flagg1983 [Partecipante] 0 Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 hey ragazzi che ne pensate dei video di mistery su youtube? gli avete visti? purtroppo sono solo in inglese però in linea di massima si riesce a capire abbastanza bene... sapete se ci sono anche sottotitolati?
ubas [Lurker] 0 Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 Di sottotitolati io non ne ho trovati... però ci sono parecchi video che sono con i sottotitoli di google.... Ti sconsiglio di tradurli anche,ma di lasciarli così come sono, cioè in inglese... altrimenti nn si capisce nulla Spero d'esserti stato d'aiuto
flagg1983 [Partecipante] 0 Inviato 15 Settembre 2010 Autore Inviato 15 Settembre 2010 grazie tante seguirò il tuo consiglio!!! Di sottotitolati io non ne ho trovati... però ci sono parecchi video che sono con i sottotitoli di google.... Ti sconsiglio di tradurli anche,ma di lasciarli così come sono, cioè in inglese... altrimenti nn si capisce nulla Spero d'esserti stato d'aiuto
flagg1983 [Partecipante] 0 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Inviato 17 Settembre 2010 comunque si trovano anche su mediavideo
Messaggi raccomandati