Vai al contenuto

Opener

Zen

Messaggi raccomandati

Zen

Salve ragazzi, mi servirebbe un opener su misura per questa situazione:

C'è una ragazza nella mia scuola con cui non ho ancora mai parlato, ma ci scambiamo sguardi, saluti e sorrisi;

Lei portava i capelli lunghi ma l'altro giorno si è fatta un taglio a caschetto molto carino..

Volevo aprirla con un opener puntando proprio su questo nuovo taglio non avendo molto altro da dirle

Voi come la aprireste?

Modificato da Zen
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarface

Già il fatto che tu non sappia cosa dire denota un problema di strutture mentali, pensi troppo e questo di manda in blackout all'istante.

Evita sciocche frasi di circostanza e sii più diretto possibile, recitare copioni non serve a nulla.

''Wow! Con questo look ti scambiavo per una campagnola casa e chiesa...'' con un bel sorriso da stronzo stampato in faccia; con un corretto tono e linguaggio del corpo appropriato non fallirai mai.

Ricorda che si tratta sempre di un gioco.

E allora perchè non giocare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Voi come la aprireste?

io non aprirei con un complimento, comunque puoi provare cosi "il tuo parrucchiere è impazzito oppure è tempo di nuovo look?" cerca di essere sicuro e simpatico al massimo aggiungi "stai bene anche cosi"

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Scarface, con quella frase che hai scritto cosa intendi con linguaggio del corpo appropriato?

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Salve ragazzi, mi servirebbe un opener su misura per questa situazione:

C'è una ragazza nella mia scuola con cui non ho ancora mai parlato, ma ci scambiamo sguardi, saluti e sorrisi;

Lei portava i capelli lunghi ma l'altro giorno si è fatta un taglio a caschetto molto carino..

Volevo aprirla con un opener puntando proprio su questo nuovo taglio non avendo molto altro da dirle

Voi come la aprireste?

Semplicemente un "Ciao!", ma a differenza di ora con il giusto BL ed il giusto inner game.

Eviterei di aprire sul nuovo taglio di capelli, chissà quante osservazioni e complimenti avrà già ricevuto e tu immagino non vorrai essere uno dei tanti. Lascerei perdere anche opinion od information opener stile "dov'è il professor x?" semplicemente pessimo, da afc e poi vista la tua attuale situazione, ti porrebbe nella situazione di non saper cosa dirle dopo aver ricevuto la risposta.

Ti sei chiesto cosa vuoi da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti