fa e le scrivo che è molto brava a ballare ma che il suo maestro non si muove tanto in pista. Poi, giù di lì, sempre con un tono familiare, le parlo dei ritmi che mi piacciono di più ecc. Azzi! non mi ha risposto e nemmeno uno squillo. La sera dopo la chiamo perché c'è una serata in città. Lei risponde, ma ha il tono della voce cambiato, come se si trova a disagio a parlare con me; mentre, prima abbiamo tenuto sempre un tono molto amichevole. Le chiedo di andarla a prendere sotto casa e lei mi risponde che aspetta un msg dei suoi amici e che, in tal caso, sarebbe venuta con loro; quindi vado da solo. La serata purtroppo salta e mi dirigo a casa. Tutto ad un tratto mi squilla il telefono; è lei. Decido di rispondere..Mi chiede come è andata la serata e che lei non è potuta venire perché i suoi amici le avevano fatto il "pacco". La sento molto nervosa dalla voce, è molto incazzata. Visto che sono ancora in giro con la macchina, le chiedo se le va di fare due passi, per parlare di ciò che era successo e in tal caso la sarei andata a prendere. Mi risponde di no e calando la conversazione su di un piano personale, mi dice di no: "Se usciamo come amici per andare a ballare va bene, ma da soli che facciamo..non voglio che ti illuda..". MincXXXXXXX!! Ci sono rimasto troppo male..quasi di merXX.

Avevo la voce molto tesa per quello che mi aveva detto..ero quasi rimasto in silenzio ad un tratto in macchina. Ci salutiamo con la buonanotte..oggi nessuno squillo..solo uno anonimo alle 23,30 ma non si può sapere chi sia..

Caspita ragazzi, ci penso sempre..

Ho paura che sono un pò in One-itis..

Forse non le piaccio..si è capito da quando mi ha detto "Non voglio illuderti.."

Oppure, esce da una storia d'amore con molte ferite;p er cui vuole stare un periodo sola e vuole solo divertirsi, come ballare.

Dopo che mi aveva detto quella cosa, ieri sera in macchina, mi sono molto incazzato. Mi sono detto: "Ma chi mi rappresenta per dirmi quelle cose??!"

E poi, in nessun modo le ho manifestato che ci stavo provando. Ma forse, il fatto stesso di invitarla ad uscire, secondo me significa provarci..

Adesso, sto adottando la strategia di rendermi irrangiungibile..di non rispondere agli squilli o sms, per farle capire che mi ha ferito.

Vorrei dei vostri consigli su cosa fare adesso e come comportarvi.

Spero di non avervi annoiato e di ricevere presto i vostri commenti. Ciao a todos! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Adesso, sto adottando la strategia di rendermi irrangiungibile..di non rispondere agli squilli o sms, per farle capire che mi ha ferito.

Vorrei dei vostri consigli su cosa fare adesso e come comportarvi.

Humm... secondo me la strategia che dovresti adottare non e' quella di essere irragiungibile, ma superiore. Ovvero come se l'episodio non ti avesse toccato neanche un po'.

Questo per cominciare, perche' sono svariate le correzioni di game che dovresti operare. Ormai il passato non si cambia, pero' se tu fossi stato meno pressante nel cercarla e nel scriverle messaggi, e probabile che sarebbe stata lei ad instaurare rapport con te (o provarci, perche' a quel punto un'hb puo' anche essere allegramente pull/pushata).

L'ideale sarebbe stato, quando ti ha detto di non illuderti, che tu le avessi rubato il frame, con una rispota sul genere: "Io che ci sto provando con te?!? Ma sei impazzita?"

E poi continuare tranquillamente con le altre tecniche seduttive.

La sua frase era solo un test, non poteva di certo sapere se ci stavi provando o meno, a parte i suoi ovvi sospetti. Che ora pero' sono diventate certezze. Che confermerai ulteriormente se continuerai ad avere un comportamento risentito nei suoi confronti.

Guarda che comunque non sei in una situazione svantaggiata: se le piace ballare e se ti associa allo stato d'animo che sente quando balla, per meta' il lavoro e' gia fatto.

Ma non parlarle dei tuoi ritmi preferiti, piuttosto chiedigli cosa prova quando si muove in pista, e avrai una lista di evalori ed emozioni da rappresentare per lei.

Ovviamente quello che ho scritto non basta, ma dovrebbe essere sufficente per indicarti da che parte muoverti.

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
mi dice: "Se usciamo come amici per andare a ballare va bene, ma da soli che facciamo..non voglio che ti illuda..".  Avevo la voce molto tesa per quello che mi aveva detto..

Premesso che non stai messo tanto male, dato che non è facile trovare un ragazzo che balli molto bene i latino americani, IMHO nel game che hai riportato hai commesso alcuni errori che ora ti vado a esporre:

1): l'hai tartassata troppo di chiamate, messaggi, etc etc.....in questo modo le hai fatto capire che le sbavi dietro e lei ha perso interesse per te. Tra le regole fondamentali da applicare con le hb tieni a mente la seguente: "il giorno dopo silenzio!"

2): è ormai abbastanza evidente da quello che ti ha detto che lei ti considera più come amico che come altro.....tieni a mente la seguente uguaglianza sempre valida e confermata: hb sta ad amico come mano a pippa.....insomma se lei ti vede come amico credo che avrai poche possibilità di "espugnare" la fortezza.

3): quando lei ti ha detto "usciamo come amici etc etc" hai sbagliato ad irrigidirti; avresti dovuto dimostrare più elasticità e menefreghismo e rispondere magari così: "come amici!? cara, sai io le amiche che ho!? una in più o una in meno proprio non mi cambia la vita!"...in questo modo le avresti fatto capire che comunque sei un tipo attivo e che non le sbavi dietro.....ma queste sono finezze che si apprendono col tempo.

4): al "da soli che facciamo?" ugualmente hai sbagliato a non dirle: "come da soli che facciamo!? ci divertiamo insieme! per caso non ti va? No, perchè se è così, c'è giusto una mi ex/amica che è da un pò che mi chiede di andare a ballare con lei e mi sa che l'accontento!"

Ora il mio consiglio è questo: per un pò lasciala perdere; non assillarla, non chiamarla. Se si fa viva lei non rispondere ai messaggi subito e se ti chiama fallo squillare 'sto telefono. Le farai capire che non è al centro dei tuoi pensieri e magari questo farà di nuovo aumentare il suo interesse per te.

Tra l'altro riducendo i contatti ridurrai pure il rischio di one-itis....e vai con Dio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
3): quando lei ti ha detto "usciamo come amici etc etc" hai sbagliato ad irrigidirti; avresti dovuto dimostrare più elasticità e menefreghismo e rispondere magari così: "come amici!? cara, sai io le amiche che ho!? una in più o una in meno proprio non mi cambia la vita!"...in questo modo le avresti fatto capire che comunque sei un tipo attivo e che non le sbavi dietro.....ma queste sono finezze che si apprendono col tempo.

Ecco, questo e' un punto interessante. Se va bene, e' un accelleratore e se la hb accetta cmq di uscire il close e' certo, non ci piove.

Ma se l'hb ha il suo fottuto frame con su scritto "esco solo per ballare, siamo amici e vaff*****o" secondo me diventa controproducente.

In situazioni come queste, dove e' piuttosto facile creare necessita' e scarsita', eviterei di porre ultimatum in questa fase, dico che va bene uscire anche come solo amici.

Quando sara' l'hb che comincera' a telefonare e voler uscire... ecco, quello e' il momento di fare i preziosi e invitarle nella realta' che vogliamo noi. Alla fine l'hb si ritrovera' senza slip senza nemmeno essersene accorta, solo perche', come dicono loro, ... e' successo...

Ma si, sono comunque finezze di stile che si decidono li' per li' al momento. E cmq dipende sempre dal tipo di game che si ha in testa.

