Vai al contenuto

Una HB ti dice di non illuderti..


Messaggi raccomandati

lesiem

Gulp XAX.

Ok, la teoria parla sempre di frame mentale e quant'altro, ma davvero il tuo post mi ha fatto oscillare tra due realta' parallele. Che colpo.

In una realta' c'e' la tipa che balla perche' e' uscita per ballare...

Nell'altra fa le stesse cose, identiche, e pensa:

"quando ci proverà?" e poi "perchè non ci prova?" anche se non le piacete.
Sono basito, ho raggiunto l'illuminazione.

Il cucchiaio non esiste.

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

Ciao John! Mi ha fatto molto piacere leggere la tua risposta al mio post, soprattutto da te che sei un PUA per eccellenza.

Secondo quello che mi scrivi quindi, ho sbagliato perché avrei dovuto provarci subito; e quindi, la prima sera in cui siamo usciti, avrei dovuto come minimo baciarla. Sono d'accordo con quello che mi ha scritto: è come se mi avessi scattato una foto di quello che è successo e adesso me l'hai fatta vedere.

Tu sì che le conosci bene le donne.. Applauso

Un particolare che ti manca è sapere che una sera siamo usciti assieme alla sua comitiva di amici per andare a ballare. Sai, in questi posti si entra in coppia; ed eravamo nella spiacevole situazione di essere quattro ragazzi e una ragazza. Fortunatamente, da queste parti le ragazze non mancano ed ecco infatti avvicinarsi due sculettanti HB8. Alcuni, cominciano a sbavare, ma rimangono nel loro stato di AFC e robot sociali: dovevamo a tutti i costi abbordarle per poter entrare.

Io personalmente e modestamente, ho fatto le mie esperienze nell'aprire set e decido di passare all'azione. Molto tranquillamente e con un tono familiare, le guardo in faccia sorridendo e le chiedo se sono sole e in tal caso se possono entrare con noi. Accettano e intanto che aspettiamo la fila, gli altri mi guardano con tanto di occhi! :D

Alla mia sinistra adesso, ho due HB8 e alla mia destra ho la ragazza che mi piace (sempre HB8).

Creo una un pushing molto simpatico, ehehehe :D Parlo con le due cercando di giocare con gli occhi con l'HB8. Questa interviene nella conversazione e si parla del più e del meno, dei locali dove si va a ballare, di quello che si balla..

Alla fine, la mia conversazione si sposta, da sola, sulle due HB8 mentre l'altra HB8 che mi piace, si gira a parlare con gli altri amici. :look:

In questo modo, ho cercato di sviarla per non farle capire di essere interessato solo a lei.

Io, come Puying, riconosco di essere bravo nella fase iniziale di apertura di set: il mio punto debole sta nei passaggi successivi, in cui ancora devo lavorare molto. Infatti, sembra che ad un certo punto le ragazze perdano interesse per me. Non so forse, perché tengo la conversazione su un tono troppo formale; e questo, secondo me, dipende dal fatto che sono un pò timido. Invece, dovrei cercare di aprirmi di più e di entrare più in "simbiosi" con quello che "sentono" le ragazze. Spero di coprire al più presto questo mio punto debole. Dentro di me, ho sempre un pò di ansia e forse ciò mi rende un pò rigido.

Poi, da quello che mi scrivi, ho capito che sbaglio nel dare troppo importanza alle donne, nel trattarle come un fiorellino di campo o un oggetto prezioso, nel sbavarle troppo dietro; questo perché?? perché dentro di me sono timido e insicuro! :( e ciò mi rende impacciato, formale. Poi, le donne sono bravissime a riconoscere tutto ciò. Sembra che abbiano i raggi X! :zott:

Qual'è la cura a questo?! Ci sono degli esercizi che si possono fare per combattere quella timidezza che ti porti dentro?

Però, quando mi dici che non le ho dimostrato di avere altre donne a cui dedicarmi questo non è vero, come sopra ti ho raccontato.

