Vai al contenuto

la domanda più assurda e più curiosa per me


Messaggi raccomandati

silver1990

questa per me è forse la domanda che pongo più strana ci possa essere per me. E' possibile secondo voi leggere le parole che una ragazza pensa osservando solo gli occhi. Sembra si parli di fantascienza ma vi assicuro che ci sono persone che lo sanno fare impressionante. Vedendo le espressioni del viso e gli occhi riescono a capire le parole che pensa perfettamente non è una bugia è una tecnica meravigliosa ci vorranno anni di impegno e di osservazione. Voi cosa ne pensate ? Secondo me è straordinario avere questa qualità straordiario

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

questa per me è forse la domanda che pongo più strana ci possa essere per me. E' possibile secondo voi leggere le parole che una ragazza pensa osservando solo gli occhi. Sembra si parli di fantascienza ma vi assicuro che ci sono persone che lo sanno fare impressionante. Vedendo le espressioni del viso e gli occhi riescono a capire le parole che pensa perfettamente non è una bugia è una tecnica meravigliosa ci vorranno anni di impegno e di osservazione. Voi cosa ne pensate ? Secondo me è straordinario avere questa qualità straordiario

ti riferisci forse ai movimenti oculari inconsci, che danno indicazioni sul tipo di pensiero che c'è dietro una parola. Sì ci credo, ma non sono così veloce nel cogliere il movimento degli occhi e metterlo in realzione con la zona del cervello in cui il pensiero ha avuto acesso. Riesco a cogliere a volte, estemporanemante, un movimento degli occhi, ma se cerco di decifrarlo no sto dietro alla eprsona e non me la gusto.

un conoscente, prendila così, come te la sto dicendo, sono io il primo scettico, ha raccontato che un suo amico è stato uno dei primi che ha interrogato la franzoni dopo il terribile omicidio di cogne. Questo tipo sostiene che la franzoni raccontava il falso perchè quando riportava i fatti accaduti guardava con gli occhi nella direzione in cui, secondo gli schemi dei quali sto parlando, il cervello "costruisce" la descrizione. La franzoni, secondo il racconto di questo tipo, costruiva una descrizione e se costruiva era perchè il fatto come era andato non lo voleva raccontare.

ci credo a queste cose, spesso mi sorprendo ad osservare in che direzione guardo mentre penso. e verifico che sì, quegli schemi con me sono validi.

hai mai visto qualche episodio della serie "the mentalist"?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

questa per me è forse la domanda che pongo più strana ci possa essere per me. E' possibile secondo voi leggere le parole che una ragazza pensa osservando solo gli occhi. Sembra si parli di fantascienza ma vi assicuro che ci sono persone che lo sanno fare impressionante. Vedendo le espressioni del viso e gli occhi riescono a capire le parole che pensa perfettamente non è una bugia è una tecnica meravigliosa ci vorranno anni di impegno e di osservazione. Voi cosa ne pensate ? Secondo me è straordinario avere questa qualità straordiario

Non è impossibile, gli occhi sono lo specchio dell'anima! E' una fonte immensa di sapere se riesci a tradurre la sua CNV, come anche quella del resto del corpo d'altronde! ;)

P.S: Mi chiedo, come mai lo hai postato in One Itis ?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, una cosa è capire se una ragazza sta dicendo o meno la verità guardando i suoi occhi.

Unl'altra è capire le parole che sta pensando o che starà per dire.

La prima è fattibile, la seconda è molto difficile. Anzi, in senso proprio, senza fare una stretta analisi del feedback e delle associazioni verbali, la ritengo impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

capisco jackpot ma quando una ragazza le chiedi è vero che mi ami e poi mente dove gira gli occhi come li tiene ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia che ci siamo potete suggerirmi un libro/manuale riguardante questo argomento e la CNV in generale?!

Qualcosa dove viene spiegato ogni gesto, magari con fotografie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

capisco jackpot ma quando una ragazza le chiedi è vero che mi ami e poi mente dove gira gli occhi come li tiene ??

h**p://www.italianseduction.club/forum/t-12364-il-segreto-di-casanova-the-bl/page__pid__1056411#entry1056411

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

La prossima volta postala nella sezione adeguata. Cè una  realzone fra i movimenti oculari e il pensiero, ho leto così tanto di PNL  che mi escono dalle orecchie ste cose, tuttavia cè da dire una cosa:  hano attendibilità scentifica solo i movimenti che individuano il ricordo ( in alto a dx) e la costruzione delle immagini ( in alto a sx) per i lresto nn sono scentificamente attendibili, informatevi  con una ricerca su internet sulla PNL (dal punto di vista scentifico ( detto da uno che ama e aplllica la PNL)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...