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ora il mio consiglio è questo: per un pò lasciala perdere; non assillarla, non chiamarla. Se si fa viva lei non rispondere ai messaggi subito e se ti chiama fallo squillare 'sto telefono. Le farai capire che non è al centro dei tuoi pensieri e magari questo farà di nuovo aumentare il suo interesse per te.

Tra l'altro riducendo i contatti ridurrai pure il rischio di one-itis....e vai con Dio!

Quoto sia l'analisi sia la "soluzione". Cerca di essere distaccato, e magarti fatti vedere nei locali che frequenta lei con un'latra HB, anche solo un'amica di ballo... solo per farle vedere che per te esiste altro oltre a lei!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Forse non le piaccio..si è capito da quando mi ha detto "Non voglio illuderti.."

Oppure, esce da una storia d'amore con molte ferite;p er cui vuole stare un periodo sola e vuole solo divertirsi, come ballare.

non credere alla cazzata che vuole star sola,semplicemente ti ha etichettato come AFC invaghito, da posizionare come amico che offre le consumazioni.

leggi il post e trovi l'errore che hai commesso:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1409

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
si è lasciata da un mese con un ragazzo che la trattava come una principessa' date=' ma che lei considerava troppo "mammone"... Quella sera non ho voluto provarci esplicitamente, ma ho lasciato che fossero alcune figure del ballo, come le carezze nella salsa, a farle sentire che stavo cominciando a provare qualcosa per lei.[/quote']

In seguito, le mando degli sms...Azzi! non mi ha risposto e nemmeno uno squillo.

Lei risponde, ma ha il tono della voce cambiato, come se si trova a disagio a parlare con me; mentre, prima abbiamo tenuto sempre un tono molto amichevole.

"Se usciamo come amici per andare a ballare va bene, ma da soli che facciamo..non voglio che ti illuda..". MincXXXXXXX!! Ci sono rimasto troppo male..quasi di merXX.

Allora, con ordine, cosa è successo?

Fase 1, interesse. Hai valore perché balli bene ma lei odia i mammoni, te l'ha detto no?

E cosa fa un mammone? Prende le questioni troppo al largo, ha paura di arrivare al dunque. E considera le donne come la mamma, ciò preziose e intoccabili. In sintesi è il tipo d'uomo meno eccitante che ci sia in giro.

Tu che fai quindi, la fai eccitare con il ballo (si si, la salsa eccita le topine) poi sotto casa sua, anche se vorresti smutandarla, sei un uomo quindi ci hai pensato, "lasci che sia il ballo a esprimere ciò che provi per lei"!??????!?!?!?!?!?!!? AAAUURUGRARGRH!!!! MA CHE CAZZO DICI?????

Tu cosa hai fatto in realtà? Non l'hai ascoltata!!! Lei te l'ha detto come prenderla, lei ODIA I MAMMONI!!! E tu come la tratti? Come un picccolo fiorellino di campo, fragile e tenero... da vero mammone. NO NO NO così non va!!! Se la prendevi subito, lì, seduta stante, adesso avresti una relazione con lei... GARANTITO!! Te lo assicuro! E' la tua insicurezza che te l'ha fatta perdere... non sai quante volte ho fatto anch'io lo stesso errore.

Ma fin qui lei era disposta a sorvolare...

Tu però non ti accorgi di averla lasciata di merda e continui nel tuo comportamento mammone. Non le scrivi uno ma molti sms a cui lei non risponde mai o quasi.

E negli sms che facevi, le facevi complimenti e commenti sul suo ballo e su di lei.

Cosa volevi fare esattamente, aprire un fan club??

Lei quindi cerca di allontanarti, ma non ha la faccia di merda per dirti "sei il tipo d'uomo che io non voglio. Sei un mammone." In questo è stata anche carina con te, forse ti vuole bene in fondo.

Ma tu insisti, così lei che fa? Cerca di comunicarti con la voce e non rispondendo ai tuoi messaggi supplichevoli che ti stai comportando molto male, che è delusa, che si aspettava che tu fossi... di più!

Fino a che finalmente ti decidi a invitarla fuori, un po' tardi magari, no?, e lei ti dice che ti vuole solo come amico...