Quella sera in cui l'ho accompagnata a casa quindi, avrei dovuto "baciarla senza dire niente" come è scritto su fidst?

Personalmente, non l'ho fatto perché so che si è lasciata da poco e ho pensato che porta ancora le ferite della storia precedente. Confesso che ho seguito un consiglio di mia sorella (20 anni); mi aveva detto di provarci dopo un mese di uscire insieme. Secondo me, o non le piaccio o vuole stare un periodo da sola.

Vorrei approfondire il post "baciare senza parlare". John, mi potresti dare qualche link?

E' brutto però pensare che donne voglione essere trattate duramente..

E' meglio dire che cercano un uomo deciso con le palle; che bestemmia dalla mattina alla sera, che impreca, che è un cafone; "ma non importa", dice la ragazza dentro di sé, "sto assieme a un uomo cazzuto che mi dà sicurezza e appoggio".

Intanto, è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Grazie :)

Ammettetelo come lo sto facendo io: NOI (e parlo a chi, come me, sta risolvendo questi problemi) abbiamo paura a chiedere sesso.

Ho visto che spesso io sono stato seduttivo ma ho sempre aspettato che lei ci provasse per prima. A volte funziona, ma molte altre no.

'azz oggi pomeriggio sto in vena di sarging :D :D ... sarà il ritorno al lavoro????? (di venerdì)

Quello che cerco di tenere in mente è che lei si domanderà continuamente:

"quando ci proverà?" e poi "perchè non ci prova?" anche se non le piacete.

ad averlo saputo prima :D :D :D

allora provo a correggere il tiro del post linkato.

Credo che sia utile porvarci subito per le ragioni spiegate, tuttavia può essere funzionale il non provarci, ma bisogna farlo da alpha.

Es. dopo un pò che stiamo insieme durante il day1 ejettiamo, diciamo che abbiamo voglia di andare a casa e l'accompagnamo velocemente. Subito però, non alle 3 del mattino, dopo che ci si è detto tutto stiando altri 30 minuti in macchina ad aspettare che lei ci provi.

In una situazione simile (ejettare presto al day1) l'Hb dovbrebbe andare fuopri di testa e chiedersi cosa c'è che non andava. Facilmente ci richiamerà e la prox uscita sarà molto + seducente.

Pessimo invece è far capire che ci interessa, stare ore con lei e dimostrare di non avere i cosidetti per biaciarla. In questo caso è metematico diventare un amico :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Si, direi che ancora di più lei si aspettava un *close. Le avevi dimostrato di saperci fare avvicinando le due hb8 in fila e pensava che tu fossi in gamba.

definizioen di "in gamba"? facile. Uno che ci sa fare con le donne. ;)

Le donne vogliono essere trattate duramente? mmmh, è vero l'ho detto io ma non è quello che intendevo. Le donne NON vogliono essere trattate in modo speciale. Ecco, questo è il modo giusto di dirlo. Soprattutto le belle, TUTTI le trattano in modo speciale... quindi, come riconoscono una persona interessante? In primo luogo NON le tratta in modo speciale.

Questo ha un limite, ovvero quando te la danno. Dopo che te l'hanno data le donne si aspettano di essere trattate in modo un po' speciale, ma non troppo. O meglio, se si fidanzano pretendono certe accortezze e cavallerie, se invece hanno un avventura, vogliono essere rispettate come persone. Questo IMO.

Insomma, se una donna dopo averti dato il suo corpo si aspetta che da 1 a 10 tu le dia 6, accetta che tu le dia dal 5 al 7 ma mai dico mai arrivare all'8 o al 4...

Il suo ex probabilmente aveva raggiunto l'8.

