Vai al contenuto

Una HB ti dice di non illuderti..


Messaggi raccomandati

Biodente
Ciao ragazzi! Vi ricordate di me e della mia One-Itis con HB 8?

Eccome no... n'altro po' e te la porto a ballare io :-P

Ho deciso di dare ascolto ai vostri consigli. Non le ho più fatto uno squillo..

Sono state due settimane, dall'ultima volta che ci siamo visti. Ma stamattina colpo di scena! sento squillare il telefono! Mi ha chiamato lei!

C.V.D. :cool: come cantavano i Rolling Stones "Time is on my side"

Vi chiedo delle spiegazioni di questo comportamento. Chissà se lei prova un minimo interesse verso me o vuole solo ballare. Quest'ultimo avvenimento è positivo? ma fino a che punto?!  :look:  

Penso sia ancora presto per dirlo. Continua a fare il tuo gioco mostrandoti contento di sentirla/vederla ma senza cercarla (spesso nella mente bacata delle HB ventenni la semplice buona educazione diventa un mixed signal) e aspetta che si sbilanci un po' di piu' prima di passare ad un eventuale attacco.

Come sfruttare questa situazione?

Niente di speciale: al matrimonio comportati come ti dissi a suo tempo, e per il corso di ballo mandale un sms inncouo del tipo "il corso comincia il XX alle ore YY presso Zzzzz, se vieni ci si vede li', ciao!"... semplice buona educazione ma che nasconde un altro mixed signal, ovvero:

- ti sei ricordato di avvertirla del corso, quindi la pensi

ma

- non ti offri di accompagnarla ne' di ballare con lei e anzi non ci hai manco sprecato una telefonata, quindi non te ne frega niente

Risultato: HB8 in cortocircuito :cool:

Hasta la figa siempre! Blu  :ehm:

L'asta nella figa siempre :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

sottoscrivo in toto XAX!! Grande Blue che segue i buon consigli! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...