Allora, a parte che questi sono i famosi ST e che sono fatti non per te ma per lei. Le donne usano frasi ad effetto come test per verificare se siamo come pensano. Ed è la nostra reazione a dir loro se è vero o meno.

Così ti ha freddato e ti ha testato. Il test era probabilmente l'ultima chance che ti veniva data per riavvicinarti. Le hai dimostrato di darle troppa importanza, a quello che dice a quello che fa. Le hai dimostrato di essere un mammone e di non avere altre donne a cui dedicarti. Le hai dimostrato di non essere sicuro di te.

Ti parrà strano ma da queste parti abbiamo imparato che le HB, soprattutto quelle molto belle, hanno troppa gente che fa loro i complimenti e si innamorano solo di quelli che parlano chiaro e le trattano in modo duro, perché sono diversi. Compreso? Ci avevi mai pensato? Lei non voleva un mammone, quindi voleva un uomo che la trattava non come una mamma o un oggetto prezioso ma come una donna, una figa, un oggetto di desiderio sessuale, una persona, ecc. ecc.

Cosa che tu non hai fatto...

La cura?

Dimenticatela per qualche mese (ci riproverai più avanti, ma per ora non sei in grado) e vieni su IS a leggere report e post per i prossimi due mesi, vedrai che alla fine comincerai a capire molte cose... e non ti preoccupare, ce l'hanno fatta anche persone messe molto peggio di te! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non credere alla cazzata che vuole star sola,semplicemente ti ha etichettato come AFC invaghito, da posizionare come amico che offre le consumazioni.

leggi il post e trovi l'errore che hai commesso:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1409

Grazie :)

Ammettetelo come lo sto facendo io: NOI (e parlo a chi, come me, sta risolvendo questi problemi) abbiamo paura a chiedere sesso.

Ho visto che spesso io sono stato seduttivo ma ho sempre aspettato che lei ci provasse per prima. A volte funziona, ma molte altre no.

'azz oggi pomeriggio sto in vena di sarging :D :D ... sarà il ritorno al lavoro????? (di venerdì)

Quello che cerco di tenere in mente è che lei si domanderà continuamente:

"quando ci proverà?" e poi "perchè non ci prova?" anche se non le piacete.

:sigh: :sigh: :sigh:

ad averlo saputo prima :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E negli sms che facevi, le facevi complimenti e commenti sul suo ballo e su di lei.

Cosa volevi fare esattamente, aprire un fan club??

Sei un genio!!!!!!!!!

Dunque, ho un embrione di routine + neg in testa che funziona più o meno così ...

capita, e può capitare a tutti, che a volte dal tono della voce e dal resto l'HB capisca che tu le vuoi fare dei teneri complimenti.

La sensazione, per chi sa cosa deve evitare durante il sarging, la possiamo cogliere subito.

A questo punto per rompere lo stato mentale dell'HB che è "questo, che fino ad un minuto fa era un figo, si sta rivelando un cretino con tutti questi complimenti" si può usare proprio quello che hai scritto tu:

"sai, ti sto dicendo queste cose perchè voglio aprire un fan club"

Se la si fa entrare nello stadio del "non ho ben capito dove vuoi arrivare", le si potranno sheckerare i suoi teneri e dolci sentimenti con un NEG ed un BL opportuno per farle capire che la stavate prendendo in giro.

Bo, difficile che io la possa perfezionare e provare in questo periodo ;)

Chi si offre volontario??????

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ti parrà strano ma da queste parti abbiamo imparato che le HB, soprattutto quelle molto belle, hanno troppa gente che fa loro i complimenti e si innamorano solo di quelli che parlano chiaro e le trattano in modo duro, perché sono diversi.

Sarà che oggi sto al lavoro (e nemmeno mi toccava il turno)...sarà che stasera rivedrò la mia ex e la cosa mi solletica molto ma oggi sto in vena di aforismi e proverbi.

Dalle mie parti si dice che con le donne ci vogliono 2 cose sole: "cazzo e cazzotto".....ossia sesso e polso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...