Ma come si fa a stabilire quanta cavalleria vuole una donna per restare attratta? siccome da queste parti quando arriviamo siamo di base tutti "dolci e carini", ovvero AFC, meglio partire dal 5 e salire se necessario. Questo vuol dire:

- a volte dirle che la chiamamiamo, poi dimenticarcene

- arrivare a volte tardi agli appuntamenti

- a volte portarla fuori con amici e chiaccherare con loro e dimenticarci di lei

- a volte farle un commento negativo, anche se la mamma ci ha detto che le donne vanno trattate con i guanti

- a volte non notare il vestito nuovo o che si sono tagliate i capelli

insomma A VOLTE fingere di non avere cura di loro.

Al livello 6 metterei quei comportamenti prevedibili in cui l'uomo fa ogni cavalleria possibile ma senza strafare.

Dal livello 7 e in su, l'uomo fa sorprese e regalini, organizza uscite, le fa i massaggi rilassanti, le cucina gustose cenette di pesce (al 7, sarà ogni tanto, al 10 ogni fottuta sera...)

Mentre scendendo sotto al 5, ci sono i comportamenti veramente stronzi e indifferenti che, resti tra noi (non dirlo mai a una donna), ad alcune donne piacciono tanto.

Per quel che riguarda il middle game, ovvero la fase tra l'apertura e la chiusura, il segreto è il cocky&funny. Se ancora non hai capito come funziona, prova così: fai battute di stampo sessuale, sorridendo visibilmente. Poi parla di quel che ti pare, non importa troppo.

(ad una donna con tanto seno messo in mostra) - Cara, complimenti per la scollatura... se non fai attenzione finisce che qualcuno ci casca dentro...

(ad una donna con una gonna cortissima) - Scommetto che stasera non trovavi niente da metterti e... sei uscita nuda! Dovresti farlo più spesso...

(ad una donna con le mutandine che escono dai jeans) - Belli i tuoi slip rosa... ne ho un paio uguale. Dopo se vuoi ce li scambiamo...

Insomma, cazzate che mettano in luce la sua sessualità e la provochino.

Il segreto del middle game, alla JDF, è entrare in rapport e... PARLARE DI SESSO. Ogni occasione è buona: battute, domande, commenti, qualsiasi occasione. Tanto semplice quanto efficace.

Attenzione, prima la situazione deve essere rilassata, se la tipa è tesa e parli di sesso lei si chiudera ancora di più. Quando la vedi sorridere e parlare delle sue vacanze o del suo fratellino cominci a buttarla sul sesso. Dovresti vedere che si mette a ridere e cambia espressione. La stai accendendo e se procedi, quando comincia a cercare il contatto con il tuo corpo o a tempestarti di domande, o a farti battute sessuali anche lei, puoi portartela da parte e tentare una chiusura con buone chance di ottenerla.

Certo, poi c'è la salsa che può fare le veci dell'intero middle game. Cioé, la apri, la fai rilassare, la inviti a ballare e quando ti accorgi che nel ballo cerca il tuo corpo o comunque mostra eccitazione (si tocca i capelli, ti sorride maliziosa, ti chiede cose su di te con tono sexy, ecc.) la porti da parte e te la chiudi.

Mettiti in testa che la timidezza è tua, è dentro di te, da fuori non si vede e finché non esiti o ti comporti da femminuccia (o da mammone) lei non saprà neppure che c'è e penserà a te come a un gran figo che si tromberebbe volentieri. Quindi relax e "go with the flow!".

Adesso vado che devo lavorare ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Ultimamente, da pochi mesi, sono diventato un appassionato ballerino di salsa portoricana.  

Come in ogni buon caso di ONE-ITIS non ho voglia di leggere tutto il thread.

Chi mi conosce mi comprende, e come si dice della migliore AmericanWayOfLife, "se ve lo dobbiamo spiegare, allora non potete capirlo" :D

Mi sento però di segnalarti alcuni errori. Sapevi che ha appena lasciato il classico bravo ragazzo mammoso, e ti presenti subito pagandole il biglietto. Se non lo facevi si sarebbe offesa? Mai pensato che certe signorine diventano zerbine con chi non le tratta da essere inferiore?

Secondo errore. Ogni SMS inviato è un SMS che se non riceverà risposta ti farà cadere nel baratro della depressione. Quindi: QUANTI SMS é GIUSTO INVIARE ALLE HB?

Terzo errore. Sei un neoballerino di una cosa che genera più sesso di un intero quartiere a luci rosse di Amsterdam... E ti stai ancora a preoccupare della specifica signorina?? Quando ti rivedrà ballare con 3 signorine diverse in una sera e noterà che compostamente le suddette proveranno orgasmi multipli ballando con te... chi lo sa.. magari ti chiama lei per "illuderti un pò?"..

Dai dai.. suvvia... gli aerei cadono... i sassi dai cavalcavia cadono.. la vita è breve (quella di voi mortali, almeno).. la vogliamo vivere???

dehheihihuhuh

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
BLABLABLA.. non te la do... BLABLABLA

Ci terrei a ricordare che quella frase potrebbe esser letta come un ST. e come tale richiedeva in risposta una qualsiasi cipollata che potesse generare in lei

1) ilarità

2) sensazione di aver cappellato di brutto, perchè tu sei un tantino più difficile da conquistare.. (e tu dirai, MA MICA VOLEVA CONQUISTARMI!! e io ti dirò: sta in te farle credere che la sua frase evidenziava un interesse in tal senso)

Ma il fatto che fosse stizzita per esser stata bidonata dell'altro "Gruppo di amici" (leggi DaQuelloCheAvrebbeDovutoPrendermiAPisellate) deve farti comunque pensare che qualcos'altro per la testa ce l'aveva. A te l'arduo compito di diventare il suo pensiero principale. Ormai sfumato. Creare SocialProof e tornare alla carica con un ballo da urlo seguito dall'azione di *close senza nel frattempo sentirla via sms.

OK?!?!?!? Se però nell'attesa altre ballerine ti facessero un complimento riguardo alle tue doti di danzatore.. please.. trattasi di (o potrebbe esser) ST.. prepararsi sull'argomento!!!!!!!!!!!!!!

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

Ciao a tutti gli amici Pua, Aspiranti Pua e teneri AFC che mi hanno risposto!

Grazie per questi consigli che mi avete scritto. Non so come ringraziarvi. Sono degli insegnamenti a mio parere validissimi; comportamenti che non conoscevo! ne farò tesorò!

La situazione è questa: è una settimana che non le faccio uno squillo e che non ricevo un trillo da lei. Sono di fronte a una delle HB più preparate in tema di ST, che si vedono sulla Terra! :D Una ragazza esperta in rapports, di ampie vedute (ricordo che era riuscita a zerbinizzare il suo ex, che la trattava come una principessa).

Ora il problema è questo: sabato o domenica, INEVITABILMENTE CI RIVEDREMO, a causa del ricevimento del matrimonio di sua sorella con mio zio.

Quindi, siamo tra parenti. Forse, il problema è proprio questo: secondo voi, lei sta cercando di ejectare perché mi vede più come un cugino?

Io la vedo come una ragazza estranea che mi hanno presentato.

In ogni caso, cosa faccio?! Vado al ricevimento, sì o no? Mi piacerebbe andarci, perché è il fratello di mio padre che si sposa; è giovane, sportivo, alla moda; con lui è come se fossimo stati degli amici. La sposa è pure molto simpatica. Ci vado molto d'accordo. Quindi, mi dispiacerebbe se non ci andassi.

Però, a mio parere, se accettassi l'invito, sarei di fronte all'HB8 che mi ha testato per bene e a cui non ho saputo rispondere adeguatamente.

Chissà, forse cercherà di evitarmi; di sicuro si chiederà, come mai dopo avermi detto di non illudermi, io abbia smesso di farle gli squilli. Mhh..la cosa si fa interessante: lei si domanderà il motivo della mia ostentata indifferenza, visto che all'inizio sono stato un pò pressante. Quindi, potrebbe pensare che il mio comportamento attuale, sia una conseguenza del suo Shit Test e una conferma del fatto che all'inizio ci stessi provando.

Ammetto i miei sbagli: lei si aspettava un *close da me ed è rimasta molto delusa. Tanto è vero che quella sera, dopo aver ballato, eravamo a bordo pista in disparte e vi dico che si teneva così vicina a me; mi stava facendo quasi del Kino. Incredibile! Ora che ci penso!

Già, ora che ci penso mi ammazzerei con le mie mani.

Mah! magari avessi potuto avere la soddisfazione di dire. Minc**a! Ci ho provato! Ma senza nemmeno né fiatare, né aver fatto nulla, vedersi trattare a questo modo è brutto...

Ragazzi, sono fiducioso nei vostri post e commenti. E' la prima volta che mi capita una situazione del genere. Spero in un vostro aiuto. Saluti Blu.. :ehm:

P.S. cosa significa IMHO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente

Mettiti questa frase dentro la testa:

"A ME DI QUELLA LI' NON MI FREGA UNA SEGA!"

Una volta che avrai instillato dentro di te questa verita' allora vai al matrimonio, festeggia il tuo amico, ridi scherza e divertiti spensieratamente.

E quando vedrai la tipa? "Oh ciao Xxxx!" tranquillamente ed allegramente con i classici due bacetti sulle guance, "come va? tutto ok? si anch'io, tutto alla perfezione! il ballo dici? tutto ok anche quello, sto imparando sempre meglio! perche' non ti ho piu' chiamato? evabbe' ho avuto parecchio da fare e poi ho conosciuto gente nuova, sai com'e' no? ok vado a salutare zia Yyyyy, ci vediamo in giro ciao!"

Ovvero: non e' mai successo niente di speciale, lei e' solo una tua cugina. Da ora in poi nei suoi confronti segui il motto "siedi sulla sponda del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico".

Poi ovviamente fra qualche mese la remixi e la trombi ben bene davanti e dietro :D

Ciao salsero! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

Ciao a tutti!

Mettiamo il caso che conosci un HB. Per un motivo o per un altro, non vi sentite o squillate per più di una settimana, magari proprio a causa di un ST iniziale. Ora, se la rivedete e, dopo esservi salutati, lei lancia il seguente ST: "..che hai fatto di bello..come mai non ti sei fatto più sentire..?", qual'è la risposta migliore per ribattere e far nascere dentro lei un iniziale interesse nei vostri confronti?! ;)

Nel mio caso, e seguendo anche quanto mi avete scritto, la risposta sarebbe: "..beh, visto che ti seccava uscire con me, in questi giorni sono uscito più volte con una mia "ex amica " e siamo andati a ballare in un posto stupendo ecc..". Quali reazioni può suscitare una simile risposta?!

Voi, come vi sareste comportati?! :o

P.S. JDF come si chiama in termini di Acronimi, la risposta a un ST?!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Nel mio caso, e seguendo anche quanto mi avete scritto, la risposta sarebbe: "..beh, visto che ti seccava uscire con me, in questi giorni sono uscito più volte con una mia "ex amica " e siamo andati a ballare in un posto stupendo ecc..". Quali reazioni può suscitare una simile risposta?!

Voi, come vi sareste comportati?! :o

Pessima risposta :) perchè:

1. la accusi di qualcosa di cui non deve renderti conto (visto che ti seccava uscire con me)

2. le stai facendo dire qualcosa che forse non pensa (ti seccava uscire con me)

3. ti vanti esplicitamente di una cosa che potrebbe essere normale per te (ex amica)

4. qualifichi le cose che fai (posto stupendo) in modo diretto

5. stai rispondendo in modo diretto al suo ST

Lo stile è farle credere che hai fatto altro di interessante ma, farlo credere, non vuol dire usare le testuali parole.

Inoltre non è necessario calcare la mano sul fatto che sei uscito con qualcun'altra: dai l'idea di essere uno sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...